La caccia: Monteperdido – serie tv dal 17 novembre su Canale 5

Una nuova serie spagnola occuperà il prime time domenicale di Canale 5. Protagonista Megan Montaner.


Da domenica 17 novembre Canale 5 trasmette in prima serata la nuova serie tv dal titolo La caccia: Monteperdido. Si tratta di una fiction spagnola andata già in onda in patria lo scorso marzo.

Le puntate complessive sono quattro ed In ognuna andranno in onda due episodi. Anticipiamo che la serie è stata già rinnovata per la seconda stagione che andrà in onda in Spagna nel 2020.

La caccia: Monteperdido poster

La caccia: Monteperdido – anche Megan Montaner nel cast

Torna a recitare in una serie spagnola Megan Montaner la notissima Pepa de Il segreto chi ha interpretato, subito dopo aver lasciato Puente Viejo, molte altre soap opera e serie anche in Italia. L’ultima in ordine di tempo aveva per titolo Lontano da te ed è stata trasmessa da Canale 5 dallo scorso 9 giugno.

Il titolo originale spagnolo è La caza: Monteperdido, mentre la seconda stagione avrà un’ambientazione diversa ed anche un titolo differente. Uno dei pregi della serie è rappresentato dai luoghi dove è stata girata. Posti di grande bellezza tra cui i Pirenei aragonesi e le strade di molte cittadine spagnole che sono state il set per la città immaginaria di Monteperdido. Insomma la bellezza dei paesaggi dovrebbe rappresentare un altro elemento strappa audience.

La caccia: Monteperdido è un thriller psicologico firmato alla regia da Salvador Garcia Ruiz e Alvaro Ron. La storia è basata sul romanzo Monteperdido dello scrittore Agustin Martinez che è stato successivamente portato in tv.

Nel cast recitano i seguenti attori Megan Montaner, Alain Hernández, Francis Lorenzo, Mar Sodupe, Ester Expósito, Laura Moray, Chechu Salgado, Patxi Freytez, David Solans, Juan Díaz, Pablo Derqui, Carla Díaz, Bea Segura e Jorge Bosch.

Inizialmente la serie prevedeva una sola stagione e avrebbe dovuto concludersi secondo il finale del romanzo Monteperdido. Però gli ottimi ascolti ottenuti sul canale TVE, hanno convinto la produzione a rinnovare la serie, che è stata affidata per la scrittura allo stesso Agustin Martinez.

I protagonisti principali sono Sara Campos (Megan Montaner) e Victor Gamero (Alain Hernández).

La caccia: Monteperdido attori

Trama

La trama è incentrata su due ragazze che improvvisamente scompaiono. Di loro non si sa più nulla per cinque lunghi anni e tutti i tentativi che sono stati fatti per trovarle sono risultati tutti i vani. Inspiegabilmente dopo 5 anni una di loro riappare. Purtroppo non riesce a dare spiegazioni esatte di quanto è accaduto in un lasso di tempo così lungo.

Il caso così viene riaperto e con l’aiuto della ragazza ritornata, si cerca di trovare anche l’amica. Non sarà facile perché molti saranno gli ostacoli e i depistaggi.

Le ragazze scomparse a Monteperdido erano Ana (Daniela Rubio) e Lucia (Irene Jimenez). A tornare dopo 5 anni era stata Ana. E ad occuparsi delle ricerche dell’altra ragazza, insieme ad Ana, sono due agenti specializzati in sparizioni ovvero Santiago Bai (Francis Lorenzo) e Sara Campos. Accanto a loro ci sarà anche il caporale della guardia civile Victor Gamero.



0 Replies to “La caccia: Monteperdido – serie tv dal 17 novembre su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*