Connect with us

Reality Show

Emigratis 3 replica 4 maggio – Pio e Amedeo ad Ibiza

Tutti i momenti più salienti e comici che si sono avvicendati nel corso della prima puntata in onda su Italia 1 e condotta da Pio e Amedeo.

Pubblicato

il

Emigratis 3 replica 4 maggio
Tutti i momenti più salienti e comici che si sono avvicendati nel corso della prima puntata in onda su Italia 1 e condotta da Pio e Amedeo.
Condividi su

Italia 1, da questa sera lunedì 4 maggio, ripropone in replica Emigratis 3, il reality on the road con Pio e Amedeo.

Di seguito vi riproponiamo la diretta della prima puntata andata in onda il 19 marzo 2018.

Emigratis 3 replica 4 maggio – Pio e Amedeo approdano ad Ibiza

Condotto da Pio e Amedeo, lo show mostra tutti gli scherzi ai Vip, le folli idee e i giri intorno al mondo, del duo irriverente e politicamente scorretto. Ecco tutte le gaffe e i viaggi che si sono alternati nel corso del programma..

Eravamo arciconvinti di aver capito il senso delle cose ed esserci lasciati indietro tante immagini segnate dal disagio. Queste le parole con cui Francesco Pannofino introduce la nuova stagione di Emigratis 3, con un rapido scroll delle scene più imbarazzanti delle stagioni passate.

Stasera il duo pugliese è in Spagna, a Ibiza, laddove tutto cominciò (come ci ricorda la voce narrante) nella prima stagione di Emigratis.

La puntata di oggi sarà incentrata sull’amore… A quanto pare.

Appena giunti a Ibiza, Pio e Amedeo si mettono alla ricerca di Tonio, uno psicologo italiano che lavora nell’isola più festaiola delle Baleari.

Emigratis 3 replica 4 maggio Ibiza

L’incontro con Tonio è subito all’insegna delle battute più volgari: lo psicologo, dichiaratamente omosessuale, sta cercando di spiegare ai due per quale motivo non si debba apostrofare con dispregiativi gli omosessuali.

Emigratis 3 replica 4 maggio – Pio e Amedeo e gli omosessuali

Emigratis 3 replica 4 maggio Antonio gay

Finalmente il duo pugliese spiega allo psicologo Antonio, il vero motivo per cui i due sono andati a stanarlo a Ibiza: Pio e Amedeo si vogliono sposare… Non per amore, ma per evadere il fisco.

L’omosessualità è nella natura di tutti gli esseri? Chiede Amedeo ad Antonio, No, non penso che tu possa mai aspirare a diventare gay.

Finalmente Pio e Amedeo lasciano Antonio, tartassato oltremodo di domande di dubbio gusto. Il duo si sposta da Annamaria, un’amica di Antonio, P.R. dell’isola e figura di riferimento della movida notturna.

I due vogliono andare fino in fondo: chiedono ad Annamaria se possono sposarsi sull’isola e lei – a differenza dell’amico Tonio – pensa invece che sia un’ottima idea…

Emigratis 3 – Pio e Amedeo al night club La Troya

Lasciata casa di Annamaria, Pio e Amedeo si spostano al night club “La Troya”, uno dei locali più trasgressivi (basterebbe il semplice nome a farcelo presente) di Ibiza.

Leggi anche --->  Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Emigratis 3 replica 4 maggio La Troya

Giunti in discoteca, Pio è a suo agio, si diverte e schiamazza, mentre Amedeo è estremamente irretito (si fa per dire) dalle persone dello stesso sesso che si baciano nel locale.

Dopo un po’ di imbarazzo, però, Pio e Amedeo riescono a sbloccarsi… Nel pieno della serata, invadono il palco e incominciano a ballare con la vocalist della serata. Fino a quando, ovviamente, non vengono allontanati poco cordialmente dal locale.

Emigratis 3 replica 4 maggio La Troya Drag Queen

All’uscita del locale, Pio e Amedeo incontrano la prima star della puntata: Luca Tommasini, l’ex direttore artistico di Xfactor, da poco passato nella scuderia di Amici.

Dopo altri dieci minuti di dibattito sull’omosessualità, tra gaffe e battute, Pio e Amedeo rivelano a Tommasini il loro losco piano: sposarsi per ricevere regali dalla famiglia.

