Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre – i quattro semifinalisti


La semifinale del cooking show prevede la prova in esterna nella magica atmosfera del parco divertimenti Disneyland Paris.


La puntata del 22 novembre di Bake Off Italia 7 propone la gara tra i quattro semifinalisti. L’appuntamento per questa sera è su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in prima serata.

Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre – i quattro semifinalisti e anticipazioni

Ecco alcune delle anticipazioni che riguardano la puntata di Bake Off Italia 7 – dolci in forno, condotta questa sera come sempre da Benedetta Parodi. Innanzitutto i quatto semifinalisti che sono stati selezionati dalla puntata precedente sono: Riccardo, Rong, Haasnaa e Martina.

I concorrenti avevano superato le tre prove classiche della trasmissione a cui si era aggiunta una prova lampo. L’aspirante pasticcere che aveva dovuto lasciare il cooking show era Antonio.

Riccardo, Rong, Haasnaa e Martina dovranno contendersi la possibilità di arrivare alla puntata finale per cercare di conquistare il titolo di settimo pasticceria amatoriale d’Italia.

Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre semifinalisti

Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre – il profilo dei quattro finalisti

I quattro finalisti di Bake off Italia 7 sono:

Riccardo Pagni è un ragazzo di 18 anni, studente di Pieve a Nievole in provincia di Potenza. È stato uno dei più giovani concorrenti di Bake Off 2019. Frequenta il quarto anno dell’Istituto Alberghiero. Ha rivelato di aver voluto partecipare a Bake Off per dimostrare al padre, cuoco di professione, di essere un ottimo pasticcere.

Rong Hao Wu è un cameriere di 19 anni che vive a Milano. È figlio di un ristoratore cinese. Ama la pasticceria ed ha la passione per l’origami (l’arte di creare con la carta piccole opere d’arte). Si definisce un tipo solitario e tranquillo, ma dentro di sé dice di essere un ciclone.

Hasnaa Machaar viene da Casablanca, ma vive in provincia di Salerno, in particolare a Campagna. É madre di una bambina e ha deciso di partecipare a Bake Off Italia 7 per dedicare un po’ di tempo a sé stessa e sperare un futuro migliore per la figlia.

Martina Russo vive a Bonate Sopra in provincia di Bergamo. Ha 42 anni ed è una casalinga. Da poco è fidanzata e vuole dimostrare al suo uomo e alla sua famiglia di essere una buona pasticcera.

Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre Disneyland Paris

Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre – la prova in esterna a Disneyland Paris

La semifinale di Bake Off Italia 7 prevede la prova in esterna realizzata in una magica atmosfera: quella di Disneyland Paris. Sarà proprio nello spettacolare parco divertimenti della capitale francese che si svolge la prova in esterna di questa sera venerdì 22 novembre.

Gli ultimi concorrenti rimasti in gara, dovranno affrontare prove particolari. La prova creativa sarà particolarmente simpatica, come anche le altre due che saranno però declinate in maniera differente.

Tutti i concorrenti avranno al loro fianco alcuni dei più amati personaggi del mondo Disney.

La collaborazione con Disneyland Paris continua anche con Junior Bake Off Italia 2019

Disneyland Paris ospiterà anche una puntata della versione di Junior Bake Off Italia dedicata ai piccoli concorrenti. A dicembre infatti arriva Junior Bake Off Italia che è un altro programma molto seguito di Real Time. Concede ai bambini dai 7 ai 13 anni la possibilità di cimentarsi nella pasticceria.

A condurre ci sarà Katia Follesa per il secondo anno consecutivo. Il premio per il vincitore sarà infatti un viaggio a Disneyland Paris con tutta la famiglia.



0 Replies to “Bake Off Italia 7 puntata 22 novembre – i quattro semifinalisti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*