Connect with us

Reality Show

Fratelli in affari Sos celebrity su HGTV – Home & Garden Tv dal 10 settembre

Jonathan e Drew Scott aiutano famose star di Hollywood a sorprendere i propri cari con ristrutturazioni su misura

Pubblicato

il

Fratelli in affari Sos celebrity
Jonathan e Drew Scott aiutano famose star di Hollywood a sorprendere i propri cari con ristrutturazioni su misura
Condividi su

Fratelli in affari Sos celebrity torna in onda dal 10 settembre. I Fratelli in affari più noti del piccolo schermo, Jonathan e Drew Scott, arrivano per la prima volta su HGTV – Home & Garden Tv, canale 56 del digitale terrestre. L’appuntamento è in prima tv assoluta da giovedì 10 settembre alle 21:20. Sei le puntate complessive ognuna della durata di un’ora.

Fratelli in affari Sos celebrity i due protagonisti

Fratelli in affari Sos celebrity su HGTV – Home & Garden Tv

Quando si tratta di aiutare i propri clienti a trovare la casa perfetta, i fratelli gemelli canadesi Jonathan e Drew Scott, protagonisti della serie cult Fratelli in affari, sono dei veri e propri esperti.

Drew si occupa degli immobili e della compravendita, mentre Jonathan gestisce i lavori di ristrutturazione. Dopo aver esaudito i desideri di tante coppie alla ricerca del nido dei loro sogni, ora i due agenti immobiliari sono pronti a soddisfare le richieste di clienti d’eccezione.

Alcune delle più famose star di Hollywood, infatti, chiedono il loro aiuto per rinnovare le proprietà di amici, parenti o colleghi a cui vogliono dedicare un ringraziamento speciale e del tutto inaspettato.

In ogni episodio, le celebrità coinvolte partecipano attivamente alla progettazione e ristrutturazione degli immobili. Infatti affiancano Drew e Jonathan in tutte le fasi dei lavori, per sorprendere i loro cari con soluzioni su misura e per dare nuova vita a case, giardini e garage.

Le star protagoniste Da Brad Pitt a Michael Bublè

Si parte, nella prima puntata, con una star del calibro di Brad Pitt, attore, produttore e vincitore di due premi Oscar (12 anni schiavo, C’era una volta a… Hollywood).

L’attore chiede ai due fratelli di trasformare insieme un piccolo garage in una elegante e multifunzionale guest house.

Nelle altre puntate c’è Jeremy Renner, attore, produttore cinematografico, cantante e musicista (The Avengers, The Bourne Legacy). Poi Viola Davis, vincitrice di un premio Oscar per Barriere e di un Emmy per la serie Le regole del delitto perfetto.

Interviene Melissa McCarthy, attrice, stilista e doppiatrice (Una mamma per amica).

Infine: Rebel Wilson, attrice, sceneggiatrice e comica (Pitch Perfect, Jojo Rabbit) e Michael Bublè, cantante e produttore discografico, vincitore di 4 premi Grammy.

Fratelli in affari Sos celebrity dove vederlo

Fratelli in affari è una produzione originale Scott Brothers Entertainment per Discovery.

HGTV – Home & Garden TV è visibile al Canale 56 del Digitale Terrestre

La serie è stata fruibile in anteprima su DPlay Plus dal 3 settembre.

Successivamente è su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play) dove è disponibile anche il live streaming del canale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it