Connect with us

Reality Show

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 26 aprile: L’arrivo di un nuovo naufrago

Tutto ciò che accade nella dodicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Vera e Fariba.

Pubblicato

il

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 26 aprile Canale 5
Tutto ciò che accade nella dodicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Vera e Fariba.
Condividi su

Ecco le anticipazioni di ciò che accade nella puntata del 26 aprile de L’Isola dei famosi 2021, trasmessa su Canale 5. Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti nell’ultima settimana ed accoglie un nuovo naufrago.

Svela inoltre il risultato del televoto tra Fariba Tehrani e Vera Gemma, che non è stata salvata da Francesca Lodo durante la Prova Leader Salvador. L’ex letterina infatti ha preferito non mandare in nomination Miryea Stabile.

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 26 aprile, l’ingresso di Ignazio Moser

Nella dodicesima puntata è previsto l‘ingresso del modello ed influencer Ignazio Moser. Dopo una lunga trattativa il figlio dell’ex ciclista Francesco Moser ha deciso di sbarcare in Honduras e si è sottoposto ai 14 giorni di quarantena obbligatoria. Si tratta di una misura preventiva per evitare che possa diventare sull’Isola un veicolo di contagio del virus.

Moser ha già lasciato l’Italia qualche giorno fa ma al momento sarebbe fermo in Messico. Avrebbe infatti perso il volo e non ne ha trovato un altro disponibile. Salvo altri imprevisti dovrebbe comunque riuscire ad essere presente nella puntata di oggi.

Per Moser inoltre non si tratta della prima partecipazione ad un reality. Nel 2017 infatti aveva preso parte al GF Vip 2, condotto proprio da Ilary Blasi. Qui ha incontrato la sua attuale compagna Cecilia Rodriguez.

Leggi anche --->  Celebrity Hunted, il 17 novembre parte su Amazon Prime la terza stagione: cast, episodi, anticipazioni

Secondo alcune indiscrezioni Cecilia Rodriguez potrebbe diventare la quarta opinionista una volta che Moser ha raggiunto Cayo Cochinos. Andrebbe così ad aggiungersi a Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma al momento non vi è alcuna conferma ufficiale.

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 26 aprile Roberto Ciufoli

Isola dei famosi 2021, Gli Arrivisti contro Ciufoli

Giovedì scorso Ilary Blasi ha accolto quattro nuovi naufraghi. Si tratta di Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera e Matteo Diamante. Gli ultimi arrivati, soprannominati Gli Arrivisti, nella loro prima nomination hanno quasi tutti votato Roberto Ciufoli. La motivazione: Ciufoli non li avrebbe accolti calorosamente perché è consapevole che il cibo è insufficiente per tutti e sono pronti a dare origine a nuove dinamiche.

L’indomani Roberto Ciufoli ha avuto anche un diverbio con Emanuela Tittocchia. La nuova naufraga, che già il giorno prima aveva espresso il suo parere su Ciufoli in diretta, ha continuato a denigrarlo con gli altri naufraghi. Lo segue sin dal debutto del reality e sostiene che Ciufoli preferisce isolarsi anziché prendere una posizione netta durante gli avvenimenti che accadono sull’Isola.

L’unico a prendere le sue difese è stato Andrea Cerioli, spiegando che è meno plateale rispetto agli altri isolani ma ha sempre espresso le proprie opinioni. Ed è inoltre uno dei pochi ad impegnarsi maggiormente nelle attività quotidiane.

Nel discorso è intervenuto lo stesso Ciufoli che, risentito da quanto ha ascoltato, ha deciso di non essere più collaborativo. Emanuela Tittocchia però non aveva intenzione di offenderlo ma di esortalo ad essere più partecipe. Ilary Blasi si occupa dei dissapori tra i naufraghi.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 17 ottobre: La sorpresa a Carolina Marconi, Nikita la preferita dal pubblico

Isola dei famosi 2021 anticipazioni 26 aprile Awed

Isola dei famosi, Awed bacia tutti

Nel corso della diretta di lunedì 26 aprile Ilary Blasi potrebbe occuparsi anche di un episodio più frivolo, accaduto dopo la puntata del giovedì. Andrea Cerioli è riuscito a conquistare una ricca ricompensa superando il record di Ciufoli nella Prova del Fuoco.

Awed ha deciso di festeggiare scambiando un bacio a fior di labbra con i naufraghi. E’ partito da Gilles Rocca per poi dedicarsi a tutte le isolane. Si è rifiutata solo Angela Melillo che glielo ha concesso sulla guancia.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it