Un posto al sole | Ludovica Nasti e Luca Capuano nel cast


Un posto al sole | Ludovica Nasti e Luca Capuano entrano nel cast. Due nuovi personaggi esordiscono nella soap opera all'ombra del Vesuvio. Della Nasti proviene da L'amica geniale, Capuano da Il Paradiso delle Signore.


Ricordiamo che Ludovica Nasti si è fatta conoscere dai telespettatori per aver interpretato la prima stagione della serie L’amica geniale. In particolare si era calata nel ruolo di Lila Cerullo. La giovane attrice di Pozzuoli entra nel cast dal 5 giugno nel ruolo di Mia Parisi sorella minore di Alex (Maria Maurigi).

Ludovica Nasti è stata molto convincente nell’interpretare Lila e adesso cerca di ripetere l’exploit avuto con L’amica geniale nella soap opera all’ombra del Vesuvio. In effetti Un posto al sole è considerato tradizionalmente un prodotto per tutta la famiglia e l’inserimento di Ludovica Nasti dovrebbe contribuire ad incrementare il pubblico giovanile che segue le vicende dei protagonisti.

Mia ha un carattere molto esuberante e dispotico, sarà sempre in discussione con la sorella maggiore Alex, per influenzarne le decisioni secondo il suo punto di vista. Da come si presenta inizialmente, non riscuoterà subito le simpatie dei protagonisti della soap opera. Non solo ma molto spesso si scontrerà con loro proprio per cercare di imporre i suoi punti di vista.

Alex insomma dovrà fare i conti con la piccola Mia e capirà molto presto che il suo ruolo di sorella maggiore non è semplice. Mia conoscerà poi anche Vittorio e tra i due non si instaura un rapporto sereno.

Un altro attore che entra nel cast di UPAS è Luca Capuano. I telespettatori lo hanno visto inizialmente nella soap opera Centovetrine e successivamente ne Le tre rose di Eva. Poi si è spostato sulla TV pubblica ed ha recitato nella prima stagione de Il Paradiso delle Signore daily. Ha interpretato Sandro Recalcati un discografico talentuoso e affascinante che, pur essendo sposato, si innamora di una delle Veneri del grande magazzino Tina Amato (Neva Leoni) che ha velleità canore.

In Un posto al sole invece sarà l’avvocato Aldo Leone, un legale specializzato nel settore penalista considerato una sorta di Principe del Foro napoletano. Fin dalla prima puntata in cui entra nel cast, ovvero il 6 giugno, Aldo Leone comincia ad intessere molti legami con i protagonisti della soap opera. Inizialmente sarà impegnato solo dal punto di vista professionale, ma molto presto lo vedremo protagonista anche di relazioni sentimentali che porteranno scompiglio nella grande famiglia di Un posto al sole.

L’impegno di Luca Capuano ne Il Paradiso delle Signore continuerà anche nella seconda stagione. L’attore Insomma si divide tra le due soap opera con ruoli diametralmente differenti. Ricordiamo che le riprese de Il Paradiso delle Signore daily inizieranno il 20 agosto a Roma e per adesso il suo ruolo all’interno di Un posto al sole non dovrebbe essere continuativo. Come accade infatti molti personaggi entrano ed escono dal cast secondo le esigenze della sceneggiatura ma anche per rispettare altri impegni degli attori.



0 Replies to “Un posto al sole | Ludovica Nasti e Luca Capuano nel cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*