x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2021: il cast originario stravolto da ritiri e nuovi ingressi

Ad un mese in mezzo dal debutto il cast del reality ha subito molte trasformazioni. Ecco come è cambiata l'Isola dalla prima puntata ad oggi.

Pubblicato

il

Isola dei famosi 2021 cambi in corsa Canale 5
Ad un mese in mezzo dal debutto il cast del reality ha subito molte trasformazioni. Ecco come è cambiata l'Isola dalla prima puntata ad oggi.
Condividi su

L’Isola dei Famosi 2021 è segnata da molti cambi in corsa. Ad un mese e mezzo dalla prima puntata il cast originario ha infatti subìto vari mutamenti a causa, innanzitutto, di molti ritiri. E per sopperire alle assenze il reality ha scelto di far ricorso a nuovi naufraghi. L’ultimo, almeno per ora, è Ignazio Moser che entra questa sera.

Le strategie finora messe in campo non sono ancora sufficienti perché l’Isola continua a registrare ascolti piuttosto bassi, intorno al 16-17 % di share. E’ inoltre maggiormente penalizzata il giovedì in quanto le puntate sono registrate per lasciare spazio a Supervivientes, con il quale condivide alcune location.

Il pubblico di conseguenza risente di non poter interagire con il reality, soprattutto attraverso il televoto. Ecco come è cambiata l’Isola dei famosi dal 15 marzo ad oggi.

Isola dei Famosi 2021 cambi in corsa cast originario

Isola dei Famosi 2021, Buriños contro Rafinados

Nelle prime puntate il cast originario era suddiviso in due gruppi. Da un lato i Buriños che erano formati da Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo. E ancora Beppe Braida, Awed, Vera Gemma e Daniela Martani.

Dall’altro invece c’erano i Rafinados. Il team era composto da Akash Kumar, Drusilla Gucci, Elisa Isoardi, Angela Melillo, Roberto Ciufoli, Brando Giorgi e Ferdinando Guglielmotti.

Sono successivamente arrivati Andrea Cerioli e Miryea Stabile che si sono uniti rispettivamente ai Buriños e ai Rafinados. Nel frattempo c’erano anche Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo che convivevano su Parasite Island nell’attesa di diventare concorrenti ufficiali.

Il televoto ha poi decretato i primi due eliminati, Ferdinando Guglielmotti e Akash Kumar.

Isola dei Famosi 2021 cambi in corsa, ritiri, eliminazioni, new entry

Il reality di Canale 5, qualche settimana dopo, ha unito i Buriños e i Rafinados in un unico gruppo. Con il passare del tempo però il cast dell’Isola si è in parte trasformato a causa di eliminazioni, ritiri e nuovi ingressi.

Daniela Martani e Drusilla Gucci hanno lasciato l’Honduras in quanto hanno perso al televoto. Beppe Braida si è ritirato per motivi familiari. Brando Giorgi invece è dovuto rientrare in Italia per sottoporsi ad un’operazione agli occhi. Al gruppo di naufraghi si sono così aggiunti Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo. Ma anche le new entry Isolde Kostner e Beatrice Marchetti. 

Giovedì 15 aprile anche Elisa Isoardi ha abbandonato il gioco per un incidente all’occhio mentre stava cucinando. In molti però sospettano che il ritiro sia in realtà dipeso da motivi professionali 

La conduttrice era entrata a far parte del trio delle Amazzoni con Vera e Miryea. Dopo la sua uscita di scena le due naufraghe hanno poi realizzato una nuova alleanza, Le Valchirie, con Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti. Parallelamente è nata Quella sporca cinquina. Si tratta del gruppo formato da Gilles Rocca, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Angela Melillo e Francesca Lodo.

Sette giorni fa si è ritirato dal gioco anche Paul Gascoigne in seguito alle complicazioni legate all’infortunio alla spalla. Allo stesso tempo però sono entrati altri concorrenti.

Isola dei famosi 2021 cambi in corsa Arrivisti Primitivi

Arrivisti contro Primitivi

Ilary Blasi lunedì 22 aprile ha accolto altri quattro nuovi naufraghi, meno conosciuti al pubblico televisivo. Sono Matteo Diamante, Rosaria Cannavò, Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia. Gli ultimi arrivati sono stati soprannominati gli Arrivisti. Il loro gruppo si contrappone a quello dei vecchi concorrenti, i Primitivi.

Durante la diretta la conduttrice ha però obbligato la leader Francesca Lodo a rinunciare a quattro componenti del proprio gruppo. Ha optato per Awed, Roberto Ciufoli, Isolde Kostner e Fariba Tehrani che sono entrati a far parte degli Arrivisti. Poco dopo Vera Gemma ha lasciato l’Isola in quanto eliminata al televoto.

Con l’ingresso di Moser, le future eliminazioni ed altri possibili ritiri, non è escluso che il cast possa subire ulteriori modifiche.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it