L’Isola dei Famosi 2019 | Viktorija e Virginia Mihajlovic nel cast


L'Isola dei Famosi 2019 | confermati altri naufraghi ufficiali. Tutte le ultime notizie sul cast del reality il cui kick off è stabilito per giovedì 24 gennaio su Canale 5.


Paolo Brosio è già intervenuto lunedì scorso nella prima puntata del 2019 di Che fuori tempo che fa ed ha annunciato ai telespettatori il suo imminente viaggio alla volta dell’Honduras per trasformarsi in naufrago.

Jo Squillo è attualmente una delle tutorial del factual di Rai 2 Detto fatto condotto nel day time pomeridiano da Bianca Guaccero.

Accreditati per volare in Honduras sono anche il judoka Marco Maddaloni e le due figlie d’arte Viktorija e Virginia Mihajlovic.

Per quanto riguarda i nomi degli altri naufraghi, la situazione è abbastanza cambiata rispetto a quanto vi avevamo riferito in precedenza. Infatti innanzitutto sembra che a sostenere il casting ci sia stato anche Claudio Sona diventato famoso per essere stato il primo tronista gay del trono classico di Uomini e Donne. Il modello ed imprenditore di Verona potrebbe avere buone chance per partire alla volta delle spiagge honduregne.

Tra gli altri nomi si parla anche di Taylor Mega, una giovane influencer che ha avuto il suo momento di gloria per essere stata per un brevissimo periodo di tempo la compagna di Flavio Briatore. Attualmente è fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, ovvero i giudici di Strafactor 2018.

La presenza di Taylor Mega è avvalorata dalla pubblicazione di un suo post subliminale su Instagram in cui la futura naufraga viene ripresa in un video molto evocativo delle spiagge caraibiche.

Una curiosità: il nome Honduras è stato dato alla nazione da Cristoforo Colombo che era approdato sulle coste caraibiche nel 1502. Honduras in spagnolo significa profondità delle acque.

Tra gli altri nomi che circolano anche quelli di Douglas Meyer Nielsen il figlio di Brigitte che però ha rifiutato all’ultimo momento. Sicura invece dovrebbe essere Demetra Hampton. L’attrice è diventata famosa a livello internazionale per aver interpretato la celebre Valentina.

Anche quest’anno gli Amici di Maria De Filippi dovrebbero dare un contributo all’Isola 2019. Infatti un altro nome accreditato è quello di Luca Vismara, ex concorrente della scuola di Canale 5.

Tra gli altri nomi che circolano l’ex Pooh Riccardo Fogli, Alvin che è stato già inviato dell’Isola per due edizioni ovvero le prime andate in onda su Canale 5.

La ventilata partecipazione di Jeremias Rodriguez è stata annullata per motivi di salute, nonostante il fratello di Belen sia facendo di tutto per poter partire. Il baby Rodriguez è caduto dagli sci e si è rotto il quinto metatarso della mano destra.

Si continua a fare il nome della madre di Giulia Salemi, Fariba Tehrani.

Le due opinioniste sono state confermate da Alessia Marcuzzi su Instagram. Si tratta di Alba Parietti ed Alda D’Eusanio.

L’inviato invece è Filippo Nardi.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2019 | Viktorija e Virginia Mihajlovic nel cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*