Connect with us

Reality Show

Isola dei famosi 2021 terza puntata: eliminato Akash Kumar, non resta su Parasite Island

La nuova edizione dell'Isola dei famosi. Al timone Ilary Blasi con Rosolino, Zorzi, Zanicchi e Lamborghini

Pubblicato

il

Isola dei famosi 2021 puntata 18 marzo
La nuova edizione dell'Isola dei famosi. Al timone Ilary Blasi con Rosolino, Zorzi, Zanicchi e Lamborghini
Condividi su

Questa sera, 22 marzo 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2021. Ilary Blasi, con l’aiuto degli opinionisti Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi, conduce la nuova edizione del reality. Presente in studio anche Elettra Lamborghini, che torna dopo essere stata costretta a stare in isolamento a causa del Covid. Inviato in Honduras: Massimiliano Rosolino.

Isola dei famosi 2021, 22 marzo, la terza puntata in diretta

Inizia il programma. Vediamo il “riassuntino” della settimana e scopriamo che il Visconte Ferdinando ha abbandonato Parasite Island. Torna invece Roberto Ciufoli, che si era infortunato alla spalla durante una prova nella prima puntata.

Gilles parla del momento di difficoltà che ha vissuto. “Ho avuto un po’ di pensieri, ho sentito la mancanza della mia fidanzata, mi pesa non poter essere d’aiuto alla mia famiglia in questo momento. Parlare con Awed e con Francesca mi ha aiutato a riprendere la convinzione iniziale. Voglio fare questo percorso” – spiega.

Isola dei famosi 2021, Elisa e Brando: chi è il leader?

Si passa poi a parlare della tensione che è nata tra Elisa Isoardi e Brando Giorgi. I due hanno personalità forti e si contendono il ruolo di leader del gruppo. Da quando è arrivato, Brando ha tentato di sovvertire le regole del gruppo, ritenute poco efficaci, e questo ha indispettito Elisa. La Isoardi nega però di voler essere leader del gruppo.

“Se gli altri vogliono fare la guerra facessero la guerra…non ho mai forzato nessuno, non sono entrato a gamba tesa. Mi poteva dire queste cose in faccia. Ho trovato un’Elisa diversa da quella che ho conosciuto prima. E’ un po’ più aggressiva” – commenta Giorgi. Tommaso insinua che Brando, essendo entrato in gioco in un secondo momento, possa aver studiato le dinamiche del gruppo e possa aver deciso di “spodestare” Elisa. Giorgi smentisce questa teoria.

Akash ha affermato che alcuni naufraghi “fanno lo show e pensano solo alle strategie” riferendosi proprio alla Isoardi. In Brando ha invece trovato un importante punto di riferimento.

Isola dei famosi 2021, 22 marzo, duelli ed eliminazione

Elisa stasera è chiamata a sfidare a duello Valentina Persia. Anche Akash è chiamato a sfidare un altro naufrago: Gilles Rocca.

Elisa e Valentina devono sollevare un pesante bilanciere. Chi delle due riuscirà a sostenere il peso per più tempo sarà la vincitrice. E’ Valentina ad avere la meglio ed a conquistare delle coperte per i Burinos.

Akash e Gilles devono rimanere appesi ad una sbarra. Chi cede prima perde. E’ Akash ad avere la meglio ed a conquistare una maschera da sub, che sarà molto utile per pescare.

Si passa a parlare degli “appetiti” di Vera Gemma. La naufraga sente infatti una forte mancanza di momenti di intimità. Vera è particolarmente affascinata sia da Awed che da Akash, anche se il “sentimento” pare più ironico e giocoso che reale.

Momento verdetto: Akash è l’eliminato di questa sera e deve abbandonare l’Isola. La sua maschera viene donata a Paul.

