Connect with us

Reality Show

Primo appuntamento crociera 25 maggio, le coppie della seconda puntata

Primo appuntamento crociera prosegue questa sera, 25 maggio, su Real Time. Il viaggio dei protagonisti continua, con nuove sorprese.

Pubblicato

il

Primo appuntamento crociera 25 maggio
Primo appuntamento crociera prosegue questa sera, 25 maggio, su Real Time. Il viaggio dei protagonisti continua, con nuove sorprese.
Condividi su

Real Time propone questa sera, 25 maggio 2021, la seconda puntata di Primo Appuntamento crociera, spin off di Primo Appuntamento. Al timone della “love boat” dove si tiene il reality c’è sempre Flavio Montrucchio.

Le puntate del format di base, Primo Appuntamento, differiscono però da quelle della versione croceristica. Infatti, le coppie formate nel corso della prima puntata continuano a frequentarsi anche dopo la prima cena. Sempre, è ovvio, sorvegliate dall’occhio vigile delle telecamere del programma.

Quindi, i fratelli Marco (35 anni), e Gianluca (41), il wedding planner Walter, il capotreno Fabrizio (31), Annalisa (28) gelataia di Milano e i timidissimi Simone e Noemi restano i protagonisti principali del programma.

Oltre a testare le loro capacità nel corso del primo appuntamento al buio, però, Primo Appuntamento Crociera mette alla prova la loro capacità di resistere alle giornate  trascorse insieme durante la vacanza; e, inoltre, testa la resistenza di ogni partecipante a eventuali avances di nuovi crocieristi/e (rigorosamente single) che verranno introdotti/e a sorpresa di puntata in puntata.

Le puntate della prima edizione di Primo appuntamento crociera sono visibili anche tramite il servizio in streaming Discovery+.

Primo appuntamento crociera 25 maggio

Primo appuntamento crociera 25 maggio, la diretta

Gianluca, il fratello di Marco, affronta questa sera il suo appuntamento. Marco, intanto, non vede l’ora di presentargli la sua nuova fiamma, conosciuta nel corso della prima puntata.

Intanto, salgono uno ad uno sulla nave i nuovi crocieristi. Beatrice è una DJ Napoletana. “Sono molto festaiola, c’è sempre un motivo per festeggiare” dichiara. “Mi piace cambiare, anche gli uomini. Ma sono qui per trovare il partner della vita.”.

Il secondo nuovo acquisto del programma si chiama Angelo (27). Angelo è un amante dei tatuaggi, vive a Tenerife, ma è originario di Napoli. “Per una ragazza potrei anche spostarmi da Tenerife, ma non voglio tornare a Napoli” dichiara.

Quindi, c’è Rosita (37) che adora vivere nel lusso. “Non ho mai creduto in due cuori e una capanna, a meno che non sia una capanna fatta di cristalli. Una cabina a due piani e con l’idromassaggio è il minimo.” conclude.

Infine c’è Danilo, che nonostante ami il mare e le barche non ha mai fatto una crociera. E Silvia, alla sua quarta partecipazione con la serie di Primo Appuntamento. “Speriamo che sia veramente la volta buona!” esclama.

Walter incontra quindi Gianluca, il fratello del suo appuntamento della puntata precedente, Marco. Nel frattempo, Angelo e Danilo fraternizzano a bordo piscina. Angelo racconta di quando aveva 5 anni, e suo padre fu arrestato. Fu un duro colpo, ma oggi l’ha superato.

Primo appuntamento crociera 25 maggio

Primo appuntamento crociera 25 maggio, iniziano gli appuntamenti

Entra nel locale un’altra nuova crocerista: Antonella (25). Originaria del Sud America, vive a Sassuolo e lavora in una piadineria. La sua ultima storia è finita a ridosso del matrimonio perché “non aveva fiducia in me. Gli avevano detto che l’avevo tradito, ma non era vero. Ha creduto ai suoi amici e non a me.”. E’ l’appuntamento di Angelo. Si aprono quasi immediatamente, raccontandosi le loro esperienze di vita a vicenda.

