Connect with us

Reality Show

L’Isola dei famosi | diretta 24 gennaio 2019 | Hampton, Capparoni e Mega in nomination

La prima serata dell'Isola dei famosi è stata caratterizzata da sfide, nomination e polemiche. Marina La Rosa è la prima leader del programma mentre Hampton, Capparoni e Mega vanno al televoto.

Pubblicato

il

La prima serata dell'Isola dei famosi è stata caratterizzata da sfide, nomination e polemiche. Marina La Rosa è la prima leader del programma mentre Hampton, Capparoni e Mega vanno al televoto.
Condividi su

L‘inviato sull’Isola sarà Alvin mentre in studio, come opinioniste, ci saranno Alba Parietti e Alda D’eusanio. 

Nella prima puntata i naufraghi metteranno per la prima volta piede sull’Isola dove inizierà il loro percorso.

La novità di quest’anno è che in ogni puntata si sfideranno due ex concorrenti del reality. I naufraghi decideranno di volta in volta chi rimarrà in gara. Dopo sei puntate scopriremo che tra questi sarà concorrente ufficiale.

I due ex concorrenti di questa sera sono Francesca Cipriani e il Mago Otelma.

Seguiamo insieme la puntata :

Va in onda una clip introduttiva dove si narra in grandi linee la storia del Pirata Henry James,che nel XVII Secolo sbarcò sull’Isola di Cayo Cochinos per nascondere un grande tesoro.

Anche i naufraghi diventeranno un po’ pirati nella loro sfida sull’Isola.

C’è grande fervore in studio, Alessia Marcuzzi presenta le due opinioniste, Alba Parietti ed Alda D’Eusanio, sedute una di fronte l’altra. Saluta in collegamento Filippo Nardi e saluta la Gialappa’s band che punzecchiano la conduttrice con la loro solita ironia.

La Gialappa’s band ha preparato un video di presentazione dei primi  concorrenti : Riccardo Fogli,Grecia Colmonares, Marco Maddaloni, Taylor Mega ed Alvin ( i naufraghi non sanno che Alvin sarà la spia dell’Isola).

Subito dopo si inizia con il consueto rituale dell’Isola dei famosi, ovvero il lancio dall’elicottero.

La conduttrice chiede alle sue opinioniste se siano donne temerarie.

Alda D’Eusanio non sa nuotare e non si è mai tuffata dall’elicottero.

Alba Parietti invece si è lanciata ma è rimasta un po’ traumatizzata.

Nel frattempo i concorrenti raggiungono la spiaggia e vengono accolti da Filippo Nardi.

Nardi illustra ai naufraghi la prima sfida, a staffetta. Se supereranno la prova avranno in cambio una ricompensa.

Vi sono dei tavolini quadri sui quali sono appoggiati cilindri sovrapposti che formano delle torri.

Con un colpo secco di martello dovranno spostare il cilindro che compone la base. Devono però stare attenti a non far cadere la torre.

Purtroppo ad ogni colpo le torri cadono tutte a terra tranne la prima.  I naufraghi vincono una bottiglia contenente brodo di gallina.

Si rientra in studio e la conduttrice mostra le immagini dietro le quinte di due personaggi che entreranno in gioco, non vengono mostrati i volti ma solo alcuni dettagli. 

Va in onda un ‘altra clip della Gialappa’s dove vengono presentati altri concorrenti: le sorelle Mihajlovic, Ghezzal, Aaron Nielsen e Marina La Rosa.

Anche questi concorrenti si tuffano uno alla volta dall’elicottero.

Una volta salpati sull’Isola devono anche loro affrontare la prima sfida. Il secondo gruppo ha vinto solo una tavoletta di legno e acciaio per lavare i panni.

Al rientro dalla pubblicità va in onda la terza clip della Gialappa’s, è il turno di Paolo Brosio,Demetra Hampton e Sarah Altobello.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Il trio arriva sulla spiaggia remando. Nardi spiega anche a loro la prima sfida.

Intanto, per risparmiare tempo, va subito in onda la successiva clip di introduzione con Kaspar Capparoni, Youma e Luca Vismara.

Anche questi concorrenti si lanciano dall’elicottero.

