GF 16 | ecco chi vincerà secondo i bookmakers


GF 16 | ecco chi vincerà secondo i bookmakers. Dopo nove settimane trascorse nella casa, questa sera Barbara D'Urso decreta il vincitore che si aggiudica il premio finale di 100.000 euro.


La prima sorpresa l’ha già annunciata Barbara D’Urso e interessa la sigla del programma. Ne ha già parlato nel corso dell’ultimo appuntamento settimanale con Pomeriggio Cinque e lo ha ribadito anche attraverso i suoi profili social.

A contendersi la vittoria sono rimasti Daniele Dal Moro, Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. A questi reclusi bisogna aggiungere chi supererà il televoto tra Enrico Contarin, Erika Piamonte e Francesca De Andrè. Tra questi tre concorrenti verrà decretato l’ultimo finalista.

Nell’ultima settimana molte sono state le nuove dinamiche all’interno della casa. Innanzitutto sembra che finalmente tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sia scoppiata la passione. I due si sono baciati e potrebbero anche avere un futuro una volta concluso il reality.

Le telecamere li hanno inquadrati molte volte a parlare tra di loro con molta intimità. Vedremo questa sera se Francesca riuscirà ad arrivare in finale.

Da registrare l’assenza di Luca Onestini dalla puntata finale di questa sera. L’ex tronista infatti ha fatto sapere, attraverso i suoi profili social, che sarà assente, ma la decisione non dipende da lui essendo stata presa da altri. Onestini ha sempre difeso il fratello Gianmarco recluso nella casa di Cinecittà al quale, a suo parere, non è stata mai fatta nessuna sorpresa, come invece è accaduto ad altri.

Queste affermazioni sono abbastanza polemiche e sicuramente si riferiscono agli autori del GF. Nel post Luca Onestini continua a difendere il fratello e ad incitare il pubblico a votare per lui e conclude dicendo: oggi più che mai forza Gianmarco.

Secondo i sondaggi che circolano in questi giorni il quinto finalista dovrebbe essere Enrico Contarin.

Si prevede una puntata molto lunga e piena di colpi di scena perché i 5 finalisti saranno man mano ridotti a due. Ed è proprio tra questi ultimi che alla fine si decreterà il vincitore del Grande Fratello 16.

Invece per quanto riguarda il toto vincitore i nomi che circolano di più, secondo i bookmakers, sono quelli di Martina Nasoni ed Enrico Contarin. Ricordiamo che il vincitore si aggiudica un premio finale di 100.000 euro.

La puntata di questa sera sarà particolarmente affollata di ex reclusi. Saranno infatti in studio tutti gli inquilini che sono man mano usciti fuori dalla casa. Ci saranno anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo tra i quali sembra essere scoccata la scintilla dell’amore. Ma l’ex marito di Tina Cipollari ha sempre tenuto ad affermare che per adesso il loro rapporto è semplicemente di ulteriore conoscenza.

Ricordiamo che i figli di Kikò, all’anagrafe Gaetano, sono stati anche molto critici verso Ambra. Infatti hanno accusato la giovane ex professoressa di voler sfruttare questo momento di visibilità a scopi propri.

I fan del padre di tutti i reality sono anche curiosi di capire come va a finire la storia appena nata tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Giorgio Tambellini, l’ex fidanzato, ha più volte affermato di voler incontrare Francesca appena uscita dalla casa di Cinecittà per chiarire molti eventi di cui non ha avuto modo di parlare all’interno dell’appartamento.

Infine il pubblico del Grande Fratello si chiede: che fine ha fatto Alberto Mezzetti? È stato il vincitore della scorsa edizione soprannominato il Tarzan di Viterbo. Sappiamo che è approdato al Grande Fratello brasiliano, ma di lui non è mai stata fatta parola.



0 Replies to “GF 16 | ecco chi vincerà secondo i bookmakers”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*