Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 diretta 29 marzo: anche l’eliminata Vera Gemma su Parasite Island, Gascoigne resta

Nella quinta puntata Vera Gemma raggiunge Brando Giorgi su Parasite Island. Angela Melillo vince la prova immunità. Il televoto è aperto tra Awed e Miryea.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 diretta lunedì 29 marzo Canale 5
Nella quinta puntata Vera Gemma raggiunge Brando Giorgi su Parasite Island. Angela Melillo vince la prova immunità. Il televoto è aperto tra Awed e Miryea.
Condividi su

Lunedì 29 marzo, in diretta dalle 21.25 su Canale 5, è andata in onda la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi. La conduttrice è affiancata in studio dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

Nell’ appuntamento precedente Brando Giorgi è stato eliminato dal gioco ma anziché abbandonare il reality è stato trasferito a Parasite Island. Nel corso della puntata si è inoltre aggiunto un nuovo naufrago. Si tratta di Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni nella quinta puntata dovrebbe ritirarsi Paul Gauscoigne che non può trattenersi sull’Isola a causa di un infortunio. Ed i telespettatori scoprono la sorte di Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi.

Il televoto invece è attualmente aperto tra Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma.

Isola dei Famosi 2021 diretta 29 marzo tre nominati

Isola dei Famosi 2021, la diretta del 29 marzo

Ilary Blasi, dopo il riassunto di quanto accaduto la scorsa settimana, si collega con Massimiliano Rosolino ed i naufraghi. L’ inviato racconta che Paul Gauscoigne è obbligato ad indossare un tutore alla spalla ma le sue condizioni sono migliorate.

La conduttrice si sofferma poi sui tre naufraghi che sono al momento al televoto. Prima di svelare il verdetto Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma devono affrontare una prova in apnea.  Chi resiste di più avrà la possibilità di fare shopping al mercatino dell’Isola.

Se il vincitore sarà eliminato al televoto il cibo verrà consumato solo dagli altri concorrenti. Se invece rimane potrà potrà partecipare al banchetto. La prima ad abbandonare il gioco è Vera Gemma. Per pochi secondi di differenza vince Gilles Rocca che sceglie della farina.

Terminata la prova la Blasi si collega anche con Parasite Island dove a Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzi si è aggiunto giovedì scorso Brando Giorgi.

Isola dei famosi rocca gemma

Isola dei Famosi 2021, le tensioni tra i nominati

Negli ultimi giorni ci sono state molte tensioni tra Gilles Rocca e gli altri due nominati. Awed e Vera Gemma si sono coalizzati e si sono isolati dal resto del gruppo in quanto gli altri concorrenti sarebbero influenzati da Gilles che aspira a mantenere il titolo di leader. 

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 2 marzo: Sarah Altobello eliminata, gli ex lasciano la Casa, chi è in nomination

Gilles Rocca ha cercato di trovare un punto di incontro con Awed ma il confronto si è trasformato in un acceso diverbio, dove Rocca ha utilizzato anche termini forti. C’è stato anche lo scontro tra Vera Gemma e Valentina Persia sempre per colpa del vincitore di Ballando con le stelle. La figlia di Giuliano Gemma ha accusato i concorrenti di non ribellarsi alla supremazia di Rocca ma la Persia ha preso le difese dei compagni.

Isola dei Famosi 2021 diretta 29 marzo prova ricompensa

Isola dei Famosi 2021 diretta 29 marzo, la prova ricompensa

La conduttrice convoca i naufraghi sulla spiaggia per affrontare la prova ricompensa a squadre. Miryea e Drusilla hanno il compito di decidere quali sono i componenti del proprio team

  • Miryea sceglie Francesca Lodo, Elisa Isoardi, Daniela Martani, Valentina Persia, Awed.
  • Drusilla invece opta per Gilles Rocca, Angela Melillo, Andrea Cerioli, Beppe Braida, Vera Gemma.

Dal gioco è escluso Roberto Ciufoli per un infortunio. Il concorrente sceglie però di tifare la squadra di Drusilla. Qualora il suo dovesse vincere anche Ciufoli potrà consumare il premio, ovvero il pollo con le patate.