La grande assente è la cantante e conduttrice Jo Squillo che ha rimandato la  partenza per l’Honduras per problemi famigliari.

Anche l’ultimo gruppo si sottopone alla sfida, vincendo un mestolo e un massaggia piedi.

Tutti i naufraghi hanno raggiunto l’isola.

Entrano ora in scena le due polene : Francesca Cipriani e il mago Otelma.

La Cipriani sfoggia un abitino succinto ed indossa una sorta di collana formata da teste d’aglio che poco dopo lancerà tra il pubblico.

Il Mago Otelma, parlando di sè in prima persona plurale, è felice di partecipare di nuovo al programma.

Francesca CIpriani ed il mago Otelma partiranno la prossima settimana per Cayo Cochinos. Dopo una permanenza di sette giorni , i naufraghi decideranno chi tra loro due rimarrà sull’Isola.

In diretta dalla Palapa, Filippo Nardi accoglie ad uno ad uno i concorrenti facendoli accomodare sulle ormai note panche di legno.

A fine puntata il gruppo di naufraghi verrà diviso in due.

Un gruppo ristretto andrà a vivere sull’Isola dei pirati che sarà dotata di tanti confort e ci saranno quattro galeotti che aiuteranno i fortunati nello svolgimento di mansioni. L’altro, la ciurma,andrà su un’altra isola e non avrà gli stessi privilegi.

Per la prima volta i naufraghi vedranno le clip che li riguardano e  non ascolteranno più solo l’audio come in passato.

Dal primo filmato, riguardante i giorni che i concorrenti hanno trascorso insieme prima della partenza, hanno scoperto che Alvin non è sarà concorrente ma sarà l’inviato.

Qualche concorrente ammette di aver avuto qualche sospetto sul fatto che Alvin non fosse davvero un concorrente.

Alessia Marcuzzi ora si rivolge a Taylor Mega. Prima di partire la ragazza ha postato sui social un video in cui spiega che sarebbe tornata a casa dopo tre settimane.

La Marcuzzi, indispettita, chiede alla Mega perchè proprio tre settimane dovrebbe durare la sua permanenza sull’Isola. Taylor Mega afferma che è il tempo che si è data, perchè sa di non poter resistere a lungo.

La conduttrice si augura che allo scadere del tempo Taylor non si ritiri dal gioco. Alessia Marcuzzi è convinta che sia tutta una strategia (di marketing).

Nello studio si scatena il putiferio. Le opinioniste accusano l’ influencer di scorrettezza e di voler utilizzare il programma solo per i propri fini commerciali.

Chiuso l’audio con lo studio, nella Palapa si continua a discutere della vicenda.

Va in onda un filmato dove i naufraghi devono nominare chi non porterebbero sull’ Isola. Vengono fuori i nomi di Demetra Hampton e di Marina La Rosa.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Marina La Rosa, la più votata, non avrà nessuna penitenza; anzi sarà il primo pirata nonché primo leader di questa stagione.

La Rosa a sua volta deve nominare tre persone con cui non ha affinità. Sceglie Taylor Mega, Demetra Hampton e Kaspar Capparoni. Il trio dividerà con Marina L’isola dei pirati.

Capparoni entra subito in polemica. Si è risentito del fatto che i video vengono tagliati ed i messaggi mal interpretati in quanto sostiene di non aver mai detto che non sopportava Marina.

Alessia Marcuzzi ora volta pagina. Annuncia al pubblico chi saranno i quattro galeotti che aiuteranno i pirati. Si tratta dei quattro finalisti di Saranno isolani.

Il resto dei naufraghi formerà la ciurma. Vivrà in un‘isola inospitale, non riceveranno la piccola dose di riso concessa dagli autori ma dovranno procurarselo da soli con un apposito macchinario.

Prima di lasciare lo studio, per partire per l’Honduras,  il mago Otelma procede al rito della fortuna e coinvolge il pubblico in studio.

Si alzano tutti in piedi, con le braccia alzate e tenendo le mani unite palmo a palmo, devono pronunciare la seguente frase :Utòr Kalèm  Itòr Ausìm Olìm Peròr Otelma Isi Tàu e al termine del rituale devono abbassare le braccia.

