GF Vip 5 diretta 13 novembre – entrano Giacomo Urtis e Selvaggia Roma


La quinta edizione del reality vip condotto da Alfonso Signorini continua a regalare sorprese e colpi di scena


Questa sera, 13 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il Gf Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah e Giulia Salemi. 

GF Vip 5 diretta 13 novembre – entrano Giacomo Urtis e Selvaggia Roma

Inizia il programma. Alfonso ci presenta una nuova concorrente del Gf Vip: Selvaggia Roma. La vip è pronta ad entrare nella Casa ed è molto agguerrita. Selvaggia, che in passato ha avuto una relazione con Pierpaolo, rivela di volerselo riprendere e di non vedere di buon occhio Elisabetta. Conosciutisi grazie ad “amici di amici”, Selvaggia e Pierpaolo si frequentano da due anni.

Si entra in Casa. Signorini ci svela che, dopo il suo ottantesimo compleanno, la Contessa è stata istruita da Tommaso su come diventare influencer.

E’ poi il momento di Elisabetta che deve confrontarsi con Selvaggia. La Roma accusa la “rivale” di “averci marciato” e di aver utilizzato l’affaire con Pierpaolo per attirare l’attenzione del pubblico. Elisabetta si difende, ma Selvaggia incalza e dichiara apertamente di essere ancora molto interessata a Pierpaolo.

GF Vip 5 diretta 13 novembre selvaggia

GF Vip 5 diretta 13 novembre – Pierpaolo e Selvaggia

Interviene anche Pierpaolo, che smentisce le dichiarazioni della ragazza e si confronta a sua volta con lei. Il ragazzo parla del loro rapporto come di un rapporto di amicizia e rimarca il suo interesse nei confronti di Elisabetta. Pierpaolo cerca “disperatamente” di sminuire le effusioni che sono intercorse tra lui e la Roma, ma rimangono perplessità.

Selvaggia rivela di essere la nuova concorrente e lei e Pierpaolo si abbracciano affettuosamente. Alfonso le chiede se conosce qualcuno dei concorrenti oltre a Pretelli e si scopre che la ragazza ha avuto un “flirt digitale” con Enock. Enock l’aveva contattata sui social, facendole complimenti, e da lì si erano scambiati qualche messaggio.

GF Vip 5  – Dayane, Francesco e Tommaso

Si cambia argomento e si parla del triangolo Dayane, Tommaso, Francesco. Negli scorsi giorni la Mello ha scritto una lettera ad Oppini per scusarsi di essere stata troppo aggressiva nei suoi confronti. Francesco ha apprezzato il gesto e tra i due sembrava tornata la pace, ma stasera appare evidente che c’è ancora tensione. Dayane dubita del distacco di Francesco nei suoi confronti e pensa che abbia preso le distanze per rispetto della sua fidanzata.

GF Vip 5 diretta 13 novembre oppini

Questa settimana Oppini ha ricevuto anche un’altra lettera. Il mittente stavolta era Tommaso, che gli ha dedicato dolcissime parole d’amicizia e d’affetto. Francesco le ha ricambiate, emozionandosi e commovendosi mentre scriveva. I due amici si sono riavvicinati.

GF Vip 5 – una sorpresa per Rosalinda e Massimiliano eliminato

Alfonso chiama Rosalinda nella Mistery Room. La ragazza riceve un toccante videomessaggio della mamma, che si scusa per non aver capito il suo dolore e le dice di essere orgogliosa di lei e del percorso che ha fatto e sta facendo. “Devo chiedere perdono io a lei perchè molto spesso le ho dato delle colpe che non ha” – risponde Rosalinda. La giovane attrice ha poi la possibilità di collegarsi e di chiacchierare con la sorella e la mamma.

Momento verdetto nomination: l’eliminato di questa settimana è Massimiliano. Ciò che Morra ancora non sa è che in realtà non deve abbandonare la Casa. Massimiliano raggiunge la passerella ed Alfonso gli chiede di scegliere un compagno o una compagna da salvare dalle prossime nomination. L’attore viene poi “spedito” nel limbo, dove attenderà ulteriori indicazioni.

Si passa a parlare del rapporto tra Stefania e la Contessa De Blanck. La Contessa ha più volte bistrattato la Orlando, rivolgendosi a lei con veemenza, ed il marito di Stefania, Simone, si è molto risentito. L’uomo ha deciso di affrontare la De Blanck ed è nella Glass Room. Simone se la prende con Patrizia e le chiede di non far più piangere sua moglie.

GF Vip 5 – sfide per i vipponi

Massimiliano rientra in casa. L’attore non è eliminato, ma andrà automaticamente in nomination. I ragazzi sono coinvolti in una nomination a catena per scegliere chi si scontrerà con lui. Andrea rimane fuori dalla catena, non viene salvato da nessuno, ed è al televoto con Massimiliano.

Alfonso chiede a Tommaso di commentare i look delle vip in studio. Le ex gieffine sfilano come top model accompagnate dai simpatici giudizi di Tommy.

Alfonso sfida la new entry Selvaggia a spogliarsi e buttarsi in piscina in soli 30 secondi. I “vipponi” hanno poi altri 100 secondi per spogliarsi e creare una catena di vestiti che dalla Casa arrivi sino a lei. Tra lingerie sexy e calzettoni a vista, la missione viene completata con successo.

I nominati di questa settimana sono Dayane, Andrea e Massimiliano.



0 Replies to “GF Vip 5 diretta 13 novembre – entrano Giacomo Urtis e Selvaggia Roma”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*