Per la sfida i concorrenti devono seguire un percorso ad ostacoli. Devono affrontare lo scivolo fino ad arrivare ad una vasca di fango, passare sotto una rete, spingere una cassa di legno per far cadere una tavola. E costruire infine un totem. La prova è vinta dalla squadra di Drusilla. I vincitori però hanno solo 90 secondi per consumare più cibo possibile.

Isola punto z

Il punto Z di Tommaso Zorzi, Paul Gascoigne

E’ il turno della rubrica di Tommaso Zorzi intitolata Il punto Z nella quale attribuisce ad alcuni concorrenti un aggettivo con quella iniziale.

  • Z come zitella per Drusilla in quanto discuterebbe solo di fantasmi, ossa e reliquie spaventando dei pretendenti.
  • invece Z come zitto zitto per Roberto Ciufoli che a volte si isola per incentrarsi su stesso.
  • Z come Zar per Brando Giorgi che è diventato il leader di Parasite Island.
  • infine Z come zigomi per Gilles Rocca che se mangerà sempre di meno di lui resteranno, appunto, solo le gote.

La conduttrice si collega anche Paul Gascoigne che ha momentaneamente lasciato l’Isola dopo l’infortunio. Nonostante il tutore che indossa alla spalla appare sereno e vorrebbe tornare in gioco.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 6 febbraio, i Top e i Flop della puntata: promossa Sonia Bruganelli

Isola dei Famosi 2021 vera gemma eliminata

Isola dei Famosi 2021, il verdetto del televoto, Vera Gemma eliminata

E’ il momento di svelare il verdetto del televoto attualmente aperto tra Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca.  Si salvano Awed e Gilles Rocca mentre Vera Gemma è stata eliminata. La conduttrice comunica alla naufraga di dare il “bacio di Giuda” ad concorrente che vuole nominare. La Gemma salva a sorpresa Valentina Persia e sceglie Francesca Lodo. 

Vera Gemma però, come è accaduto per Brando Giorgi, si trasferisce a Parasite Island. Non ha alcuna intenzione di ritirarsi perché vuole rimanere in gioco fino alla fine.

Isola dei Famosi 2021 diretta 29 marzo prova leader

Isola dei Famosi 2021 diretta 29 marzo, la prova leader

Al rientro dalla pubblicità la conduttrice annuncia che i naufraghi devono affrontare una prova per nominare il leader della settimana. Essa è divisa in due parti. Nella prima i concorrenti sono tutti contro tutti. I due migliori si affrontano poi in un duello per conquistare il titolo.

Il primo compito dei naufraghi è di sorreggere su una sola mano e con il braccio ben disteso un sacco che pesa il 5% del proprio peso (in modo che la prova sia equa). I primi ad arrendersi sono Beppe Braida, Daniela Martani e Andrea Cerioli. Vincono Angela Melillo e Awed. Loro due affrontano una delle sfide storiche de L’Isola dei famosi, la prova del fuoco.

Con 1 minuto e 40, e 3 secondi di differenza rispetto al suo avversario, vince Angela Melillo.

Isola nomination

Isola dei Famosi 2021, le nomination

L’ultima parte della puntata è dedicata alle nomination. Mentre Angela Melillo è immune, Francesca Lodo ha già ottenuto un voto da parte di Vera Gemma. In questo appuntamento le valutazioni sono segrete.
Ecco i naufraghi chi hanno nominato:

  • Gilles Rocca –> Awed
  • Daniela Martani-> Awed
  • Roberto Ciufoli –> Awed
  • Francesca Lodo –> Awed
  • Awed –> Francesca Lodo
  • Miryea Stabile –> Awed
  • Andrea Cerioli –> Miryea
  • Valentina Persia –> Awed
  • Drusilla –> Miryea
  • Elisa Isoardi –> Miryea
  • Beppe Braida –> Awed

Awed ha ricevuto più voti ed è il primo concorrente ad andare in nomination. L’altro è invece scelto dall’immune Angela Melillo che opta per Miryea.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reality Show

Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese

Nella puntata si parla di Oriana Marzoli, alle prese con l'abbandono dallo show di Daniele Dal Moro.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 20 marzo
Condividi su

Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).

