Connect with us

Reality Show

GF Vip 5, diretta 23 novembre, ecco il contenuto della busta rossa

Una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia

Pubblicato

il

Una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Antonella Elia
Condividi su

Questa sera, 23 novembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta il GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Patrizia De Blanck, Enock Barwuah, Selvaggia Roma e Giulia Salemi. 

Stasera i vip scopriranno il contenuto della busta rossa e sapranno dunque che la fine del reality sarà prolungata sino a febbraio.

GF Vip 5, diretta 23 novembre, ecco il contenuto della busta rossa

Inizia il programma. Si discute di nomination. Dopo essere stata nominata Dayane ha accusato Elisabetta, Pierpaolo, Andrea, Enock e Francesco di essersi messi d’accordo per votarla. La Mello è rimasta molto ferita dal gesto degli “ex amici” e soprattutto da Enock, che reputava suo amico.

Elisabetta scansa le accuse dicendo: “Non mi sorprendo più di quello che dice Dayane”.

Giulia sostiene Dayane perchè ritiene che sia carismatica, vera, e dica le cose in faccia. Anche Patrizia difende la Mello e giustifica le sue reazioni in base al suo passato.

Le polemiche non sono finite qui però, perchè Dayane e Rosalinda hanno anche un’altra accusa nei confronti di Francesco. Ritengono che Oppini stia sfruttando la popolarità di Tommaso e che si sia attaccato a lui per arrivare in finale.

“Io con Tommaso ho legato moltissimo, non solo per amicizia ma anche per discorsi personali” – spiega Francesco. “C’è sicuramente dell’affetto, ma secondo me c’è anche interesse” – continua Rosalinda. “I rapporti si costruiscono in due. Ho le spalle abbastanza larghe per tarare i miei rapporti. Non capisco questa frustrazione nei confronti di due persone che non fanno altro che cercarsi e farsi da spalla. E’ il mio Raimondo”- dice Tommaso difendendo Francesco.

GF Vip 23 novembre tommaso

Alfonso chiede a Tommaso se avrebbe mai provato a corteggiare Francesco. “Chi lo sa” – risponde malizioso Zorzi. “Fuori dalla casa con due bicchieri di vino ci baciamo lo stesso eh” – aggiunge Oppini. “Secondo me fate anche altro” – chiosa ironicamente Signorini.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 7 novembre: scontro tra Antonella ed Oriana

Momento televoto: la prima vip salva è Rosalinda.

GF Vip 5, diretta 23 novembre, una sorpresa per Francesco

Un filmato ci mostra gli screzi da Sandra e Raimondo di Francesco e Tommaso. Dopo la scorsa puntata, Tommaso aveva manifestato a Francesco di esserci rimasto male per non aver ricevuto la sua dedica/ultimo saluto. Oppini ha cercato di rassicurarlo e di rimediare.

Stasera Francesco riceve una bella sorpresa dal padre. Oppini senior manda un messaggio d’amore al figlio, che lo riceve tra le lacrime. “Mio padre è un papà che non ha avuto papà, sua mamma si è presa cura dei figli. Capisco quanto sono fortunato ad avere avuto la possibilità di entrare qui dentro e riflettere su queste cose. Sono molto arrabbiato con me stesso. I miei genitori non fanno un mestiere comune, erano spesso fuori casa, ed è diventata quasi un’abitudine parlare poco. Mio padre però deve capire che può contare su di me per qualsiasi cosa. Non si possono dare più per scontate le cose che col tempo vanno via”.

Signorini ci confida che anche lui ha avuto difficoltà a manifestare esplicitamente il proprio affetto al padre e si commuove nel dirlo.

Pupo ed Antonella assaggiano una crostata all’albicocca preparata dalla Contessa.

GF Vip 5, il passato di Dayane

Dayane parla della figlia e della grandissima nostalgia che prova nei suoi confronti. La Mello riceve un videomessaggio dalla sua bimba e si commuove felice. Dayane parla poi della sua infanzia, dolorosa e travagliata: “C’era tanta felicità in quella casa perchè c’erano i miei fratelli, ma molti non li conosco. Mi ricordo vagamente di loro perchè ero piccola, mio fratello Giuliano è stato il mio riferimento nella vita. Sono stata una bambina ribelle, una bambina dimenticata, che non ha mai avuto l’abbraccio di sua mamma. Ero molto povera, mi sentivo la Cenerentola di casa” .

Alfonso racconta che la mamma di Dayane è stata assente e per un periodo si è anche prostituita. Dayane ha conosciuto suo papà quando aveva 4 anni. L’uomo non sapeva della sua esistenza e quando l’ha saputo l’ha portata via insieme a suo fratello Giuliano ed è cambiata la sua vita.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 14 novembre: Alfonso Signorini tra sorprese e casi di Covid

Momento televoto: il secondo vip salvo è Francesco.

GF Vip 23 novembre contessa

GF Vip 5, una dichiarazione d’amore per Patrizia

Patrizia apre il cassetto dei ricordi e, come Dayane, racconta la sua infanzia. I primi anni li ha trascorsi chiusa in collegio e per trovare la libertà ha deciso di sposarsi a soli 18 anni. Poco dopo ha però scoperto il marito a letto con un altro uomo e si sono separati. Poi si è sposata con il conte ed è nata Giada.

Stasera Giada entra nella casa per ringraziare la mamma per essere stata il suo punto di riferimento e per esserle stata accanto tutta la vita senza farle mai mancare amore e supporto. “È una grande figlia e la amo immensamente” – dice Patrizia.

Momento verdetto: scopriamo che a dover abbandonare la casa è proprio Patrizia. Stefania piange perché si sente responsabile della sua uscita, ma Alfonso la rassicura.

GF Vip 5, diretta 23 novembre, la busta rossa

Il Gf dedica ai vip una clip riassuntiva dei 70 giorni trascorsi nella casa. Emozioni, sorrisi, pianti, abbracci, scontri, è stata un’avventura intensa. Quello che i vip ancora non sanno però è che la loro permanenza sarà prolungata sino a febbraio. Alfonso comunica loro questa importante notizia.

Ad addolcire la pillola ai concorrenti sono famigliari ed amici che inviano videomessaggi e dolci parole. I vip sono visibilmente provati da tutte queste emozioni e piangono commossi.

“Bisogna essere contenti dell’amore che avete ricevuto, indipendentemente dalle vostre scelte. Siete liberi di decidere ciò che volete, nessuno vi obbliga. L’anima della casa però siete voi” – dice loro Alfonso.

Maria Teresa legge il contenuto della busta rossa: il Gf Vip terminerà i primi di febbraio 2021 e passerà alla storia come il più lungo di sempre. I concorrenti sono increduli, pensano sia uno scherzo, però Alfonso dà loro del tempo per riflettere.

GF Vip 23 novembre busta rossa

Tommaso riceve una telefonata a sorpresa da Ceci, la sua tata. La signora lo sprona a continuare il Gf perché è amato e sta facendo un bellissimo percorso.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it