Isola dei famosi 2021, 22 marzo, scambio di naufraghi

Per un naufrago che se ne va, un altro viene “vinto”. Una nuova prova infatti permette a Rafinados e Burinos di provare a conquistare l’elemento più forte della squadra avversaria. Sono proprio loro ad indicarne i nomi: Brando e Gilles. Se vinceranno i Burinos il premio sarà Giorgi, se vinceranno i Rafinados il premio sarà Rocca.

Tre naufraghi per squadra devono affrontare un’asse d’equilibrio a picco sul mare per recuperare dei pioli da posizionare in un totem. I Rafinados compiono il percorso in 5.20, i Burinos in 5.03. Brando entra dunque a far parte dei Burinos. La squadra ora deve però scegliere un elemento da cedere ai Rafinados. E’ una catena a decretare che è Daniela Martani ad entrare a far parte dei Rafinados.

“Non è una scelta di gruppo, ognuno di noi doveva scegliere una persona. E’ una scelta di cuore, ma ti vogliamo bene” – la rassicura Gilles.

Isola dei famosi 2021, un amore per Awed

Si passa a parlare di Awed, che è rimasto colpito dal fascino di Miryea e si è più volte soffermato ad ammirarla nel corso della settimana. “Vorrei conoscerla meglio. Magari poi ci odiamo, chi lo sa” – afferma. L’influencer non disdegna però neanche la naufraga Drusilla, con la quale parlerebbe volentieri.

Miryea lo definisce simpatico e svela di volere un uomo “moro, con gli occhi scuri, del sud“. Awed si riconosce perfettamente nell’identikit e si candida.

Isola dei famosi 2021, Akash abbandona e fa infuriare Ilary

Akash sbarca su Parasite Island e gli viene proposto di restare insieme a Fariba ed Ubaldo. Il modello rifiuta categoricamente, ma Ilary gli concede del tempo per riflettere. Fariba prova a convincerlo ed è molto materna con lui, ma Akash è irremovibile. “Voglio tornare a casa, non voglio stare qui” – afferma.

Nel frattempo le naufraghe affrontano la prova immunità. La sfida è agguerritissima e non sembra prevalere nessuna delle due squadre. All’ultimo però Miryea ha uno slancio e porta casa la vittoria per i Rafinados, che non saranno dunque nominabili questa sera.

Si torna su Parasite Island dove Akash decide di abbandonare definitivamente il gioco. A nulla servono gli appelli degli opinionisti Iva, Elettra e Tommaso. “Io e te non siamo partiti con il piede giusto, ma tu stai perdendo una grandissima possibilità. A parte che torni in Italia per chiuderti in casa, non capisco perchè non vuoi stare su un isola al mare a lavorare. Il pubblico non ti può conoscere, sei lì solo da una settimana” – gli dice Zorzi.

“Mi dispiace perchè abbiamo dato il tuo posto a qualcuno che magari l’Isola l’avrebbe fatta più volentieri, più a lungo e sicuramente meglio di te” – conclude Ilary congedando Akash con delusione. “Salutami a soreta” – aggiunge ironicamente Elettra.

Isola dei famosi 2021, 22 marzo, nomination

Momento nomination: Brando fa il nome di Francesca. Anche Vera nomina Francesca. Francesca e Beppe fanno il nome di Brando.

Paul viene messo alla prova, dovrà affrontare un test di lingua italiana. Qualora dovesse vincere potrà mangiare un wurstel ed otterrà un cerino. Paul porta a termine la missione con successo. Da stasera potrà inoltre scegliere un naufrago che sarà il suo insegnante di italiano. Sceglie Gilles.

Si torna alle nomination. Awed nomina Brando. Gilles fa il nome di Brando. Paul nomina Vera. Valentina fa il nome di Brando.

I Rafinados fanno le loro nomination palesi. Miryea nomina Francesca, Daniela fa il nome di Francesca, Drusilla nomina Vera, Angela fa il nome di Paul, Roberto nomina Gilles, Elisa fa il nome di Brando.

Vanno al televoto Brando e Francesca.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it