x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip 5 diretta 18 gennaio – i vip scoprono la data della finale

I vip questa sera scopriranno che la finale è stata ulteriormente rimandata. Come reagiranno?

Pubblicato

il

I vip questa sera scopriranno che la finale è stata ulteriormente rimandata. Come reagiranno?
Condividi su

Questa sera, 18 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua quinta edizione in versione vip. Nella Casa al momento sono rimasti: Adua Del Vesco, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Giulia Salemi, Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip 5 diretta 18 gennaio – i vip scoprono la data della finale

Inizia il programma. In salotto rimangono Giulia, Dayane e Tommaso. Pierpaolo viene mandato in confessionale. E’ il momento della verità per la coppia “Prelemi”.

Questa settimana Giulia ha avuto una piccola crisi e c’è rimasta male per la mancanza di comprensione da parte di Tommaso e Pierpaolo. Dayane è convinta che Pretelli sia confuso dopo aver rivisto Elisabetta e che Giulia coinvolga troppo gli altri nella relazione e poi non accetti giudizi o consigli.. Tommaso pensa che Pierpaolo e Giulia flirtino per trascorrere il tempo nella casa e che la loro sia un rapporto da teenagers.

“Per me sarebbe stato facile evitare Giulia e rimanere nel ‘percorso Elisabetta’. Sono andato contro tutti, anche contro la mia famiglia, perchè credo nel mio rapporto con Giulia. E’ stato un crescendo tra noi” – controbatte Pierpaolo.

Antonella Elia si complimenta con Giulia, che ritiene uno splendido “esempio di donna”, ed accusa Tommaso di criticare i suoi coinquilini per fare le “campagne contro”. “Esprimo le mie opinioni ed i miei pareri, se vuoi poco comodi” – risponde Tommaso.

Grande Fratello Vip 5 – Pierpaolo ed il fratello Giulio

Pierpaolo si confronta con il fratello Giulio, che gli spiega che le sue parole sono state travisate dai giornalisti. “Hanno scritto A per B. Noi fuori stiamo subendo gli attacchi per quello che è successo a Capodanno. Non abbiamo dato preferenze. Sono qui proprio per spiegare perchè ci sono stati dei fraintendimenti” – risponde il fratello.

Signorini riprende Giulio, accusandolo di aver detto balle e di aver preso parte ad alcuni programmi televisivi in cui ha confermato le sue dichiarazioni ed ha parlato male di Giulia. “Sono deluso. Capisci che mi metti in difficoltà?” – commenta Pierpaolo, chiedendogli di scusarsi con la Salemi. Il fratello si scusa ed è visibilmente agitato. Alfonso continua ad accusare Giulio.

“Ho voglia di uscire” – esclama esasperato Pretelli. Giulia cerca di calmarlo e di mediare tra i fratelli. Giulio scoppia a piangere e Pierpaolo gli strappa la promessa di non rilasciare più interviste.

Alfonso fa un regalo a Giulia e Pierpaolo, restituendo loro il sorriso. Signorini dona loro una gigantografia di un loro bacio, come precedentemente fatto con Elisabetta Gregoraci. Anche Giulia è chiamata a scrivere una dedica, ma lei chiede a Pierpaolo di farlo. “A te che sei speciale, grazie” – è il suo messaggio.

Grande Fratello Vip 5 diretta 18 gennaio – Maria Teresa vs Cecilia

Si passa a parlare dello scontro tra Maria Teresa e Cecilia. La Ruta ha notato che la Capriotti ha dei disturbi alimentari e si è confrontata con lei per sapere come stava. Cecilia si è raccontata a cuore aperto, commuovendosi ed esternando il suo dolore. Tra le due sembrava essersi instaurato un rapporto di profonda confidenza, ma poi Maria Teresa in puntata ha nominato Cecilia. La Capriotti si è indignata e si è sentita tradita: “Non sei sincera, non ti credo. Mi hai fatto fare delle confidenze che non volevo fare. Non mi interessa chiarire con te, non sei la persona che pensavo fossi”.

Stasera le due concorrenti guardano la clip mano nella mano. Cecilia spiega di essere rimasta delusa perchè a Maria Teresa aveva aperto il cuore e svelato qualcosa che altrimenti non avrebbe esternato. “Ancora oggi anche io ho delle problematiche col cibo” – svela Maria Teresa.

