GF Vip 5 puntata 21 dicembre, Arisa ed Alberto Urso nella Casa


Torna il reality condotto da Alfonso Signorini. Stasera ospiti speciali Arisa ed Alberto Urso


Questa sera, 21 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del GF Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, , Samantha De Grenet, Sonia Lorenzin.

GF Vip 5 puntata 21 dicembre, Arisa ed Alberto Urso nella Casa

Inizia il programma. Questa sera puntata dedicata al Natale e si parte proprio da una sorpresa ricevuta dai vip. Sono state infatti consegnate loro – direttamente nella Casa – delle statuine del presepe che li raffigurano. I concorrenti si sono emozionati e Stefania si è persino commossa.

Si passa a parlare delle tensioni che sono nate tra Maria Teresa e Samantha. La De Grenet sta infatti provando a “rubare” lo scettro di regina della casa alla Ruta. Samantha dubita dell’onestà di Maria Teresa e pensa che la coinquilina stia adottando delle strategie per attirare l’attenzione del pubblico su di sé attaccando gli altri concorrenti. La De Grenet dubita inoltre della veridicità dei pianti di Maria Teresa.

“E’ un’opinione che rispetto – per carità – ma penso di essere vera e che ci siano persone nella casa che abbiano capito chi sono. I miei momenti di debolezza possono sembrare falsi, ma non lo sono” – si difende la Ruta.

Antonella critica l’aggressività di Samantha e Pupo contesta il fatto che la De Grenet, essendo entrata in casa solo da poco, abbia avuto tutto il tempo di studiare i coinquilini e di scovarne le debolezze.

GF Vip 5 puntata 21 dicembre, Tommaso e Gaia

Dopo la scorsa diretta Tommaso è entrato in crisi ed ha pensato di abbandonare la casa. Zorzi si è sentito un cattivo amico nei confronti di Stefania per averla nominata ed ha accusato il contraccolpo di alcuni commenti ironici pubblicati sul web dalla sorella. Dopo aver a lungo riflettuto, Tommaso ha poi deciso di continuare la sua avventura.

Stasera sua sorella Gaia gli fa una sorpresa e tenta di rincuorarlo.  “Dimmi se devo venire fino a qua per spiegarti l’ironia dei miei tweet” – gli dice Gaia, che spiega a Tommaso quanto sia orgogliosa di lui e quanto senta la sua mancanza.

Momento televoto: i primi tre vip salvi sono Tommaso, Maria Teresa e Dayane.

GF Vip 5, Arisa abbraccia Cristiano

Arisa raggiunge la Casa per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Quando era ancora un concorrente, Malgy aveva espresso il desiderio di incontrarla ed oggi Arisa è qui per lui.

Malgioglio è nel Cucurio ed Arisa lo raggiunge. I due sono vicini di casa e sono molto amici. “Sai quanto ti amo e sono contento che Alfonso mi abbia fatto questo regalo. Ho un’ammirazione immensa per te. Hai la voce più bella che abbiamo in Italia, se fossi nata in Francia saresti la nuova Edith Piaf” – le dice Cristiano. “E’ sempre una gioia vederti” – gli risponde lei. “Grazie amica mia meravigliosa” – chiosa Malgioglio, abbracciandola e baciandola.

Cristiano entra poi in casa per mangiare il panettone insieme ai suoi ex coinquilini. Le feste di Natale sono un momento molto doloroso per lui da quando è scomparsa sua mamma e da allora non ha mai più mangiato il panettone. Stasera finalmente ha superato questo blocco.

GF Vip 5 puntata 21 dicembre, l’amore di Pierpaolo

Pierpaolo fa il punto sulla sua situazione sentimentale. Dopo aver rivisto la sua ex compagna Ariadna, Pretelli ha avuto un crollo ed ha rivelato di soffrire molto all’idea di non essere riuscito a dare una famiglia unita al figlio. “Ci siamo lasciati per cose banali, eravamo ancora tanto innamorati” – confessa. Pierpaolo racconta di aver provato a corteggiarla nuovamente poco dopo il lockdown e di credere che ci sia ancora speranza per il loro rapporto.

Stefania e Tommaso sono chiamati in confessionale per commentare il flirt che sembrava nato tra Pierpaolo e Giulia. Secondo loro l’intesa tra i due è “un copia-incolla” di quella tra Pretelli e la Gregoraci.

Momento televoto: il vip meno votato è Giacomo, che è dunque il primo nominato.

Il rapporto tra Rosalinda e Dayane si è complicato dopo il palesarsi dei loro sentimenti nel corso dell’ultima puntata. Rosalinda è in crisi perchè non sa come andrà avanti il suo fidanzamento fuori dalla casa, sente che il rapporto è giunto ad un punto in cui deve evolversi o finirà. Rosalinda sente di essere molto cambiata grazie al Gf e non sa se il fidanzato sarà disposto ad accettare questa sua nuova versione. “Deve ancora conoscersi e non lo farà appoggiandosi ad una relazione” – commenta Dayane.

I vip cantano melodie natalizie insieme ad Arisa.

Si parla della new entry Mario Ermito e delle sue “frequentazioni” con Sonia e Rosalinda. Mario ha conosciuto e sentito entrambe, ma non è mai uscito con loro. Ermito conquista il titolo di “farfallone” della casa.

I vip si dividono in 5 coppie ed i nuovi entrati devono decidere chi di loro merita l’immunità. La coppia prescelta dalle new entry è quella formata da Dayane e Rosalinda ed è Giacomo a dover decidere chi di loro due sarà immune. Urtis preferisce Dayane.

I vip ricevono la visita a sorpresa di Alberto Urso, che canta con loro e per loro, in duetto con Arisa.

Dayane ha la possibilità di riabbracciare Cristiano, con il quale ha stretto un forte legame di amicizia. Dopo l’uscita di Malgioglio, la Mello ha pianto molto ed ha sentito la sua mancanza. “Non devi soffrire, devi essere molto felice. Non sono solo per Natale, ho avuto una sorpresa e passerò il Natale con una persona che è appena tornata in Italia. Sai che sono pazzo come te, siamo uguali. A volte mi rispecchiavo in te perchè volevo essere come te. Tu mi hai fatto una promessa, di ritornare in Brasile ed incontrare tua madre. Tu non sai cosa può aver sofferto “ – le dice Cristiano. Dayane gli ribadisce la promessa e gli manifesta il suo affetto.

Momento nomination. Dayane vota Tommaso, Pierpaolo nomina Sonia, Stefania vota Samantha, Samantha fa il nome di Stefania. Maria Teresa vota Sonia, Sonia nomina Maria Teresa. Tommaso nomina Andrea. I nominati di questa sera sono Sonia, Giacomo, Maria Teresa e Samantha.



0 Replies to “GF Vip 5 puntata 21 dicembre, Arisa ed Alberto Urso nella Casa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*