La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni puntate 7-11 gennaio 2019

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5.


Cosa accadrà nel Trono Over?

Nelle nuove puntate del Trono Over, Tina Cipollari procederà con un altro dei suoi crudeli scherzi ai danni, ovviamente, di Gemma Galgani che ha ricevuto un gavettone durante la registrazione del suo consueto sfogo post-puntata.

Gemma vorrà un chiarimento con Paolo perché quest’ultimo, in un’intervista concessa al magazine ufficiale del programma, ha parlato ambiguamente di “strane telefonate” che ha avuto con lei durante il periodo della loro conoscenza. Ovviamente, Tina Cipollari coglierà la palla al balzo per un’altra serie di battute al limite della querela…

Gemma, però, deluderà l’opinionista perché, durante il racconto della sua prima serata trascorsa con Rocco dopo la loro riappacificazione, dichiarerà di non essere andata oltre con il Cavaliere e di non essersi, quindi, “concessa”.

Alessio, invece, ha cominciato a frequentare Laura. Luisa, però, durante la registrazione, lo attaccherà, accusandolo di incoerenza. Laura, però, accuserà Luisa di averla giudicata male da un punto di vista fisico tramite alcuni messaggi vocali spediti da lei. Luisa tirerà fuori il proprio cellulare, commettendo, però, un autogol, visto che, effettivamente, i messaggi dei quali Laura parlerà esistono.

Angela, invece, scaricherà un nuovo corteggiatore perché troppo anziano per lei. Ciò scatenerà le ire di Tina Cipollari e Gianni Sperti che accuseranno nuovamente la donna di essere un arrivista in cerca di soldi e, da ora in poi, anche di uomini più giovani. Anche Angela, come Gemma, riceverà uno scherzo da parte di Tina.

Gianluca e Roberta, invece, discuteranno in studio in più occasioni. Gianluca dichiarerà che la storia con Roberta, che sta frequentando Alessio, non è terminata mentre Roberta affermerà l’esatto contrario. I due opinionisti esprimeranno molti dubbi riguardanti la scena alla quale assisteranno. Gianluca lascerà addirittura lo studio.

Armando, invece, durante la settimana, si è arrabbiato con Noel perché quest’ultima ha cominciato a sentirsi telefonicamente con Riccardo. Al termine di una lunga discussione, i due ammetteranno di essere coinvolti sentimentalmente ma Armando è frenato dagli sbalzi d’umore della donna. Barbara consiglierà a Noel di lasciarlo stare e Armando litigherà con Barbara (per la cronaca, Barbara litigherà in studio anche con Rocco e con Alessio).

Valentina, invece, si sta frequentando con Alfonso e si dichiarerà soddisfatta di come stanno procedendo le cose. Alfonso, però, manifesterà la volontà di conoscere anche altre donne e la cosa, ovviamente, non piacerà a Valentina.

E nel Trono Classico, cosa succederà?

Nelle nuove puntate del Trono Classico, invece, vedremo Lorenzo che, durante le sue esterne, bacerà sia Giulia che Claudia. Il tronista riceverà, ovviamente, gli insulti da parte di tutte e due le corteggiatrici. Lorenzo, inoltre, compirà una vera e propria impresa, peggiorando una situazione già catastrofica di suo: il tronista, infatti, supplicherà Giulia di ballare con lui e Claudia, ovviamente, lascerà lo studio.

Teresa, invece, andrà a riprendersi il corteggiatore Antonio direttamente a casa sua. Antonio tornerà in studio, ammettendo di provare qualcosa per la tronista. Il corteggiatore Kevin, invece, verrà accusato di essere troppo aggressivo. Durante l’esterna ultra-romantica con Andrea, invece, Teresa deciderà di non concedergli il bacio. Non solo: la tronista, infatti, lo eliminerà anche, nello stupore generale.

Andrea, invece, litigherà con Federica, durante la loro esterna, dandole della “coatta”. In studio, il tronista procederà con l’eliminazione. Arianna, invece, offesa per una battuta del tronista durante la scorsa registrazione, non si presenterà in esterna, scatenando le ire di Andrea. Una diplomatica Maria De Filippi contribuirà alla riappacificazione tra i due.

Ivan e Sonia, invece, si baceranno e, in studio, si scatenerà una discussione sfiancante che metterà k.o. gli opinionisti. Jennifer, al termine del lunghissimo confronto, lascerà lo studio.



0 Replies to “La settimana di Uomini e Donne: anticipazioni puntate 7-11 gennaio 2019”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*