Matrimonio a prima vista Italia, diretta 25 settembre, Fulvio non accetta lo schiaffo di Federica

Il viaggio delle tre coppie nel mondo dei sentimenti sta per concludersi. Chi resterà insieme e chi invece deciderà di interrompere la relazione?


Seguiamo insieme la diretta dell’ultima puntata.

Tutte le coppie si trovano sotto lo stesso tetto in un agriturismo in Friuli Venezia Giulia dove avranno l’occasione di confrontarsi con gli esperti.

La prima esperienza insieme sarà un contest di cucina. Le spose dovranno guidare i loro mariti nella realizzazione dei piatti senza però aiutarli. 

Federica si mostra molto competitiva ed assume un tono dittatoriale nei confronti di Fulvio. Gli esperti esaminano il grado di cooperazione e tra tutti i più affiatati sono sicuramente Cecilia e Luca.

Il premio per la gara è un giro in mongolfiera che faranno tutti e sei insieme.

Durante la cena Ambra in totale sincerità confessa a Marco che lei non sente nulla nei suoi confronti e non può costringersi a provare qualcosa, Marco accusando il colpo risponde che le augura di essere felice e pensare molto di più a se stessa.

Arriva invece il turno di affrontare il rapporto tra Luca e Cecilia. Luca ammette che diverse volte non ha detto a sua moglie qualcosa che gli ha dato fastidio e piuttosto l’ha accettato. Cecilia si arrabbia quanto basta e l’attenzione si sposta su Fulvio e Federica.

La terza coppia in queste settimane non si è ancora scambiata neanche un bacio e sono molto scontrosi tra loro, secondo gli esperti il loro rapporto potrebbe sfociare in un recupero e in una passione inaspettata.

Una volta tornati in camera ad aspettare i sposi c’è l’album fotografico delle nozze. Se per Ambra e Marco diventa un ulteriore motivo di distacco, Cecilia e Luca si aprono l’una con l’altra mentre scendono fiumi di lacrime.

Fulvio e Federica invece sembravano aver creato una bella intesa durante la cena, ma una volta in camera Fulvio ha cercato un contatto fisico più vivido, lei si è arrabbiata molto ed è andata a dormire in reception. 

Fulvio : “Io sono stanco anche di vederti, vicino a me ho avuto un nemico. Mi hai creato troppi problemi, ieri sera mi hai dato uno schiaffo, siamo arrivati al limite.”

Dopo questa affermazione Fulvio si toglie la fede e afferma che per lui è finita.

I due si rivedranno solo nel momento della decisione finale. Gli altri vivranno gli ultimi giorni insieme, Luca e Cecilia a Roma, Marco e Ambra a Terni.

Ambra e Marco in Umbria nonostante tutte le liti si vogliono un gran bene, lui ha capito i suoi sentimenti e li ha accettati.

Per Cecilia il silenzio di Luca sta diventando assordante, ma lui non sa come aiutarla ed è consapevole che questo è un suo problema. I due scelgono di passare alcune ore da soli per schiarirsi le idee.

La coppia va a pranzo insieme e si lascia con un po’ di tensione.

La prossima settimana scopriremo le scelte finali e il destino delle coppie. 



0 Replies to “Matrimonio a prima vista Italia, diretta 25 settembre, Fulvio non accetta lo schiaffo di Federica”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*