Stasera in tv 16 novembre 2019 – I programmi in onda


Una storia da cantare sfida Tu si que vales, le repliche di Un passo dal cielo 5, un Dottore in corsia e Madagascar 2. La programmazione tv prevista per la serata di sabato


Stasera in tv del 16 novembre 2019. Un sabato sera tra esordi e vecchie certezze, quello del 16 novembre. La novità più rilevante è il debutto di Una storia da cantare su Rai1, contrapposto alla corazzata di Canale 5 rappresentata da Tu si que vales. Gli altri canali propongono qualche film o serie tv e due appuntamenti sportivi per appassionati.

Stasera in TV 16 novembre 2019 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Stasera in TV 16 novembre 2019 – I programmi in onda su Rai1 e sugli altri canali Rai

Su Rai1, la coppia inedita formata da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri conduce la prima puntata di Una storia da Cantare. In parte storytelling televisivo, in parte spettacolo d’intrattenimento, è un nuovo show in tre puntate sulla vita e la carriera di alcuni grandi cantautori italiani.
Il primo protagonista di Una storia da cantare sarà Fabrizio De Andrè. Ospiti Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Dori Ghezzi, Elena Sofia Ricci, Massimo Ranieri, Morgan, Lino Guanciale ed Anastasio. Gli altri appuntamenti saranno dedicati rispettivamente a Lucio Dalla e Lucio Battisti.

Rai2 schiera la prima visione di N.C.I.S. alle 21:05 – episodi “Tempo perso” e “Figlie” – e di N.C.I.S. Los Angeles alle 22:35, con “Il settimo bambino”.

Rai3 inizia la serata con Massimo Gramellini e Le parole della settimana, alle 20:20.
Dalle 21:45, invece, debutta Dottori in corsia – Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Il progetto in collaborazione tra Rai Fiction e Bambino Gesù riprende lo schema de I ragazzi del Bambino Gesù ed estende a medici ed infermieri il punto di vista sulle storie dei piccoli pazienti in cura nell’ospedale romano.

Per quanto riguarda gli altri canali di Viale Mazzini, ci sono da segnalare su Rai4 i primi due episodi della serie tv Narcos, in onda dalle 21:10. Mentre, su RaiPremium trovano spazio le repliche di Un passo dal cielo 5, reduce da un grande successo su Rai1.

Stasera in TV – 16 novembre 2019 – Cosa vedere su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Stasera in TV – 16 novembre 2019 – Cosa vedere su Canale 5 e sugli altri canali Mediaset

Tu si que vales, su Canale 5, è il talent protagonista dell’attuale sabato sera televisivo. Ascolti con share oltre il 30% lo hanno consacrato come mai nelle precedenti stagioni.
Torna anche sabato 16 novembre, con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Nel programma, il talento è sempre più sullo sfondo, a favore dell’intrattenimento puro. Ma il congegno sembra funzionare per chi cerca un sabato leggero e spensierato.

A chi sceglie il tasto 6 del telecomando, Italia1 propone Madagascar2 – Via dall’isola. Film d’animazione Dreamworks di Eric Darnell e Tom McGrath del 2008, ambientato nelle riserve africane. Segue il primo episodio trasmesso la scorsa settimana, sempre su Italia1.

Su Rete 4, invece, un classico del film western datato 1956: Sentieri Selvaggi, regia di John Ford, con John Wayne e Jeffrey Hunter.

Rimanendo in casa Mediaset, sul canale 20 gli appassionati di calcio potranno seguire dalle 20:30 la partita tra Croazia e Slovacchia, valida per le qualificazioni ad Euro 2020. E quelli che amano i film troveranno una sponda anche su Iris, dove andrà in onda il thriller Trappola Criminale, con Ben Affleck.

Stasera in TV – 16 novembre 2019 – Cosa vedere su La7 e sugli altri canali del DTT

Stasera in TV – 16 novembre 2019 – La7 e gli altri canali del DTT

La7 propone lo Speciale Atlantide – Mussolini, primo atto. Il giornalista Andrea Purgatori ricostruisce e approfondisce l’ascesa al potere di Benito Mussolini. Con lui, lo scrittore Antonio Scurati, vincitore del Premio Strega 2019 grazie a “M. Il figlio del secolo”, romanzo storico incentrato proprio sul Fascismo e su Mussolini. Lo speciale sarà seguito dal film “L’onda”, tratto da una storia vera, che racconta di un esperimento sulla nascita di una dittatura.

Su TV8, i tifosi di Formula1 potranno vedere le qualifiche del Gp del Brasile, penultima tappa del mondiale.

La serata di Real Time sarà dedicata a Vite al limite. NOVE, dal canto suo, trasmetterà il film d’azione “Presa mortale”.

Stasera in tv - Cosa vedere su Sky

Stasera in tv – Cosa vedere su Sky

Passando alla piattaforma satellitare, SkyUno offre il Live 4 di X Factor.

Su Sky Cinema Uno c’è da segnalare “Premonitions”con Colin Farrell ed Anthony Hopkins.

 Sky Cinema 2 “Il primo Re”, con Alessandro Borghi.

 Sky Atlantic Watchmen. Fox regala ai suoi telespettatori 3 puntate di The Big Bang Theory.



0 Replies to “Stasera in tv 16 novembre 2019 – I programmi in onda”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*