Connect with us

Reality Show

Gf Vip 5 puntata 11 dicembre – ingresso dei nuovi concorrenti

Una nuova puntata del Gf vip 5. Ingresso di nuovi concorrenti vip nella Casa

Pubblicato

il

GF Vip 5 momenti trash dodicesima settimana copertina
Una nuova puntata del Gf vip 5. Ingresso di nuovi concorrenti vip nella Casa
Condividi su

Questa sera, 11 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio.

Gf Vip 5 puntata 11 dicembre – ingresso dei nuovi concorrenti

Inizia il programma. Nella Casa del Gf Vip è arrivato il Natale, ma non si sono placate le tensioni. Dayane e Rosalinda sono sempre più distanti dal gruppo. Alfonso mostra ai vip un video in cui parlano del duo in maniera negativa. Andrea e Stefania, in particolar modo, ritengono che Rosalinda si stia facendo influenzare da Dayane.

“Non ho parole” – commenta Rosalinda, specificando che in maniera inconscia è possibile che ci siano stati dei condizionamenti da parte di Dayane, ma che non è capitato solo a lei.

 

Poco prima della puntata la Mello si è confrontata con Stefania e pare ci sia stata un’intesa, ma la Elia trova che siano gesti “patetici” e “sospetti”. Tommaso apprezza il loro essere rivoluzionarie, ma ritiene che i loro atti dirompenti non dovrebbero essere seguiti da momenti di vittimismo.

Gf Vip 5 puntata 11 dicembre – Stefania vs Contessa De Blanck

Si passa a parlare di Stefania, che si è sentita profondamente incompresa ed è entrata in crisi. Dopo il duro scontro con la Contessa, avvenuto la scorsa settimana, la Orlando si trova stasera faccia a faccia con lei. “Sto vedendo come ti stati muovendo nella casa. Sei una bravissima giocatrice. Fuori dalla Casa non so” – afferma Patrizia. Stefania le ribadisce la sua stima. Pupo e la Elia intervengono perchè trovano ci sia incoerenza tra questa “sviolinata” e la sfuriata della scorsa puntata. “Non mi potete far passare per quella che non sono” – dice la Contessa.

Momento televoto: la prima vip salva è proprio Stefania Orlando.

Gf Vip 5 puntata 11 dicembre – il dolore di Cristiano

Il Natale è un periodo bellissimo dell’anno, ma per alcuni significa solitudine e sofferenza. Cristiano vive questa festività con dolore da quando ha perso sua mamma sedici anni fa. “Sono venuto qui per dare allegria e mi dispiace farmi conoscere sotto questo aspetto. Da quando è morta mia madre ogni anno il 10 del mese partivo e andavo via. Penso sempre a mia madre ed agli altri che non ci sono più” – racconta. Questa volta il 25 dicembre sarà molto diverso e Malgioglio esprime il desiderio di indossare uno degli abiti della madre per ricordarla.

Interviene in collegamento una sua grande amica, Iva Zanicchi. Cristiano si commuove. “Cristiano non ti voglio vedere triste. Sei allegro, sei leggero. Questo sarà un Natale diverso per tutti. Per chi crede il Natale stavolta sarà una festa religiosa, torneremo alle origini” – dice Iva.  Anche Maria Teresa si commuove.

Gf Vip 5 – l’ingresso di Samantha De Grenet

Selvaggia riceve una sorpresa dalla mamma, un dolce videomesaggio, e piange. “Nella mia vita mi sono dovuta difendere e quindi mi veniva più facile mostrare una maschera. Qui nella casa sono me stessa” – svela.

Samantha De Grenet è impaziente di entrare in casa. Qui incontrerà nuovamente Dayane, con la quale ha condiviso diverse settimane all’Isola dei famosi, e Giacomo Urtis, che l’ha criticata pubblicamente pur non conoscendola davvero.

E’ proprio Urtis il primo concorrente ad accoglierla nella casa e tra i due si accende il confronto. Giacomo avrebbe detto di Samantha che è “falsa” e “famosa solo perchè ex fidanzata di Pieraccioni”.

Tocca poi a Dayane. Le due rivedono i loro momenti all’Isola prima di confrontarsi. “Sai che non mi ricordavo neanche di questi momenti?” – afferma la Mello. Non sembra comunque esserci astio.

Gf Vip 5 – esce Selvaggia, entra Filippo

Momento verdetto: il vip che deve abbandonare la casa è Selvaggia.

Si parla dell’amicizia tra Tommaso e Cristiano. Malgioglio si è molto affezionato al coinquilino e si è lasciato coinvolgere dalla sua storia di “amicizia speciale” con Oppini. In passato Cristiano si è trovato nella stessa situazione e conosce bene la sua sofferenza.

Alfonso svela a Zorzi che Francesco stasera indossa la camicia che gli ha regalato.

Filippo Nardi si prepara a fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello dopo 20 anni. “Di quel ragazzo lì qualcosa è rimasto, ma ora lo direi in maniera diversa” – commenta Filippo, che poi scherzosamente ripropone la scena in modo “educato”. Nardi svela inoltre di aver smesso di fumare. “Vedi? Ti è servita la vita” – commenta Alfonso.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it