Connect with us

Reality Show

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio: il possibile ritiro di un naufrago

Tutto ciò che accade nella sedicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Pubblicato

il

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Canale 5
Tutto ciò che accade nella sedicesima puntata del reality condotto da Ilary Blasi. Il televoto è aperto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.
Condividi su

Ecco le anticipazioni della puntata del 10 maggio de L’Isola dei famosi 2021. Come di consueto Ilary Blasi si sofferma sugli episodi accaduti negli ultimi sette giorni. Svela inoltre il risultato del televoto tra Emanuela Tittocchia, Fariba Tehrani e Francesca Lodo.

Sono presenti in studio gli ex naufraghi Akash Kumar, Elisa Isoardi e Drusilla Gucci. 

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Cerioli

Isola dei Famosi 2021, la crisi di Andrea Cerioli

Durante la scorsa puntata Andrea Cerioli ha scelto di abbandonare per qualche ora la Palapa per sottoporsi ad una visita medica. Dopo aver infatti affrontato la Prova Leader contro Isolde Kostner ha iniziato ad accusare nausea e capogiri e le cause sono da attribuire al suo debilitato stato fisico.

Ma non è la prima volta che accade un episodio simile e così il naufrago, dopo la diretta, ha avuto anche un crollo emotivo. E’ infatti stufo di avere dei sintomi di malessere al termine di ogni sfida e si è scagliato duramente contro la produzione.

Cerioli lamenta infatti che le dosi giornaliere di cibo sono troppo scarne e di conseguenza non riescono a coprire il minimo fabbisogno energetico. Tutti i naufraghi sono sempre più deboli e non hanno neanche più le forze per pescare.

Andrea Cerioli è visibilmente dimagrito e sta valutando di abbandonare l’Isola a poco più di un mese dalla finale. Ilary Blasi sfutta ogni pretesto per convincerlo a rimanere.

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio Awed

Isola dei Famosi 2021 anticipazioni 10 maggio, Awed

Anche Awed, è uno dei concorrenti più giovani di questa edizione, sta soffrendo per la mancanza di cibo. E’ sull’isola da oltre 50 giorni ed ha perso molti kg, rendendo il suo corpo quasi scheletrico. Non è bastata nemmeno la porzione di parmigiana che il reality gli ha concesso di nascosto nella diretta di venerdì.

I sostenitori di Awed hanno notato il suo considerevole dimagrimento ed hanno lanciato un appello sui social affinché il reality prenda dei provvedimenti.

La trasmissione ha deciso così di concedere ai naufraghi porzioni più abbondanti di riso ogni giorno. Ha inoltre offerto la possibilità di assumere degli integratori alimentari per compensare le carenze nutrizionali. A tal proposito Ilary Blasi raccoglie le reazioni dei naufraghi.

Il mistero del coltello scomparso

I concorrenti dell’Isola dei Famosi sono attualmente divisi in due gruppi, Primitivi ed Arrivisti. Condividono la stessa spiaggia ma i loro rispettivi territori sono delimitati da un corda.

Qualche giorno fa però Matteo Diamante ha inavvertitamente sottratto all’altro gruppo un coltello. Si tratta di un utensile indispensabile per la sopravvivenza sull’Isola ma credeva che fosse in realtà degli Arrivisti.

Valentina Persia, che si è resa conto per prima della sua sparizione, ha allarmato gli altri naufraghi. Dopo giorni di ricerche i Primitivi hanno scoperto che il colpevole era Matteo Diamante.

La redazione però ha deciso di prendere provvedimenti per il gesto dell’Arrivista, chiedendo ai Primitivi di scegliere la punizione. Il gruppo però non lo hanno sottoposto ad alcuna penitenza perché si è trattato solo di un malinteso.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it