La Gialappa’s ha interrogato i naufraghi in geografia e in cultura generale. Il risultato, anche se strappa un sorriso, è deludente e l’ignoranza sembra dilagare.

Ora è il momento per la ciurma di affrontare la seconda sfida, questa volta per conquistare il fuoco.

I concorrenti bendati salgono su una pedana rotante con ostacoli. Da un lato c’è un cesto pieno di monete e dall’altro un cesto di iuta. Paolo Brosio guida ogni singolo concorrente con la voce, suggerendo i movimenti da compiere.

Alvin però a causa di una penalità deve dimezzare il contenuto del sacco in quanto Sarah Altobello durante la prova non ha coperto bene gli occhi. Nonostante questo inconveniente hanno conquistato lo stesso il fuoco.

Ci si avvicina alla conclusione della puntata con il momento più atteso : Le nomination.

Marina La Rosa in quanto leader non può nominare ed essere nominata. I pirati hanno diritto alle votazioni segrete mentre la ciurma voterà in modo palese. I pirati votano su delle pergamene che poi bruceranno. La ciurma invece scrive il nome del nominato sopra le lavagnette.

Le nomination sono accompagnate da molte polemiche.

I più nominati sono Demetra e Kaspar.  Marina la Rosa in quanto leader deve scegliere la terza persona da mandare al televoto. La scelta ricade su Taylor Mega.

Alessia Marcuzzi apre ufficialmente il  televoto.

Termina così la prima puntata de L’Isola dei famosi. Appuntamento a giovedì prossimo.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Nella serata sono commentati i principali fatti della settimana, tra cui l'addio di Cecchi Paone e Antolini.

Pubblicato

il

Corinne Clery sviene
Condividi su

Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.

Isola dei Famosi 15 maggio cast

Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta

Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.

È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Isola dei Famosi 15 maggio eliminato

Corinne Clery si ritira

L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.

Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.

Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Isola dei Famosi 15 maggio Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination

All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.

Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

Nella puntata fa il suo esordio come opinionista Enrico Papi, affiancato dalla riconfermata Vladimir Luxuria.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 17 aprile Cristina Scuccia
Condividi su

Lunedì 17 aprile, dalle 21:45 su Canale 5, è andata in onda la prima puntata de l‘Isola dei Famosi 2023. Il programma è condotto da Ilary Blasi, supportata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. L’inviato in Honduras è ancora una volta Alvin. Il reality è una produzione della Banijay Italia e la regia è di Roberto Cenci.

Nel debutto del 17 aprile de l‘Isola dei Famosi i concorrenti sono divisi in tre tribù. Di seguito l’elenco delle fazioni:

  • Tribù delle donne: Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento, Cristina Scuccia, Claudia Motta, Helena Prestes e Corinne Clery;
  • Tribù degli uomini: Marco Predolin, Andrea Lo Cicero e Christopher Leoni;
  • Tribù delle coppie: Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini, Marco Mazzoli con Paolo Noise e i Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci).

Isola dei Famosi 17 aprile

Isola dei Famosi 17 aprile, inizia la diretta

Inizia l’Isola dei Famosi del 17 aprile. Ilary Blasi dà il benvenuto al pubblico e afferma: “Lo scorso anno dicevo che tutto cambia, e infatti un uomo al quale tenevo molto se ne è andato: parlo di Nicola Savino!“. Poi presenta gli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Primo collegamento dall’Honduras, con Alvin che sbarca a bordo di una moto d’acqua. È tempo di tuffi dagli elicotteri: partono Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes. Segue Cristina Scuccia, presentata con le immagini di The Voice of Italy. Luxuria: “Abbiamo scoperto che non cammina sulle acque“. Intanto, Alvin accoglie Nathaly Caldonazzo, Claudia Motta e Pamela Camassa.

