Amici 19 Maria De Filippi conduce la nuova edizione del talent su Canale 5

Il primo appuntamento prevede la formazione della nuova classe. Ospite Alberto Urso vincitore di Amici 18.


Maria De Filippi conduce oggi alle 14.10 su Canale 5, Amici 19. Siamo arrivati alla diciannovesima edizione del talent show ideato è condotto dalla stessa De Filippi.

Amici 19 puntata 16 novembre – Maria De Filippi conduce la nuova edizione 

Già la prima puntata di Amici 19 propone, tra le novità, la formazione della nuova classe. Il primo appuntamento infatti è già finalizzato alla composizione della classe. I telespettatori sapranno chi sono i prescelti che riusciranno ad ottenere un banco nella scuola televisiva nata nel 2001

Al timone troveremo sempre Maria De Filippi. Per quanto riguarda il primo ospite di puntata, ci sarà il tenore e vincitore dell’ultima edizione del talent, Alberto Urso. Dunque la scuola di Amici riapre i battenti e l’edizione di quest’anno avrà anche molte novità rispetto al passato.

In effetti in tutte le edizioni precedenti il talent è riuscito sempre a conquistare il gradimento del pubblico, soprattutto dei giovanissimi. ma molte novità sono previste per questa nuova edizione.

E’ probabile innanzitutto che il numero degli studenti possa essere differente rispetto a quello della scorsa edizione. Bisognerà conoscere, inoltre, i nomi degli insegnanti che seguiranno gli studenti nel corso del loro anno scolastico. E anche in questo settore, la De Filippi potrebbe riservare delle sorprese.

Amici 19 - Alessandra Celentano

Amici 19  – Maria De Filippi torna alla conduzione nel Cast Alessandra Celentano e Rudy Zerbi

Quasi sicuramente ad Amici 19 saranno confermati Alessandra Celentano per la disciplina ballo e Rudy Zerbi per quanto riguarda il canto. I due docenti sono presenze storiche nella quasi ventennale storia di Amici.

Anche tra gli studenti potrebbero esserci alcune sorprese perché c’è la possibilità che vengano ammessi allievi che hanno abbandonato la scuola lo scorso anno.
L’appuntamento settimanale con Amici 19 va in onda su Canale 5 e terrà compagnia ai telespettatori fino alle festività natalizie. Successivamente a partire da metà gennaio tornerà in onda e accompagna il pubblico fino alla vigilia dell’edizione serale del talent show in onda sempre su Canale 5 nella primavera del 2020.

Amici 19 –  16 Novembre 2019 andrà in onda anche su Real Time

Come sempre è accaduto nelle ultime edizioni, Amici 19 del 16 Novembre avrà anche una striscia quotidiana che andrà in onda anche su Real Time. Gli appuntamenti sono previsti dal lunedì al venerdì alle 13:50 sulla rete del digitale terrestre free fruibile al canale 31.
Nelle puntate quotidiane saranno raccontati i momenti più importanti della giornata degli allievi. In particolare potremmo seguire come si preparano alle prove che dovranno sostenere e che sono state loro assegnate dai loro professori.

Amici 19 - Alberto Urso

Alberto Urso (nella foto con Maria De Filippi), chi è il vincitore della scorsa edizione di Amici

Molto attesa è la presenza di Alberto Urso vincitore della edizione Amici 18. Dopo essere arrivato primo lo scorso anno, è iniziata una vera e propria escalation per il tenore. Le sue prime esperienze canore e musicali in tv erano state all’interno del programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici .Era il 2010.

Il suoi studi sono tutti nel settore musicale. E’ diplomato in teoria e solfeggio presso il Conservatorio musicale di Messina e ha una Laurea Magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera.



0 Replies to “Amici 19 Maria De Filippi conduce la nuova edizione del talent su Canale 5”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*