Grande Fratello Vip 4 – Alfonso Signorini raddoppia le puntate


Le ultime novità sulla messa in onda del reality dedicato alle celebrities. Prima tra tutte il raddoppio delle puntate.


Novità per il Grande Fratello Vip 4 che dovrebbe raddoppiare le puntate settimanali. É questa infatti l’ultima notizia che circola sul web e che è stata rilanciata dopo la prima diffusione data da Roberto D’Agostino.

Grande Fratello Vip 4 Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 4 – Alfonso Signorini raddoppia – novità sul cast

 Il raddoppio settimanale non sarebbe una novità. Innanzitutto c’è stato già un esperimento italiano. La scorsa edizione infatti il reality dedicato alle persone famose, o presunte tali, è andato in onda il lunedì e il giovedì per un periodo di tempo anche abbastanza lungo. Quindi si potrebbe ripetere l’esperimento cercando però di differenziare le puntate.

In effetti l’ipotesi più accreditata potrebbe essere la seguente. La puntata del giovedì sarebbe una sorta di continuazione di quella di inizio settimana. Insomma il giovedì si darebbe spazio a tutte quelle operazioni da reality che di solito vanno in onda molto dopo la mezzanotte delle puntate normali. Naturalmente ancora non c’è l’ufficializzazione, ma questa novità sembra molto probabile.

Grande Fratello Vip 4 – data di inizio e concorrenti ufficiali

Intanto c’è la certezza della data di inizio: la prima puntata del Grande Fratello Vip 4 è fissata per martedì 7 gennaio 2020. Subito dopo l’Epifania, la programmazione da reality di Canale 5 inizia il percorso per riscoprire la propria dignità.

Per quanto riguarda il cast molti nomi sono confermati e sono abbastanza noti. Si tratta di Antonella Elia, Rita Rusic, Barbara Alberti, Aristide Malnati, Fabio Testi, Paolo Ciavarro, Adriana Volpe, Antonio Zequila, Natalia Bush e Paola Di Benedetto. Manca Loredana Lecciso che ha dato forfait all’ultimo momento.

Il conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini può contare dunque su un cast nel quale non tutti sono perfetti sconosciuti. Certo ci sono personaggi che hanno già un passato da reality show: si parla soprattutto di Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Antonio Zequila. Ma nomi come Rita Rusic, Barbara Alberti e Fabio Testi sono di tutto rispetto. Da segnalare anche Adriana Volpe che, orfana di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, ha deciso di passare alla concorrenza.

Grande Fratello Vip 4 quando in onda

Grande Fratello Vip 4 – gli opinionisti

Gli opinionisti della quarta edizione del Grande Fratello Vip sono stati già confermati. Si tratta di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e Wanda Nara moglie di Mauro Icardi e sua procuratrice. Attualmente Wanda Nara è anche la conduttrice insieme a Pierluigi Pardo di Tiki Taka, in onda su Canale 5 in seconda serata.

Naturalmente sulla coppia di opinionisti Mediaset è entusiasta. «È una coppia coinvolgente che saprà divertire il pubblico da casa con la giusta ironia e il senso dell’intrattenimento».



0 Replies to “Grande Fratello Vip 4 – Alfonso Signorini raddoppia le puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*