Connect with us

Reality Show

GF Vip 5 prima puntata anticipazioni, chi entra oggi

Tutte le anticipazioni sull'esordio della quinta edizione del reality dedicato alle celebrities o presunte tali.

Pubblicato

il

GF Vip 5 prima puntata conduttori e opinionisti
Tutte le anticipazioni sull'esordio della quinta edizione del reality dedicato alle celebrities o presunte tali.
Condividi su

GF Vip 5 arriva su Canale 5 con la prima puntata di lunedì 14 settembre.  Ancora una volta sono previsti due appuntamenti settimanali, il secondo mantiene la collocazione del venerdì in prime time.

GF Vip 5 prima puntata, doppio appuntamento settimanale

I concorrenti pronti a varcare la Porta Rossa sono venti. Ma non tutti entrano nella casa di Cinecittà nello stesso giorno. Sarà insomma un doppio kick off che inizia lunedì 14 settembre, in prima serata su Canale 5. E si conclude venerdì 18 settembre, nel corso della seconda puntata settimanale prevista.

Al timone del reality i telespettatori ritrovano Alfonso Signorini. Parziale novità per la coppia di opinionisti inedita formata dalla new entry Antonella Elia e dal riconfermato Enzo Ghinazzi in arte Pupo.

A vent’anni esatti dal debutto in Italia del Grande Fratello dedicato alle persone sconosciute, arriva la quinta edizione vip del reality show che ha cambiato la storia della televisione italiana. In un periodo nel quale non esistevano ancora i social network, il programma aprì una nuova strada verso l’intrattenimento televisivo.

Un gruppo eterogeneo di concorrenti è pronto a mettersi in gioco per svariati motivi sia personali che professionali. Il tutto, naturalmente è finalizzato ad aggiudicarsi la vittoria ed il montepremi finale di 100.000 euro. La metà andrà in beneficenza.

Leggi anche --->  Summer Job, il primo reality show italiano lanciato da Netflix

Gf Vip 5 prima puntata Alfonso Signorini

L’entrata nella casa dei partecipanti

Lunedì faranno il loro ingresso nel loft di Cinecittà: Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck. Sempre questa sera attraversano la porta rossa: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Venerdì si completa l’entrata nella casa con: Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio. Seguono infine: Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24. Ma sono previste interruzioni come negli anni scorsi.

Infatti sono confermate le finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1. Ma i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip con queste modalità. Tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e su La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40).

Il pubblico può inoltre rimanere sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).

GF Vip 5 gli autori e la regia

Il gruppo di autori è coordinato da Andrea Palazzo. Ed è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Irene Ghergo. A loro si aggiungono: Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci.

Leggi anche --->  Discovering Canary Islands, dal 13 ottobre arriva il primo reality show di Rakuten TV

La regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes.

L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it