Lasciato Tommasini, il duo foggiano si sposta in albergo per le prime prove di vita coniugale.

Pio e Amedeo travestiti in giro per Ibiza

Un nuovo giorno sorge a Ibiza, ma l’ossessione è sempre la stessa: Pio e Amedeo sono ora alla ricerca di vestiti da gay.

Emigratis 3 replica 4 maggio travestiti

Dopo aver trovato gli abiti più eccentrici e pacchiani dell’isola, Pio e Amedeo cercano di acquisire confidenza con le moine gay, neanche a dirlo accentuando a più non posso tutti i cliché possibili e immaginabili sugli omosessuali.

Dalla strada Pio e Amedeo si spostano in spiaggia, dove incontrano Stefano De Martino, a cui con ogni probabilità chiederanno il suo parere sulla loro (mala) intenzione.

L’occasione è troppo ghiotta per non essere colta: il duo pugliese chiede con insistenza a De Martino di raccontare la storia con la showgirl Belen Rodriguez. (Nota: all’epoca De Martino e la Rodriguez erano separati).

Emigratis 3 replica 4 maggio Stefano De Martino

A tratti il programma cerca di farsi serio. Viene chiesto a De Martino se le leggi sul divorzio e l’affidamento siano giuste o meno. De Martino risponde negativamente, i due fanno finta di ascoltarlo per un po’.

Pio e Amedeo fanno il bagno in mutande

Salutato De Martino, i due pensano bene di darsi una rinfrescata facendo un bagno rilassante: ecco le immagini…

Emigratis 3 replica 4 maggio Pio e Amedeo bagno in mutande

Pio e Amedeo si spostano: dalla spiaggia passano al porto dove incrociano lo yatch del deejay ex Grande Fratello, Tommy Vee.

Pio e Amedeo non si risparmiano. Il povero (non di portafoglio) dj veneto Tommy Vee, vien messo in mezzo a più non posso, tra battute volgari, colluttazioni continue, e allusioni costanti alla sua vita sessuale.

Dopo aver circuito Tommy Vee, i due pensano bene di scroccargli pure il pernottamento in un hotel di lusso dell’isola.

Dopo Tommy Vee, è il turno di un altro deejay Joseph Capriati. Con ogni probabilità non gli risparmieranno nulla… soprattutto sul piano economico.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Neanche a dirlo, Pio e Amedeo stanno mangiando e bevendo come se non ci fosse un domani. Ordinano i piatti più costosi, i vini più pregiati, il tutto ovviamente a spese di Joseph Capriati.

Oltre a ordinare per loro, il duo pugliese offre bottiglie di vino e champagne a un tavolo di donne loro vicino.

Emigratis 3 replica 4 maggio Joseph Capriati

Dall’abbuffata si passa all’intervista a Joseph Capriati. Dopo un po’ di domande pseudo serie, i camerieri portano il conto: i due si sono contenuti, il conto è di soli 1293 euro.

I due si spostano nella sala da ballo: tra un cocktail e l’altro, approcciano con fare invadente qualsiasi persona si muova attorno a loro.

In questa fase del programma si stanno rilevando a dir poco esilaranti.

Emigratis 3 replica 4 maggio – Pio e Amedeo in disco

Pio e Amedeo, evidentemente provati dalla serata (per non dire ubriachi), escono dal locale e si avviano verso le loro stanze. Purtroppo, dopo una serata d’eccessi, Amedeo non si sente bene… ecco le immagini.

La mattina a seguire, Pio e Amedeo decidono di ritornare sui loro passi, cercando di realizzare il loro sogno: sposarsi… O quantomeno riuscire a convincere la gente che li ammira (si fa per dire), che tra di loro vi sia realmente del tenero. Ecco come lo dimostrano:

Di ritorno in città, finalmente riescono a scoprire il luogo in cui si trova il deejay di fama internazionale Bob Sinclair.

Emigratis 3 replica 4 maggio Bob Sinclair

Incredibilmente i due riescono a infiltrarsi nel bus privato di Bob Sinclair, a rischio e pericolo del deejay.

Facendo finta di essere omosessuali, Pio e Amedeo grazie a un mesh up di pugliese, francese (più vicino al barese) e inglese, esprimono a loro modo la vicinanza alle lotta gay nel mondo.