Danilo, invece, il nuovo amico di Angelo, cena con Rosita. “Le mie storie sono finite per noia. Mi piace lasciarmi stupire, e io stessa sono una donna che stupisce.”. Al loro tavolo si rompe il ghiaccio parlando di segni zodiacali. “Sono già ubriaca” dichiara ridendo lei.

Infine, arrivano al ristorante della nave Beatrice e Gianluca. Lui è un musicista, lei una DJ. “Non ho mai avuto al mio fianco qualcuno che facesse il mio stesso lavoro.” afferma Beatrice. Ma Beatrice ha problemi con il menù. “Io mangio ogni portata con una forchetta diversa. E in questo menù non c’è nulla che io voglia mangiare” dice lei.

Nel frattempo, Silvia consola Noemi. “Se riesci ad aprirti e dire quel che hai dentro il cuore, potrebbe scattare qualcosa di più bello. Devi credere in te stessa però” afferma la veterana di Primo Appuntamento.

Le prime conclusioni

Rosita e Danilo sono arrivati al dessert. La cena sembra essere andata bene, ed entrambi dimostrano interesse l’uno per l’altra. Hanno già deciso di andare a bere qualcosa insieme, e si allontanano verso la suite di lei. “La cena è stata piacevole, volevo bere altre bollicine” dice. Una volta entrati nella cabina, i due entrano nella vasca per l’idromassaggio. Alla fine dell’appuntamento, si baciano appassionatamente. Ma Rosita “rimbalza” comunque Danilo nella sua stanza.

Nel frattempo, il conduttore Montrucchio parla con Noemi a proposito dell’appuntamento con Simone. Vuole aiutarli a capire meglio se può accendersi o meno una scintilla. Poi, lascia spazio a Simone, affinché chiariscano le reciproche incomprensioni. Sembra finire tutto bene. I ragazzi si ripromettono infatti di vedersi ancora.

La disastrosa cena tra Beatrice e Gianluca

La cena tra Beatrice e Gianluca sembra invece non volgere per il meglio. “Ho sperato che finisse il prima possibile, mi è addirittura passato l’appetito.” dichiara Gianluca. Ovviamente, non poteva che finire male. “Siamo due persone totalmente diverse” conferma Beatrice.

Angelo e Antonella, infine, proseguono la serata con un romantico bagno in piscina. “Mi piace il tuo carattere, vuoi sempre migliorare” dice Antonella di Angelo. “Ho visto in te una ragazza seria. E’ difficile trovare giovani con dei valori” risponde Angelo. Decidono, quindi, di proseguire la vacanza insieme, e si baciano teneramente in piscina.

Danilo invita Rosita a bere un altro bicchiere: vuole capire perché la serata si sia interrotta. “Ho trovato una buona compagna. Avrei voluto tirarti in camera e fare l’amore con te. Ma qualcosa mi ha bloccato.” confessa Rosita. “Mi serve la magia. Mi dispiace se ti ho dato dei messaggi discordanti. Ho vissuto bellissimi momenti. Ma non si può fare l’amore con tutti” conclude.

La mattina dopo

La mattina successiva, Antonella e Angelo fanno colazione insieme. “Vieni a farmi un saluto a Tenerife?” le chiede lui. Poi, le fa un regalo: un bigliettino e una chiave. “Non me l’aspettavo, è stato tenero” dice lei.

Nel biglietto, Angelo confessa di aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine. “La chiave ha un significato. Da sette mesi a questa parte ho chiuso il mio cuore. Questa è la chiave che ti possa aprire la strada verso il mio cuore di nuovo” racconta Angelo.

Simone, intanto, si trova nella sua cabina con Noemi. Chiama sua madre, con cui ricordiamo ha un rapporto molto stretto, per presentarle Noemi. La ragazza pensa che il rapporto di Simone con la madre sia “molto bello. Non mi ha dato l’idea di un mammone”.

Angelo e Antonella sono diventati una coppia. Stanno proseguendo la loro vacanza sulla nave insieme.

Gianluca e Beatrice non si sono più incontrati.

Simone e Noemi hanno deciso di provare a frequentarsi.

Danilo e Rosita dono rimasti amici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it