Grande Fratello Vip 20 marzo eliminata

Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato

L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.

A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.

Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.

Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese

Grande Fratello Vip 20 marzo finalista

Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi

Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.

Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.


Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 16 marzo: Micol Incorvaia è in finale

Nella puntata i concorrenti hanno mandato in nomination Giaele, Milena, Antonella e Nikita.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip 16 marzo Micol Incorvaia
Condividi su

Giovedì 16 marzo si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre, come di consueto, c’è Alfonso Signorini, supportato in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Qui di seguito vi raccontiamo ciò che è accaduto nell’appuntamento, tra cui la nomina della seconda finalista.

Grande Fratello Vip 16 marzo cosa è successo

Grande Fratello Vip 16 marzo, chi è la seconda finalista

Tra i fatti più importanti accaduti al Grande Fratello Vip del 16 marzo c’è la proclamazione della seconda finalista. Dopo Oriana Marzoli, infatti, il pubblico ha premiato Micol Incorvaia, capace di vincere in un televoto alquanto complesso.

Micol Incorvaia ha ricevuto il 33% delle preferenze, seguita da Antonella Fiordelisi con il 22%. Dietro di loro si è fermato Daniele Del Moro a 21%, mentre Nikita Pelizon è a quota 19%. Molto più distaccati gli altri: Luca Onestini ha convinto solo il 3% dei votanti, mentre Milena Miconi e Giale De Donà appena l’1%.

Sia Micol che Oriana, dunque, possono sperare ancora nella vittoria finale. In tal senso è interessante notare che, a differenza di quello che solitamente avveniva nelle scorse edizioni, il pubblico ha premiato due Vippone entrate a reality già iniziato. La produzione del GF Vip ha reclutato sia Incorvaia che Marzoli nei primi di novembre, ovvero circa due mesi dopo la partenza dello show.

Leggi anche --->  Pechino Express 2023: le coppie, arrivano Federica Pellegrini, Martina Colombari e la Prof de Il Collegio

Gli scontri tra le donne della Casa

Al Grande Fratello Vip del 16 marzo ci sono stati scontri tra le donne della Casa. In apertura di episodio una clip ha riassunto le principali rivalità. Tra le più concorrenti più criticate ci sono Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, accusate da più parti di avere un comportamento poco trasparente e strategico.

Nel mirino anche Giaele De Donà, accusata da Milena di non collaborare nella gestione degli spazi. Alta tensione anche tra Fiordelisi e Micol: la prima ha accusato la seconda di brillare della luce riflessa del fidanzato Edoardo Tavassi.

Antonella, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ha subito la “furia di Orietta”, come l’ha ribattezzata il conduttore. L’opinionista ha dispensato consigli alla partecipante, utilizzando dei toni alquanto severi. Ha suggerito, in particolare, di “fare a meno della maleducazione, dell’arroganza e delle sceneggiate”. Fiordelisi ha reagito male a tali parole, esprimendo una certa insofferenza e facendo appello al pubblico affinché possa essere eliminata.

Grande Fratello Vip 16 marzo chi al televoto

Grande Fratello Vip 16 marzo, chi in nomination

Nella diretta del Grande Fratello Vip del 16 marzo si è conosciuta meglio la storia di De Donà. La giovane ha raccontato il rapporto che la lega alla mamma, che sin dalla giovane età è costretta a convivere con dei problemi di salute dovuti a un ictus. Un momento molto emozionante.

Infine, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ci sono state le nomination. Al televoto sono finiti Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Giaele De Donà. Il Vip più votato è il terzo finalista, mentre quello che ottiene meno preferenze è definitivamente eliminato.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie dell'ottava puntata di martedì 28 febbraio 2023

Condividi su
Continua a leggere

Reality Show

Pechino Express 2023: le coppie, arrivano Federica Pellegrini, Martina Colombari e la Prof de Il Collegio

Arriva su Sky la nuova edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. Cast, coppie e itinerari.

