Connect with us

Reality Show

Temptation Island 2021: le altre due coppie che si aggiungono al cast

Annunciate le ultime due coppie che compongono il cast del reality sui sentimenti in onda su Canale 5 dal 30 giugno.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 Canale 5
Annunciate le ultime due coppie che compongono il cast del reality sui sentimenti in onda su Canale 5 dal 30 giugno.
Condividi su

Ecco le altre due coppie che compongo il cast di Temptation Island 2021. Il reality sui sentimenti, in partenza mercoledì 30 giugno su Canale 5, è condotto da Filippo Bisciglia.

Come vi aveva già anticipato prendono parte alla nona edizione le coppie formate da Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro. A loro vanno ad aggiungersi Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

La trasmissione ha annunciato che non sono previsti ulteriori ingressi. Non sarà inoltre presente alcuna coppia Vip, al contrario di quanto accaduto lo scorso anno.

Temptation Island 2021 coppie Natascia e Alessio

Temptation Island 2021 coppie, Natascia e Alessio

La quarta coppia di Temptation Island 2021 è formata da Natascia e Alessio. Sono fidanzati da due anni e mezzo. Vivono insieme, da circa un anno, nell’appartamento di Natascia a Potenza Picena, in provincia di Macerata.

E’ stata lei a rivolgersi al programma perché Alessio, inizialmente, rappresentava l’uomo perfetto. Ma da quando sono andati a convivere il loro rapporto di coppia è radicalmente cambiato.

Alessio desidera avere più attenzioni da parte di Natascia in quanto, in diverse circostanze, si sente trascurato. La fidanzata ammette di mostrarsi spesso fredda e distacca perché ha la sensazione di essere perennemente giudicata da Alessio anche per ogni minimo gesto. Lei inoltre non sta più lottando per la loro storia d’amore in quanto è stufa di sentirsi sempre messa alla prova.

Grazie al reality entrambi vogliono comprendere se la loro relazione è ormai giunta al capolinea.

Temptation Island 2021 coppie Floriana e Federico

Temptation Island, Floriana e Federico

L’ultima coppia è composta da Floriana e Federico. Sono entrambi di Palermo e stanno insieme da due anni. Hanno tredici anni di differenza. Floriana infatti ha 21 anni, Federico invece 34.

La ragazza lamenta che negli ultimi tempi Federico ha smesso di corteggiarla come faceva nei primi mesi della loro relazione, quando la riempiva di attenzioni.

Ora infatti si sente spesso trascurata e crede che lui non provi più gli stessi sentimenti. Il ragazzo invece spiega che è ormai sicuro del proprio rapporto di coppia e non ha più bisogno di dimostrarle che è l’unica donna che desidera al suo fianco.

Floriana però vuole comprendere se Federico è ancora innamorato di lei o se la loro relazione prosegue solo per abitudine.

Temptation Island, i Tentatori

Nei periodo dei 21 giorni di separazione i fidanzati e le fidanzate soggiornano in due villaggi differenti e possono incontrarsi soltanto durante i falò di confronto.

Ma come accade in ogni edizione dovranno convivere con alcuni single, soprannominati i Tentatori, che sono pronti a mettere alla prova i loro sentimenti nei confronti dei rispettivi partner. In alcuni però casi aiutano i protagonisti anche a riflettere sul proprio rapporto di coppia.

Le single donne che vivranno con i fidanzati sono Tania, Federica, Rita, Giulia, Angelica, Gabriella, Giuly, Lucrezia, Gabry. E ancora Carlotta, Vincenza, Anastasia.

Nel villaggio delle fidanzate invece soggiornano Samuele, Luchino, Giuseppe, Davide, Angelo, Alessandro, Luca, Luciano. A loro si uniscono anche Manuel, Salvatore, Marco e Luke.

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it