Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 6 liti, chiarimenti e non solo: il bacio tra Miriana e Nicola

Non solo tensioni e liti al reality di Canale 5. Al Grande Fratello Vip 6 liti e tanti chiarimenti, ma anche un momento inaspettato: il bacio di Miriana e Nicola.

Pubblicato

il

Grande Fratello Vip cover
Non solo tensioni e liti al reality di Canale 5. Al Grande Fratello Vip 6 liti e tanti chiarimenti, ma anche un momento inaspettato: il bacio di Miriana e Nicola.
Condividi su

Al Grande Fratello Vip 6 liti e discussioni sono ormai un must. Tra le ultime querelle anche quella che ha come protagoniste Raffaella Fico e Miriana Trevisan. Le due coinquiline non hanno certo usato molto savoir fair contribuendo così ad alimentare le tensioni all’interno della Casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip liti Raffaella Fico Miriana Trevisan

Grande Fratello Vip 6 liti, il rancore di Miriana prosegue

«Falsa, ipocrita e noiosa» queste sono solo alcune delle parole che le due donne si sono scambiate. E la stangata arriva poi dalla Fico che dice all’ex di Non è la Rai: «Alla tua età ancora ti comporti così», ecco questa frase non è proprio piaciuta a Miriana.

«Ma perché in diretta fai tanto l’agnellino e poi quando non c’è Alfonso aggredisci? Lei quando ti vede ti fa la carina poi nel confessionale tira fuori di tutto. Ma io dico… Tiralo fuori in casa tutto questo veleno non alle spalle» ha detto la Trevisan stizzita.

«Prima di parlare di me sciacquati la bocca» risponde così con il sorriso tirato la Trevisan, «Le mie sensazioni non sono positive su di lei». Al Grande Fratello Vip 6 liti e rancori dividono la casa tra chi è a favore della Fico e chi invece sostiene la tesi di Miriana che continua a vedere offensiva la frase “alla tua età“, ma Jo Squillo spiega che in fondo le donne sono sempre state in lite nella storia.

Leggi anche --->  Discovering Canary Islands, dal 13 ottobre arriva il primo reality show di Rakuten TV

Spente le luci della diretta nelle ore successive nella Casa si è tornato a parlare dell’argomento. L’ex di Non è la Rai (programma cult di Gianni Boncompagni, ndr) durante una conversazione con Carmen Russo ha ribadito che tra lei e la Fico non c’è proprio alcuna simpatia. Ed è ancora convinta che la Fico la volesse proprio offendere.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: scatta il primo bacio

Grande Fratello Vip Nicola Pisu e Miriana Trevisan bacio

Nelle ultime ore Miriana è stata protagonista anche di un’altra vicenda. La gieffina infatti è oggetto dell’interesse di Nicola. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha confidato ad Alex Belli che non è solo interessato a Soleil Sorgè. Nella notte poi è successo l’impensabile tra Miriana e Nicola. I due, sempre più vicini, hanno condiviso un momento d’intimità. La cosa ha stuzzicato e fantasie degli altri coinquilini.

Dietro le sollecitazioni dei loro compagni, Pisu e la Trevisan si sono scambiati un bacio appassionato. Dopo il romantico gesto Nicola ha cercato di dormire insieme all’ex di Pago. Per aiutarli, gli altri coinquilini hanno creato una capanna per loro. Dopo Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si è creata una nuova coppia al Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 6 liti: Jo Squillo e Sophie Codegoni

Grande Fratello Vip liti Jo Squillo e Sophie Codegoni

Il momento delle nomination è tra i più controversi e cruciali del Grande Fratello Vip. A causa delle scelte fatte dai concorrenti, infatti, si scatenano diatribe e veri e propri litigi alimentando spesso un clima di tensioni all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche --->  Summer Job, il primo reality show italiano lanciato da Netflix

Al Grande Fratello Vip liti e querelle proseguono, tra le ultime a cui i telespettatori hanno assistito c’è anche quella che riguarda Jo Squillo che, sebbene non sia finita in nomination, non ha preso bene il gesto di Sophie Codegoni. Dopo la puntata di venerdì 8 ottobre, l’ex di Uomini e Donne ha cercato il confronto. Ma la Squillo non sembra affatto intenzionata a passarci sopra.

Sophie ha così tentato di spiegare a Jo quello che fino ad oggi non ha gradito di lei.  In aggiunta ha fatto riferimento anche alla tensione che ha avvertito tra le due nei giorni precedenti. Non sembra che sia bastato a Jo neanche il fatto che Sophie l’avesse nominata con la convinzione che il suo voto sarebbe stato ininfluente e che non sarebbe finita quindi al televoto.

Però comunque ferisce, soprattutto se arriva da una sorella alla quale tengo molto” ha sentenziato la Squillo. Nessun apprezzamento per Codegoni da parte della cantante, quindi, che non ha voluto proseguire nei chiarimenti e nel confronto richiesti.

Sophie poi si è lasciata andare a delle confidenze con Francesca, sottolineando che l’atteggiamento di Jo è alquanto esagerato: “Addirittura darmi della stratega perché ti voto”. La considerazione di Sophie nasce spontanea: “Va bene che siamo tutte sorelle, ma se non vi posso nominare perché siamo tutte sorelle allora giochiamo a uomini contro donne”.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it