Entrati all’interno del locale in cui si sta esibendo Bob Sinclair, i due riescono addirittura a intrufolarsi nella deejay station, lasciandosi andare a schiamazzi e imprecazioni d’ogni genere.

Salutato Sinclair, momentaneamente, i due decidono di ristorarsi. Si siedono a tavola, mangiano con la loro storica parsimonia e incrociano Antonio Conte, che puntano con veemenza, sia per intervistarlo, che per scroccargli la cena.

Neanche l’allenatore del Chelsea riesce a farla franca. Dopo la cena Pio e Amedeo, ritornano sui loro passi: Bob Sinclair sarà ancora perseguitato dal duo pugliese, per un ultimo ed estenuante attacco alla movida notturna.

Il programma si avvia alle battute finali. Pio e Amedeo ci dànno appuntamento alla prossima settimana, sempre su Italia Uno alle ore 21:25, con la seconda puntata di Emigratis.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Nell'elenco c'è Giselda Torresan, operaia ed influencer che su Instagram ha oltre 132 mila follower.

Pubblicato

il

Grande Fratello concorrenti nip logo
Condividi su

La redazione del Grande Fratello, nelle scorse ore, ha annunciato i nomi dei primi concorrenti ufficiali nip. Con tale nome ci si riferisce alle persone non famose, grande innovazione apportata al reality in questa edizione, al via nella prima serata di Canale 5 di lunedì 11 settembre.

Grande-Fratello-concorrenti-nip-lavoro

Grande Fratello concorrenti nip, chi è Vittorio Menozzi

Tra i concorrenti nip del Grande Fratello c’è, in primis, Vittorio Menozzi. Ha 21 anni ed è laureato in ingegneria gestionale e gestione industriale presso l’Università di Parma. Nella vita svolge un lavoro che, in realtà, lo avvicina molto al mondo dello spettacolo.

Da diversi anni, infatti, ha una fervente attività da modello. Ha sfilato su diverse passerelle per importanti multinazionali della moda, sia italiane che internazionali. Nel momento in cui è stato annunciato il suo nome, Menozzi contava poco più di 6 mila followers su Instagram.

Sui social del Grande Fratello, il nip ha affermato: “Un mio difetto è che sono molto competitivo. Però mi piace l’idea di potermi confrontare e creare nuovi legami con persone diverse da me”.

Letizia Petris

Altra concorrente nip del Grande Fratello è Letizia Petris. Ha 24 anni ed è nata e cresciuta in Romagna, nella città di Riccione. Qui lavora come fotografa e, in tale ruolo, ha spesso collaborato con note aziende. Anche lei, nonostante non sia famosa, ha comunque un buon seguito sui social. Il giorno in cui è stata confermata nello show, infatti, vantava circa 14 mila seguaci.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Petris, commentando l’imminente partecipazione al reality, ha sottolineato: “Ho deciso di partecipare a Grande Fratello perché me lo merito per tutti i sacrifici fatti. Credo che, per me, possa essere una rinascita”.

Grande-Fratello-concorrenti-nip

Grande Fratello concorrenti nip, Giselda Torresan

Infine, l’ultima dei tre concorrenti nip già annunciati dal Grande Fratello è Giselda Torresan. Ha 33 anni ed è nata nel borgo di Asolo, in provincia di Treviso. Sul lavoro conduce una doppia vita: da una parte, infatti, è impiegata come operaia all’interno di una azienda di stampaggio di plastica. Dall’altra, però, è una influencer e travel blogger. Non a caso è seguita su Instagram da 132 mila follower, ai quali parla soprattutto di sostenibilità ambientale.

Commentando l’ingresso nella Casa, Giselda Torresan ha detto: “Mi mancheranno i miei scarponcini, lo zaino e la tenda. Credo, comunque, che sia una bella occasione per mostrarmi come una persona vera, semplice e genuina”.

Nelle prossime ore, il Grande Fratello dovrebbe annunciare il resto del cast di concorrenti nip. Intanto, Mediaset ha ufficializzato anche i primi tre partecipanti famosi. Oltre al maratoneta Alex Schwazer ci sono la conduttrice Beatrice Luzzi e l’attrice Grecia Colmenares. Infine, dal Biscione è arrivata la conferma dell’entrata nel cast di Rebecca Staffelli. A lei il compito di curare gli spazi destinati ai social, sostituendo Giulia Salemi.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Secondo le indiscrezioni, Fiordaliso e Giampiero Mughini potrebbero varcare la porta rossa.

