Connect with us

Reality Show

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 il 31 ottobre su Canale 5

Viaggio all'interno delle coppie che hanno partecipato al reality di Canale 5 un mese dopo la conclusione.

Pubblicato

il

Il viaggio di Temptation Island Vip 2
Viaggio all'interno delle coppie che hanno partecipato al reality di Canale 5 un mese dopo la conclusione.
Condividi su

Novità per quanto riguarda Temptation Island Vip 2. Il reality avrà una puntata speciale chiamata Il viaggio di Temptation Island Vip 2. L’appuntamento però non è per il lunedì successivo alla conclusione del programma, quindi oggi lunedì 21 ottobre, ma giovedì 31 ottobre.

La collocazione è sempre in prime time e la rete è sempre Canale 5.

Quest’anno dunque il reality prevede una puntata aggiuntiva, come era già accaduto in passato con la versione dedicata alle persone comuni.

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 – anticipazioni

Alessia Marcuzzi farà rivivere ai telespettatori le fasi salienti del reality all’interno del resort Is Morus Relais e darà anche un aggiornamento su quanto è accaduto alle coppie dopo che il programma ha chiuso i battenti.

Per alcune coppie l’esito è scontato. Ad esempio Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Infatti i due concorrenti che già erano in crisi prima di entrare nel resort, alla fine sono usciti separati. E sembra che fino adesso non ci siamo stati segnali di riconciliazione tra i due.

Un’altra coppia che è entrata nella prima puntata ed è stata subito squalificata era quella formata da Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. Il giovane attore, noto per la sua partecipazione al film Gomorra, era talmente innamorato della sua compagna da non resistere ad una lontananza prolungata. Quindi è scappato dal settore riservato ai fidanzati per ricongiungersi con Federica. Il risultato è stata la squalifica di ambedue.

Ad uscire insieme sono stati anche Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macrì. L’uscita però è avvenuta già all’inizio del reality. Damiano e Sharon sono stati poi sostituiti da Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e dalla fidanzata Silvia Maturani.

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 Alessia Marcuzzi

La situazione delle coppie un mese dopo

In fase già avanzata erano entrati anche Alex Belli e la sua compagna Delia Duran. I due avevano dato un contributo molto elevato in termini di gossip al programma. Infatti la Duran si era avvicinata ad un single e le immagini mostrate all’attore erano state per lui un vero e proprio colpo al cuore.

Alla fine del reality la coppia è uscita insieme. Alex Belli secondo sua stessa ammissione, ha voluto dare una chance in più al loro rapporto. Vedremo a questo punto se i due sono ancora insieme oppure se è accaduto qualcosa che li ha separati.

L’attenzione di Alessia Marcuzzi e del programma si fermerà anche sulle altre coppie. Tra queste Pago e Serena Enardu e Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi.

Inoltre vedremo se Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito dopo l’ultimo falò in cui avevano dimostrato al pubblico la profonda attrazione esistente tra di loro, sono ancora insieme oppure se è successo un evento che potrebbe averli allontanati.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it