La Ruta questa settimana ha vissuto altre forti emozioni, tanto da crollare ed urlare disperata ed esasperata. Stefania e Tommaso le sono stati molto vicini e l’hanno confortata. Alfonso spiega che il disagio manifestato da Maria Teresa è probabilmente dovuto alla stanchezza per i quattro mesi nella casa.

“Ho chiesto scusa, non sono arrabbiata con loro ma con me stessa” – commenta la Ruta, che corre poi nel Cucurio dove la attende un regalo, un piccolo boccale di birra. Maria Teresa pensa che contenga il profumo di suo padre, ma in realtà c’è una crema di origine sconosciuta.

Poco dopo sua figlia Guenda corre ad abbracciarla. “Sono fiera di te, sei fatta della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni” – dice Guenda alla mamma.

Grande Fratello Vip 5 – il test di Pucci e l’ex della Orlando

Andrea Pucci, futuro conduttore de La pupa e il secchione, entra in casa per interrogare i vip su anatomia e cultura generale. Tommaso sbaglia la posizione dell’astragalo, ma indovina quella del coccige. Giulia fraintende la prima domanda e sbaglia la seconda. Pierpaolo indovina i mari che bagnano l’Italia. Dayane sbaglia il Ministro degli Esteri.

Samantha e Tommaso affrontano la prova della Pupa ballando sul cubo. Entrambi la superano egregiamente.

Stefania Orlando parla del suo matrimonio con Andrea Roncato. Nonostante la fine del loro amore, Stefania avrebbe desiderato rimanere in buoni rapporti con Andrea, ma da quando lui si è risposato si sono persi.

Roncato ha fornito una versione diversa della storia, racconta di essere stato lasciato perché Stefania aveva un’altra relazione. Oggi lui dichiara di aver incontrato la donna della sua vita, che non si curerebbe minimamente della Orlando. “È una storia passata” – ha chiosato.

Stefania ribadisce di aver avuto proprio da Roncato la confessione che la moglie era gelosa di lei.

Grande Fratello Vip 5 – eliminazione e sorprese dal Brasile

Momento televoto: l’eliminato di questa sera è Cecilia, che prima di lasciare la casa riceve un dolcissimo videomessaggio della figlia.

Dayane vede suo fratello Juliano in collegamento dal Brasile. Juliano commenta il videomessaggio inviato a Dayane dalla madre e conferma la versione della Mello: la mamma sarebbe stata una prostituita e li avrebbe abbandonati. “È importante poterti dire che ti voglio bene, non devi provare niente a nessuno. Tutto quello che hai detto è vero. Un giorno forse ci avvicineremo di nuovo alla nostra madre biologica” – dice Juliano.

Grande Fratello Vip 5 – nomination ed annuncio finale

Momento nomination: questa settimana le vip donna sono immuni e solo gli uomini sono nominabili. Prima di decidere chi andrà al televoto, ogni uomo è chiamato a fare il nome di una donna che secondo loro non merita la finale. Tommaso elimina Carlotta, Andrea elimina Dayane, Andrea Zenga elimina Samantha, Pierpaolo elimina Maria Teresa.

Alfonso svela ai vip che la finale del programma è stata ulteriormente posticipata: andrà in onda entro la fine di febbraio. I concorrenti sono tra l’incredulo e lo sconvolto, ma cercano di dissimulare con il sorriso.

Tommaso è provato dalla notizia. “Tommy che è quella faccia? Ti capisco, ci sono passato anche io. Ti ho visto incupirti, tu hai fatto un percorso splendido. Hai fatto un percorso da solo, hai un sacco di persone che ti vogliono bene sia fuori che dentro la casa. Tirati su. Fatto 30 devi fare 31” – gli dice Francesco Oppini. Anche Malgioglio lo sprona a continuare. Tommaso si commuove.

Grande Fratello Vip 5 – una sorpresa per Zenga

Andrea Zenga incontra il fratello. “Sono orgoglioso tu sia mio fratello. Mi è dispiaciuto solo che tu abbia detto che al mio matrimonio c’è stato un saluto fugace tra te e papà, invece c’è stata un’interazione. Non precluderti nessun tipo di rapporto che tu possa instaurare con papà negli anni” – gli dice.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it