Pubblicato

il

Grande Fratello Alex Schwazer cast
Condividi su

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, ha annunciato, nelle scorse ore, che Alex Schwazer è il primo concorrente ufficiale. Per l’ex marciatore olimpico si tratta dell’esordio in un reality.

Grande Fratello Alex Schwazer

Grande Fratello Alex Schwazer, il marciatore inaugura il nuovo corso del programma

Il Grande Fratello, con Alex Schwazer, inaugura il cosiddetto nuovo corso. Come più volte già affermato, Mediaset, nella figura dell’Ad Pier Silvio Berlusconi, ha manifestato la volontà di abbandonare il trash, che invece ha dominato negli ultimi anni.

La conseguenza è che, nell’edizione al via a settembre, abbondano le novità. Il cast di concorrenti del Grande Fratello, che ad oggi è composto ufficialmente dal solo Alex Schwazer, è misto. Ciò significa che i consueti vip sono affiancati da persone comuni. In studio, con Alfonso Signorini, c’è poi la giornalista del TG5 Cesara Buonamici, che ha il ruolo di opinionista. La postazione social, invece, è curata da Rebecca Staffelli.

Grande Fratello Alex Schwazer, la storia del marciatore

Se è vero che, come annunciato, il Grande Fratello intende concentrarsi sulle storie umane, allora la scelta di coinvolgere Alex Schwazer è senza dubbio azzeccata. Vincitore nella marcia alle Olimpiadi del 2008, lo sportivo ha vissuto, negli ultimi anni, un calvario umano e professionale.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Nel 2012 risulta positivo a un test antidoping. Riceve una lunga squalifica, che sconta sino al 2016, quando torna a gareggiare. Nello stesso anno, però, all’atleta è contestata una seconda positività, che lui, però, ha negato. In particolare, ha evidenziato la presenza di presunte incongruenze nel controllo antidoping svolto.

Dopo una lunga battaglia giudiziaria, nel 2021 l’accusa di doping a suo carico è archiviata. La sentenza, però, non è mai stata riconosciuta dall’Agenzia mondiale doping, per la quale, dunque, è ancora valida la squalifica dalle competizioni sino al 2024.

Grande Fratello Alex Schwazer Giampiero Mughini

Il resto del cast dei vip

Nonostante il nome di Alex Schwazer sia, ad oggi, l’unico ufficiale, il cast dei vip del Grande Fratello sembra essere già delineato. La porta rossa dovrebbe essere varcata dall’intellettuale Giampiero Mughini, oltre che dalla cantante Fiordaliso. Attesa, poi, Grecia Colmenares, attrice venezuelana famosa in Italia per aver lavorato nella soap Topazio.

Ma al Grande Fratello è dato spazio a Massimiliano Varrese e a Beatrice Luzzi. Entrambi attori, il primo figura ne Il sangue e la rosa e Carabinieri, mentre la seconda ha appassionato milioni di persone lavorando in Vivere.

Dovrebbe gareggiare, inoltre, Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità. Infine, il reality potrebbe contare su Ciro Petrone, attore che ha figurato in titoli come L’oro di Scampia, Pinocchio e Gomorra. Nel 2019 ha partecipato anche a Temptation Island.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Isola dei Famosi 15 maggio, la diretta: Sainato eliminato, Corinne Clery sviene, Fiore si ritira

Nella serata sono commentati i principali fatti della settimana, tra cui l'addio di Cecchi Paone e Antolini.

Pubblicato

il

Corinne Clery sviene
Condividi su

Lunedì 15 maggio, dalle ore 21:45 su Canale 5, è andato in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Il programma è condotto da Ilary Blasi. Con lei, in studio, gli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è Alvin. Durante la puntata si parla dei principali fatti della settimana. Tra questi c’è l’addio al reality di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Inoltre, è decretata una nuova eliminazione. A rischio ci sono Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes, Fiore Argento e Gian Maria Sainato.

