Connect with us

Reality Show

Temptation Island 2021 anticipazioni 5 luglio: una coppia a rischio squalifica

Nella seconda puntata scopriremo le motivazioni per le quali Valentina, fidanzata di Tommaso, e Ste, compagno di Claudia sono stati convocati da Filippo Bisciglia.

Pubblicato

il

Temptation Island 2021 anticipazioni 5 luglio
Nella seconda puntata scopriremo le motivazioni per le quali Valentina, fidanzata di Tommaso, e Ste, compagno di Claudia sono stati convocati da Filippo Bisciglia.
Condividi su

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2021 trasmessa il 5 luglio. Il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia infatti da questa settimana ha anticipato la messa in onda al lunedì.

Mercoledì scorso, i telespettatori hanno avuto modo di conoscere le sei coppie partecipanti. Sono Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste. E ancora Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Temptation Island 2021 anticipazioni 5 luglio Valentina e Tommaso

Temptation Island 2021 anticipazioni 5 luglio, la comunicazione per Valentina

Nella prima puntata le coppie, una volta giunte in Sardegna, si sono divise. Prima di raggiungere i rispettivi villaggi, i fidanzati e le fidanzate hanno dovuto scegliere i ragazzi e le ragazze single con cui trascorrere i celebri 21 giorni.

Pochi giorni dopo l’inizio del reality, Tommaso, che ha 19 anni in meno della propria compagna, è stato chiamato nel pinnettu. E non ha affatto gradito delle immagini di Valentina in cui oltre a dedicare molto tempo per la scelta dei costumi più provocanti, ha cercato di stringere amicizia con alcuni single. Il ragazzo, che ha ammesso di essere eccessivamente geloso, è stato molto criticato sul web per i suoi atteggiamenti.

Al termine della puntata d’esordio però vi è stato un colpo di scena. Filippo Bisciglia ha raggiunto il villaggio delle fidanzate per convocare Valentina nel pinnettu. Dovrebbe visionare un filmato in cui Tommaso prende in disparte una tentatrice.

Dopo l’episodio Tommaso, confrontandosi con gli altri fidanzati, ha ammesso di “aver combinato un casino”. Oltre a scoprire la reazione di Valentina, comprenderemo se il reality ha preparato un provvedimento disciplinare. Si vocifera sul web che la coppia potrebbe essere squalificata.

Leggi anche --->  GF Vip 7 diretta 7 novembre: scontro tra Antonella ed Oriana

Temptation Island 2021 anticipazioni 5 luglio Ste

Temptation Island 2021, Ste convocato per il falò

Stessa sorte di Valentina anche per Ste, fidanzato con Claudia da 4 anni e mezzo e prossimi alle nozze. Il ragazzo è stato convocato da Filippo Bisciglia per un falò di confronto anticipato; richiesto da Claudia.

Già nella prima puntata Claudia aveva spiegato di non essere più sicura dei sentimenti che prova per Ste e non sa se ha ancora davvero intenzione di sposarlo perché nutre molti dubbi. Soprattutto da quando sono andati a convivere lei critica il fatto di non ricevere più attenzioni da parte del fidanzato. Non sopporta inoltre che Ste sottolinei continuamente che non si impegna abbastanza nella ricerca di un lavoro in quanto è disoccupata da tempo.

Grazie al falò anticipato Claudia e Ste potrebbero uscire insieme dopo aver chiarito alcuni aspetti della loro relazione. Ma potrebbero, al contrario, anche abbandonare il reality separatamente perché Claudia vuole interrompere la loro storia d’amore. Scopriremo però se Ste ha accettato il confronto con Claudia o se non è ancora arrivato il momento giusto.

Nel corso della seconda puntata però il conduttore si sofferma anche sull’evoluzione delle altre quattro coppie. Anche Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro, Natascia e Alessio, Floriana e Federico stanno vivendo i primi giorni di separazione tra momenti di svago, ma anche di dubbi e ripensamenti.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it