Il viaggio di Temptation Island Vip 2 il 31 ottobre su Canale 5


Viaggio all'interno delle coppie che hanno partecipato al reality di Canale 5 un mese dopo la conclusione.


Novità per quanto riguarda Temptation Island Vip 2. Il reality avrà una puntata speciale chiamata Il viaggio di Temptation Island Vip 2. L’appuntamento però non è per il lunedì successivo alla conclusione del programma, quindi oggi lunedì 21 ottobre, ma giovedì 31 ottobre.

La collocazione è sempre in prime time e la rete è sempre Canale 5.

Quest’anno dunque il reality prevede una puntata aggiuntiva, come era già accaduto in passato con la versione dedicata alle persone comuni.

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 – anticipazioni

Alessia Marcuzzi farà rivivere ai telespettatori le fasi salienti del reality all’interno del resort Is Morus Relais e darà anche un aggiornamento su quanto è accaduto alle coppie dopo che il programma ha chiuso i battenti.

Per alcune coppie l’esito è scontato. Ad esempio Nathalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti. Infatti i due concorrenti che già erano in crisi prima di entrare nel resort, alla fine sono usciti separati. E sembra che fino adesso non ci siamo stati segnali di riconciliazione tra i due.

Un’altra coppia che è entrata nella prima puntata ed è stata subito squalificata era quella formata da Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. Il giovane attore, noto per la sua partecipazione al film Gomorra, era talmente innamorato della sua compagna da non resistere ad una lontananza prolungata. Quindi è scappato dal settore riservato ai fidanzati per ricongiungersi con Federica. Il risultato è stata la squalifica di ambedue.

Ad uscire insieme sono stati anche Damiano Coccia detto Er Faina e Sharon Macrì. L’uscita però è avvenuta già all’inizio del reality. Damiano e Sharon sono stati poi sostituiti da Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e dalla fidanzata Silvia Maturani.

Il viaggio di Temptation Island Vip 2 Alessia Marcuzzi

La situazione delle coppie un mese dopo

In fase già avanzata erano entrati anche Alex Belli e la sua compagna Delia Duran. I due avevano dato un contributo molto elevato in termini di gossip al programma. Infatti la Duran si era avvicinata ad un single e le immagini mostrate all’attore erano state per lui un vero e proprio colpo al cuore.

Alla fine del reality la coppia è uscita insieme. Alex Belli secondo sua stessa ammissione, ha voluto dare una chance in più al loro rapporto. Vedremo a questo punto se i due sono ancora insieme oppure se è accaduto qualcosa che li ha separati.

L’attenzione di Alessia Marcuzzi e del programma si fermerà anche sulle altre coppie. Tra queste Pago e Serena Enardu e Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi.

Inoltre vedremo se Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito dopo l’ultimo falò in cui avevano dimostrato al pubblico la profonda attrazione esistente tra di loro, sono ancora insieme oppure se è successo un evento che potrebbe averli allontanati.



0 Replies to “Il viaggio di Temptation Island Vip 2 il 31 ottobre su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*