L’Isola dei Famosi 2019 | arriva Corona per risollevare le sorti del reality


L'Isola dei Famosi 2019 | arriva Corona per risollevare le sorti del reality. Alessia Marcuzzi annuncia la possibilità per uno dei naufraghi di conquistare fin da ora un posto il finale.


L’Isola dei Famosi è tornata nella collocazione del lunedì ed ha scelto proprio la serata di oggi 4 marzo quando Rai 1 propone il kolossal internazionale Il nome della rosa e Rai 2 fa esordire la nuova edizione di Made in Sud.

Il compito dunque è davvero titanico. E allora per alimentare le dinamiche di liti e presunti tradimenti ecco che arriva Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip interviene su un argomento che nei giorni scorsi è stato molto discusso nei salotti televisivi del gossip. Si tratta del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

Fabrizio Corona propone una serie di prove in suo possesso per svelare finalmente la verità. Tutto ciò per incrementare la curiosità di conoscere la reazione del cantante.

Fabrizio Corona sembra essersi abituato a fare l’ospite dei reality. Soltanto lo scorso autunno l’abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello Vip ed essere protagonista di una furiosa lite con la padrona di casa Ilary Blasi. Uno scontro che è entrato davvero negli annali del trash televisivo.

In studio oltre la padrona di casa Alessia Marcuzzi ci sono le due opinioniste Alba Parietti ed Alda D’Eusanio. La puntata sarà intervallata come al solito dalle irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. In collegamento dall’Honduras c’è Alvin.

Sempre nell’intento di risollevare gli ascolti, sono previsti due importanti confronti che potrebbero mettere in discussione gli equilibri già prestabiliti sulle spiagge honduregne. Da una parte ci sono Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni: i due avranno la possibilità di tornare in palapa e affrontare i compagni di gioco che li hanno più volte definiti “cannibali”.

Vedremo inoltre come si comporterà Stefano Bettarini con Marina La Rosa: questo è il primo vis à vis. C’è anche curiosità di sapere se Capparoni riuscirà a dire tutto ciò che pensa a Marco Maddaloni, Ghezzal ed Aaron Nielsen.

E adesso passiamo alla parte erotico sentimentale del reality. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgè sembrano sempre più presi l’uno dall’altra. I due fanno gruppo a sé e si sono allontanati dagli altri. Non solo ma addirittura si scagliano contro tutti.

Considerano Luca Vismara e Marina La Rosa i loro peggiori nemici. Vedremo questa sera con chi si schiera il pubblico da casa dato che Vismara e La Rosa sono in nomination proprio come Jeremias Rodriguez.

Sarà naturalmente il voto del pubblico a decretare chi dovrà lasciare definitivamente l’Honduras e ritornare in Italia.

Ricordiamo che il voto si può esprimere attraverso quattro canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV ed SMS.

E adesso una sorpresa per tutti. Alessia Marcuzzi annuncia ai naufraghi che uno di loro potrà aggiudicarsi un posto in finale con 5 settimane di anticipo. Naturalmente non sarà un’impresa facile. I naufraghi dovranno affrontare una prova rocambolesca in diretta per trovare il cosiddetto Cocco d’Oro.

Soltanto chi riuscirà ad ottenere la vittoria in questa sfida potrà conquistare l’ambitissimo posto per la finale. Ciò significa che nelle puntate successive, a cominciare da questa sera, sarà immune e non potrà più andare in nomination.



0 Replies to “L’Isola dei Famosi 2019 | arriva Corona per risollevare le sorti del reality”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*