Connect with us

Reality Show

Vite al Limite 9: la storia di Melissa Marescot protagonista della quinta puntata

La vicenda racconta il percorso di dimagrimento di una 36enne della Florida giunta a pesare quasi 300 kg.

Pubblicato

il

Vite al Limite Melissa Marescot
La vicenda racconta il percorso di dimagrimento di una 36enne della Florida giunta a pesare quasi 300 kg.
Condividi su

Real Time propone oggi nella puntata di Vite al limite la storia di Melissa Marescot. L’appuntamento è in prima serata su canale 31 del digitale terrestre nel programma che nella versione originale ha come titolo My 600 LB Life.

Vite al Limite Melissa Marescot oggi

Vite al Limite: il percorso di Melissa Marescot

Melissa Marescot è una giovane donna di 32 anni che ha cominciato a prendere peso ed a mangiare in maniera smisurata sin da bambina. La madre infatti improvvisamente, a causa di abuso di alcol e droghe, era diventata violenta nei suoi confronti.

Quando si ravvedeva cercava di farsi perdonare dando alla bambina una enorme quantità di cibo da mangiare. Un altro dolore avuto da Melissa durante l’infanzia è stata la perdita del padre e del suo migliore amico che l’hanno abbandonata senza dare spiegazione. Per Melissa il padre era il suo punto di riferimento.

Si ritrova così senza nessun appoggio, neanche psicologico. Inoltre la vita le ha riservato anche altre sofferenze. Intanto quando aveva 15 anni  rimase incinta. Decise di abortire ma le conseguenze psicologiche di questo gesto furono incredibilmente pesanti.

Di nuovo così ha cercato conforto nel cibo. E come se non bastasse viene licenziata dal lavoro e perde entrambi i suoi genitori.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 7 novembre: scontro tra Antonella ed Oriana

Vite al Limite Melissa Marescot dimagrimento

L’incontro con Nowzaradan

Ultima sofferenza la fine di una relazione d’amore. Per cui Melissa arriva così a pesare 592 libbre, ovvero circa 269 kg. Questo era il responso della bilancia quando la giovane donna si è presentata al reality statunitense.

Tuttavia a differenza di altre protagoniste di Vite al Limite, Melissa non aveva bisogno di assistenza quotidiana. Era in grado di camminare da sola e così ha deciso di volare a Houston per incontrare il dottor Nowzaradan.

Qui ha iniziato il suo percorso di nutrizione corretta e di dimagrimento. Non è riuscita però ad arrivare al peso richiesto dal dott Nowzaradan per poter affrontare l’intervento di bypass gastrico necessario per il proseguimento del percorso.

Vite al Limite Melissa Marescot chili persi

Come sta oggi Melissa Marescot

Melissa è scesa a 440 libbre (200 kg) alla fine del percorso nel reality estremo. La sua tenacia e la sua determinazione però sono state impressionanti. Durante la sua permanenza ha fallito la dieta un paio di volte ma ha lavorato duramente per continuare a sopravvivere.

Quando però il dott Nowzaradan le ha chiesto di trasferirsi a Houston in modo da poter migliorare il processo di dimagrimento in corso, Melissa ha rifiutato. Non voleva rinunciare alla sua vita in Florida dove aveva ricominciato a frequentare un uomo ed a ritrovare i suoi amici.

Tuttavia sui suoi profili social ha più volte scritto che non si arrenderà finché non avrà una vita migliore.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it