Nella trasmissione c’è la prima coppia: sono gli Innamorati, cioè Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Ci sono, inoltre, Marco Mazzoli e Paolo Noise de Lo Zoo di 105. L’ultimo duo è quello dei Jalisse, presentati in stile sanremese. C’è la prima prova ricompensa con protagoniste le donne. Tutte riescono a concludere nel tempo prestabilito e, dunque, possono selezionare due oggetti a testa da portare con loro sull’isola. Helena Prestes, essendo la prima ad aver concluso la manche, è candidata a divenire la leader.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Continua l’Isola dei Famosi del 17 aprile con la prova ricompensa delle coppie. La sfida è troppo complicata: gli unici a superarla sono Antolini e Cecchi Paone, che sono qualificati alla prova leader. Sono presentati gli uomini, ovvero Marco Predolin, Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. A loro se ne aggiunge un altro, scelto dal pubblico a casa tra Luca e Jonathan. Intanto, anche i tre titolari svolgono la prova ricompensa. Lo Cicero è l’unico a terminarla e, così, si gioca la vittoria nella prova leader. Blasi legge l’esito del voto del pubblico: il nuovo concorrente è Luca Vetrone.

Nathaly Caldonazzo

L’arrivo degli uomini

Ne l’Isola dei Famosi del 17 aprile gli sfidanti accedono per la prima volta alla Palapa. Le donne devono votare la reietta, ovvero l’eliminata dalla squadra. Helena, avendo vinto la prova precedente, sceglie chi salvare, dando il via a una catena di nomi. L’ultima rimasta è Claudia Motta, che dunque è fuori dalla compagine delle donne. La giovane non prende bene la scelta e se la prende con Helena. Colpo di scena: Claudia deve scegliere una collega da portare con lei nella squadra delle coppie. Seleziona Pamela Camassa.

Si svolge la prova leader: vince Simone Antolini, che ha reso immune tutta la tribù. Sorpresa per Fiore Argento, che riceve un videomessaggio dal padre Dario. Iniziano le nomination: i Jalisse, Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia votano Christopher Leoni. Andrea Lo Cicero, Marco Predolin, Luca Vetrone, Marco Mazzoli e Paolo Noise scelgono Fiore Argento, mentre Camassa/Motta, Corinne Clery, Fiore Argento ed Helena Prestes optano per Marco Predolin. Christopher Leoni vorrebbe eliminare Nathaly Caldonazzo.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 17 aprile, la diretta e la recensione della prima puntata: chi in nomination

I nominati sono Marco Predolin ed Helena Prester, nominata dal leader Simone Antolini. L’Isola dei Famosi del 17 aprile termina qui.

Isola dei Famosi 17 aprile

Isola dei Famosi 17 aprile, la recensione

Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera, allora per l’Isola dei Famosi 2023 si prospetta un’ottima edizione. Il reality, per l’ennesimo anno, è ben condotto dal duo Ilary Blasi ed Alvin, che oramai formano una coppia artistica rodata e piacevole. La prima, in particolare, propone il consueto stile scanzonato e ironico, decisamente un unicum nell’universo dei conduttori di reality. Il collega inviato in Honduras, invece, è l’esatto opposto, dimostrandosi sempre molto istituzionale e composto.

Capitolo opinionisti, a partire dalla veterana Vladimir Luxuria, che conferma di essere tra le migliori nel ruolo in Italia. I suoi interventi, infatti, sono sempre puntuali, mai fuori luogo e, soprattutto, funzionali alle dinamiche del programma. La new entry Enrico Papi, invece, ha avuto delle iniziali difficoltà, mostrando un eccessivo protagonismo. Alcuni dei suoi interventi, inoltre, sono sembrati troppo simili nei toni e nei contenuti a quelli di Nicola Savino dello scorso anno.

Infine, a l’Isola dei Famosi del 17 aprile sono stati presentati i concorrenti di quest’anno. A dispetto delle attese iniziali, il cast promette bene. Diversi sono i naufraghi che sembrano essere adatti al contesto, specialmente tra le donne. Tra i fattori negativi c’è l’eccessiva durata dell’appuntamento, anche se oramai questa è una consuetudine dei programmi Mediaset. Al di là di ciò, comunque, la stagione 2023 del reality di sopravvivenza è iniziata nel migliore dei modi.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese

Nella puntata si parla di Oriana Marzoli, alle prese con l'abbandono dallo show di Daniele Dal Moro.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 20 marzo
Condividi su

Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).

Grande Fratello Vip 20 marzo eliminata

Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato

L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.

A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.

Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.

Leggi anche --->  Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Grande Fratello Vip 20 marzo finalista

Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi

Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.

Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2023
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it