Pechino Express 5 ottava puntata in Messico


Pechino Express 5 continua il suo percorso verso la finale. Questa sera, lunedì 31 ottobre, alle ore 21.10, l'adventure reality raggiunge il Messico. Siamo all’ottava puntata e le coppie rimaste in gara sono sei.


I viaggiatori sono partiti nella prima puntata dalla Colombia. Hanno attraversato il Guatemala e inizieranno, questa sera, la loro avventura in terra messicana. Partiranno dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz. Si tratta di una imponente struttura di gusto neoclassico della quale ci verranno mostrati i parrticolari architettonici. Attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale che si estende per oltre mille chilometri e poi faranno tappa a fino a Zapotitlán. La meta finale di questa tappa sarà la città di Puebla,capitale dell’omonimo Stato. Una città che si estende in una ferile vallata circondata da vulcani. Il centro storico è ricco di edifici in stile coloniale di mirabile architettura. Per questo è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

La puntata di questa sera è particolarmente importante per gli equlibri che porteranno poi alla finale.

Ecco le sei coppie di viaggiatori rimaste ancora in gara: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo). A queste si aggiunge la coppia salvata dall’eliminazione nella puntata precedente, i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), costretti a viaggiare con “la zavorra” ovvero con il passeggero misterioso “Roberto”.

pe 10ott costantino

Ci vengono anticipate, per questa sera, prove particolarmente “piccanti”, mentre è prevista una sgradevole sorpresa finale per le coppie a rischio eliminazione. Vedremo di che si tratta. Si concluderà così l’ottava puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute.L’attesa è tutta per la parte conclusiva dell’adventure reality che, anche questa sera dovrà scontrarsi con Il grande Fratello Vip in onda su Canale 5. Uno scontro che ha letteralmente affossato il reality di Rai2 per i bassi ascolti registrati.

{module Pubblicità dentro articolo}

Pechino Express sul web è raggiungibile sul sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore. Inoltre vi si trovano anche fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Questi sono i riferimenti ufficiali dell’adventure reality sui social network,
Facebook: @PechinoExpress
Twitter: @PechinoExpress
Instagram: @PechinoExpress
Hashtag ufficiale: #PechinoExpress



0 Replies to “Pechino Express 5 ottava puntata in Messico”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*