Pubblicato

il

pechino express 2023 cast
Condividi su

Giovedì 9 marzo 2023 arriva su Sky la nuova edizione di Pechino Express-La via delle Indie. Al timone ancora una volta  Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Enzo Miccio, ex concorrente dei Wedding Planner in coppia con Carolina Giannuzzi. Miccio aveva già sostituito Della Gherardesca in seguito al suo infortunio.

pechino express 2023 coppie

Pechino Express 2023, il cast della nuova edizione

Nuove coppie sono pronte a mettersi in gioco per la stagione 2023 di Pechino Express. Il cast è formato da personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche figli d’arte. I protagonisti sono 18 suddivisi in 9 coppie.

I primi sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che compongono I Novelli SposiLei è una delle più grandi nuotatrici italiane che negli ultimi anni si è prestata anche alla Tv: è stata ad esempio giudice di Italia’s Got Talent. Accanto a lei il marito, anche lui ex nuotatore, oggi preparatore atletico per gli Azzurri e suo ex allenatore. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 27 agosto.

Dario Vergassola partecipa con la figlia Caterina nel team Gli Ipocondriaci. Dopo aver preso parte a numerosi programmi televisivi, da Zelig al Kilimangiaro a Sei in un paese meraviglioso, è la sua prima volta in un reality. La figlia invece non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver studiato e lavorato a Milano è tornata a vivere in Liguria dove lavora come consulente di marketing. Si occupa della gestione di case vacanza alle Cinque Terre.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese

Dopo padre e figlia arrivano Martina Colombari e Achille Costacurta che gareggiano come Mamma e Figlio. La Colombari dopo aver vinto Miss Italia nel 1991 ha lavorato al cinema, in tv e nel mondo della moda. Dodici anni fa ha pubblicato la sua autobiografia ed è tempo impegnata anche nel sociale. Achille, appena maggiorenne, è modello ed influencer. E’ molto curioso e attento alle tendenze.

Pechino Express 2023, presente anche Giorgia Soleri

A Pechino Express 2023- La via delle Indie arrivano anche Le Attiviste, rappresentate da Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e Federippi. La prima è diventata famosa sui social per il suo attivismo su alcune patologie, come la vulvodinia, ed ha pubblicato un libro di poesie. Federica Fabrizio, classe 1996,  è un’attivista femminista ed impegnata su alcuni temi sociali.

Dopo la Pellegrini altro personaggio del mondo dello sport è Salvatore Schillaci che partecipa con la moglie Barbara Lombardo come I Siculi. Lui, ex calciatore, nel corso dei Mondiali Italia ’90 ha conquistato il titolo di capocannoniere. In serie A ha giocato nell’Inter e nella Juventus. La moglie Barbara dopo aver partecipato alle regionali di Miss Italia e aver lavorato come modella, ha scelto di cambiare mestiere diventando odontotecnica.

Al cast si aggiungono anche Le Mediterranee, coppia formata da Carolina Stramare e Barbara Prezia. La prima dopo aver vinto il titolo di Miss Italia 2019 , ha partecipato alle candid di Scherzi a Parte e si è cimentata anche nella conduzione. Barbara Prezja, di origini albanesi, lavora come modella ma ama anche la recitazione e la musica. Per lei Pechino Express rappresenta il suo debutto televisivo.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento, le coppie dell'ottava puntata di martedì 28 febbraio 2023

pechino express 2023 petolicchio

Presente anche Maria Rosa Petolicchio, la Prof de Il Collegio

Settima coppia in gara è rappresentata da Gli Istruiti, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. L’insegnante di matematica è una dei docenti più amati de Il Collegio. Ha scelto di portare con sé uno degli alunni che ha partecipato al programma di Rai 2. Andrea Di Piero è ancora uno studente e frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico.

Partecipano a Pechino Express anche Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Il primo è nato a New York ma ha origini italiane. Andrea Belfiore al contrario è nato in Italia ma è americano di adozione. I due protagonisti condividono la stessa passione per la musica e per la cucina.

Ultima coppia in gara è rappresentata da Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. Alessandra Demichelis , lo scorso anno, ha realizzato una pagina social intitolata DC Legal Show nella quale ha scelto di coniugare l’attività forense con aspetti della sua sfera privata. Lara Picardi è civilista del Foro di Torino ed è pronta per il suo debutto televisivo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it