Isola dei Famosi 15 maggio cast

Isola dei Famosi 15 maggio, inizia la diretta

Inizia la diretta de l’Isola dei Famosi del 15 maggio. Alvin, collegato in Honduras, comunica che nella notte appena trascorsa si è abbattuta una tempesta sui naufraghi. Un filmato mostra le tensioni tra Helena Prestes e le altre donne: la prima afferma di averle tutte contro. Anche Paolo Noise e Andrea Lo Cicero hanno avuto un diverbio. Una clip, poi, mostra la settimana dei nominati. Ed è ancora lite tra Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli: il primo non accetta più le battute dello speaker radiofonico, che a sua volta accusa il modello di essere “falso”.

È chiuso il televoto: l’eliminato è Gian Maria Sainato. I più votati sono Paolo Noise e Marco Mazzoli. L’eliminato, prima di lasciare la Palapa, dà una nomination a Mazzoli. Blasi dialoga con Argento: l’attrice ha avuto dei problemi di salute per colpa di un infortunio a un piede. Telefonata in diretta di Asia Argento: “Ti ho seguito con preoccupazione, ma ti devo dire: resisti! Non puoi andartene e non si molla un sogno che hai scelto tu“. Fiore, seppur non abbia preso alcuna decisione ufficiale, sembra propensa ad abbandonare il gioco.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip, il cast: ufficiale Alex Schwazer, probabili Mughini e Fiordaliso

Isola dei Famosi 15 maggio eliminato

Corinne Clery si ritira

L’Isola dei Famosi del 15 maggio continua con la prova ricompensa. Trionfano gli uomini, che vincono una moka. In settimana hanno avuto uno scambio di vedute abbastanza acceso anche Paolo Noise e Marco Mazzoli. I colleghi, comunque, hanno chiarito e tra loro non è rimasta alcuna scoria. C’è spazio per la Prova coraggio: Noise, Camassa e Clery devono sfidare le loro fobie. Corinne, che teme i serpenti, si sente male e sviene. Una scena pietosa: possibile che la produzione non avesse altre idee per riempire quattro ore di diretta? Per la cronaca, la manche consiste nel mettere delle mani in una teca contenente al proprio interno degli insetti. I concorrenti, alla fine, possono gustare una parmigiana. Mah.

Si passa alla Prova leader: trionfa Marco Mazzoli. Alle 23:35 ci si collega per la prima volta con l’Isola Sant’Elena, dove Nathaly Caldonazzo e Christopher Leoni hanno vissuto giorni particolarmente tesi. I due sono protagonisti di un televoto flash: il più votato rientra in gioco e torna su Play Tosta. Sorpresa per Corinne Clery, che racconta di non sentire da tempo il figlio. L’attrice francese parla con Barbara Bouchet, poi riceve le scuse da Ilary per quanto accaduto nella Prova coraggio.

Chiuso il televoto flash: rientra in gioco Nathaly Caldonazzo. Intanto, Fiore Argento annuncia in lacrime di voler lasciare il programma. Tutti insistono e, alla fine, cambia idea e rimane per un’altra settimana.

Leggi anche --->  Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti nip: età e lavoro

Isola dei Famosi 15 maggio Nathaly Caldonazzo

Isola dei Famosi 15 maggio, le nomination

All’Isola dei Famosi del 15 maggio Cristina Scuccia supera una sfida di forza e permette ad alcuni sui compagni di lavarsi. In studio ci sono Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore: “Io sono in forma, ma ho lasciato per amore“. Antolini parla di Melissa: “Lei è mia figlia e ad agosto compie 5 anni. L’ho avuta a 17 anni, durante la passata relazione con la mia ex fidanzata. Io e lei stiamo crescendo insieme“.

Ne l’Isola dei Famosi del 15 maggio iniziano le nomination. Andrea Lo Cicero e Corinne Clery nominano Fiore Argento. Fabio ed Alessandra dei Jalisse, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo, Cristina Scuccia e Luca Vetrone votano Helena Prestes. Paolo Noise opta per Pamela Camassa. Helena Prestes vorrebbe eliminare Alessandra dei Jalisse. Fiore Argento manda al televoto Andrea Lo Cicero. Nel frattempo, Argento cambia ancora idea e sceglie di ritirarsi. Il gruppo manda in nomination Helena Prestes. Il leader Mazzoli, invece, spedisce direttamente a rischio eliminazione Pamela Camassa e Fabio dei Jalisse. La puntata del 15 maggio de l’Isola dei Famosi finisce qui.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it