GF 16 | Luca Onestini sostiene il fratello fuori dalla casa, intimità tra Erica e Taylor (VIDEO)


GF 16 | Luca Onestini fuori dalla casa, momenti di intimità tra Erica e Taylor (VIDEO). Il reality elegge questa sera i finalisti della 16esima edizione. Tutti cercheranno di raggiungere Gennaro Lillio nella puntata conclusiva.


Negli ultimi giorni vi avevamo raccontato come Gianmarco Onestini ed Erica Piamonte siano gli unici concorrenti del Grande Fratello a non aver ricevuto da Barbara D’Urso nessuna sorpresa. Per loro due non sono entrati nella casa amici, parenti e affini: sono stati lasciati in totale solitudine.

Luca Onestini fratello di Gianmarco aveva lamentato questo comportamento sui social. E vedendo che non accadeva nulla, ha pensato di far sentire personalmente al fratello tutto il proprio affetto ed il proprio appoggio.

Così si è recato fuori dalla casa di Cinecittà insieme alla compagna Ivana Mrazova e con un megafono ha urlato rivolto verso l’appartamento di Cinecittà Il suo incoraggiamento per il fratello. «Gianmarco sono Luca, sono fiero di te, vai avanti così perché ti stai comportando benissimo. Daje tutta».

Gianmarco Onestini è stato molto felice di questo messaggio, ha riconosciuto subito il fratello dalla voce e si è commosso. Luca sui social ha scritto che nessuno può impedirgli di far sentire il suo sostegno al fratello. Vedremo se nella puntata di questa sera lunedì 3 giugno, Barbara D’Urso ne parlerà e se ha finalmente preparato una sorpresa per Gianmarco, lasciato in solitudine come Erica.

Intanto nella casa di Cinecittà, da quando è arrivata Taylor Mega, Erica non si sente più sola. Infatti tra le due sembra essersi creata una atmosfera di grande complicità che, giorno dopo giorno, sembra sfociare in una intimità sempre più coinvolgente.

I riflettori del reality le hanno sorprese mentre si coccolavano teneramente in giardino sotto il sole e in microbikini tentavano di abbronzarsi.

Si consolida anche l’intimità tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due che, a dispetto delle immagini, continuano a sostenere di non essersi baciati, trascorrono molto tempo insieme. Gennaro spera che la loro “amicizia” possa continuare anche fuori dalla casa di Cinecittà e invita Francesca a fare chiarezza nella sua vita per rimuovere tutto quanto l’ha fatta soffrire nel corso dell’infanzia e dell’adolescenza.

Nella puntata di questa sera i telespettatori sapranno anche chi dovrà uscire dalla casa tra Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli, ex consorte di Tina Cipollari.

Ma ci saranno anche altri momenti attraverso i quali si cercherà di eliminare ulteriori reclusi. Ricordiamo che alla puntata finale, tradizionalmente, arrivano in sei. E attualmente la casa è ancora in sovraffollamento.

I concorrenti saranno messi alla prova attraverso scelte difficili, colpi di scena e di fortuna. Lo scopo finale per ognuno di loro è di raggiungere Gennaro in finale.

Come al solito in studio ci sono gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.



0 Replies to “GF 16 | Luca Onestini sostiene il fratello fuori dalla casa, intimità tra Erica e Taylor (VIDEO)”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*