x

Connect with us

x

Reality Show

GF Vip 6 diretta 11 ottobre: Amedeo Goria incontra la fidanzata Vera

Focus sul rapporto tra Manuel e Lulù e tra Sophie e Gianmaria. Il televoto è aperto tra Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico.

Pubblicato

il

GF Vip 6 diretta 11 ottobre Canale 5
Focus sul rapporto tra Manuel e Lulù e tra Sophie e Gianmaria. Il televoto è aperto tra Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico.
Condividi su

Lunedì 11 ottobre, in diretta dalle 21:40 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6. 

Alfonso Signorini si occupa del rapporto tra Manuel e Lulù, sempre più in crisi, e di Manila Nazzaro che ripercorre la sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso. Si sofferma anche sulle liti avvenute tra alcune gieffine nei giorni scorsi.

Amedeo Goria si confronta con la fidanzata Vera Miales. Miriana Trevisan invece incontra Pago.

Il televoto è attualmente aperto tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Il pubblico è chiamato a decidere chi salvare.

GF Vip 6 diretta 11 ottobre katia ricciarelli

GF Vip 6, la diretta di lunedì 11 ottobre

Nella diretta di lunedì 11 ottobre Alfonso Signorini riassume a grandi linee ciò che accadrà in puntata. Davanti alla Porta Rossa si trova Pago che più tardi entrerà nella Casa per incontrare la sua ex moglie Miriana Trevisan.

Il conduttore si occupa del compleanno di Manila Nazzaro. Durante i festeggiamenti Miriana e Nicola si sono trovati sempre più vicini. Si sono poi scambiati un bacio casto davanti a tutti i gieffini. Katia Ricciarelli invece si è divertita a togliere la maglietta ai ragazzi.

L’indomani Katia Ricciarelli si è scagliata contro molti inquilini perché non sono sinceri. In particolare contro Miriana perché ha negato i baci precedenti con Nicola Pisu quando sono stati visti da tutti. Nicola Pisu inoltre ha trovato nel suo tiramisù un dente, più precisamente una faccetta dentale, di Francesca Cipriani. 

GF Vip 6 diretta 11 ottobre manuel lulu

GF Vip 6, Manuel e Lulù

Alfonso Signorini si occupa del rapporto tra Manuel e Lulù. La ragazza vorrebbe maggiori attenzioni ma Manuel sta cercando di mantenere le distanze in quanto non vuole iniziare una relazione con lei.

Manuel è spesso infastidito dai suoi comportamenti infantili e dal suo attaccamento fisico. Il giovane non ama particolarmente gesti affettuosi come baci o carezze. Anche in diretta Manuel ha ribadito di non provare interesse verso di lei ma Lulù sembra non demordere.

Leggi anche --->  Concorrenti GF Vip 7, Wilma Goich e Pamela Prati annunciano ufficialmente la loro partecipazione

GF Vip 6 diretta 11 ottobre vera e amedeo

L’incontro tra Amedeo e Vera

Il conduttore cambia argomento soffermandosi su Amedeo Goria. Ha appreso pochi giorni fa che la sua fidanzata Vera potrebbe essere incinta in quanto sono state pubblicate delle foto con un pancino sospetto. Goria è un po’ preoccupato perché non si sente del tutto pronto a diventare nuovamente padre a 67 anni.

Vera si presenta in giardino con un pomposo abito bianco. Spiega che esso rappresenta la sua purezza e la sua fedeltà. Non aspetta alcun bambino ma se fosse incinta il figlio sarebbe di Goria perché non ha altre frequentazioni. E’ dispiaciuta del fatto che lui abbia messo in dubbio l’eventuale paternità e del fatto che continui a considerarla solo un’amica.

GF sophie e gianmaria

GF Vip 6 diretta 11 ottobre, Gianmaria e Sophie

Alfonso Signorini invita i gieffini a lasciare soli in salotto Gianmaria e Sophie. Soleil invece deve raggiungere il confessionale. 

Quest’ultima ha notato un forte avvicinamento tra i due. Sophie Codegoni ammette che c’è attrazione fisica ma si è subito tirata indietro anche perché Gianmaria ha una fidanzata che lo aspetta fuori. Lui rincara  dose spiegando che tra lui e Sophie c’è solo un’amicizia.

Successivamente Soleil li raggiunge ed inizia lanciare delle frecciatine a Sophie perché crede che stia mettendo in atto una strategia. Greta inoltre ha registrato un videomessaggio in cui spiega di essere infastidita dal comportamento del fidanzato perché le ha mancato di rispetto. La ragazza ha lasciato intendere che la loro relazione è in bilico.

GF pago e miriana

GF Vip 6, Miriana incontra Pago

Miriana Trevisan viene invitata a raggiungere la Mistery Room mentre Pago entra nel giardino della Casa. I gieffini intanto sono stati obbligati a lasciare nuovamente il salotto.

Nei giorni scorsi la Trevisan ha raccontato ad Alex Belli del suo rapporto con Pago. Il loro matrimonio ha avuto molti alti e bassi.

Si sono sposati, lasciati, si sono rimessi insieme, hanno avuto un figlio e si sono poi di nuovo separati. Oggi i due hanno buoni rapporti e si vogliono ancora bene. La Trevisan spiega che è stata quasi naturale la loro separazione perché sono molto diversi.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 7: debutta la nuova edizione del reality vip

Quando i due si incontrano nel giardino Pago la riempie di complimenti e la incoraggia. Il figlio Nicola invece le ha fatto trovare il peluche che ha con sé da quando è nato.

Il Grande Fratello ha preparato una sorpresa a Francesca Cipriani. Il reality ha realizzato un cartonato del fidanzato Alessandro che potrà tenere con sé. Alessandro ha anche preparato un video per farle capire quanto è innamorato di lei.

GF Vip 6 diretta 11 ottobre manila nazzaro

Il verdetto del televoto, Manila Nazzaro

E’ il momento di scoprire l’esito del televoto tra Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Raffaella Fico. Miriana Trevisan che è risultata la favorita tra i due, deve scegliere chi tra Gianmaria e Raffaella vuole condannare al televoto. Opta per Raffaella Fico.

Manila Nazzaro raggiunge la Love Boat dove la attendono una moltitudine di palloncini a forma di cuore. Lorenzo Amoruso ha preparato per lei un videomessaggio nella quale la incoraggia. Hanno superato momenti difficili come una lunga separazione durata 9 mesi e la perdita del loro bambino.

GF Vip 6, le nomination di lunedì 11 ottobre

E’ il momento delle nomination. Gli immuni di questa settimana sono Alex, Manila, Manuel, Katia, Aldo e Ainett. A loro si aggiunge Miriana Trevisan in quanto preferita dal pubblico. Le opinioniste hanno scelto come immuni Soleil e Nicola.

Ecco come hanno votato i concorrenti:

  • Raffaella Fico–> Davide Silvestri
  • Davide Silvestri–> Francesca Cipriani
  • sorelle Selassié–> Amedeo Goria
  • Sophie Codegoni –> Amedeo Goria
  • Giucas Casella–> Amedeo Goria
  • Francesca Cipriani –> Davide Silvestri
  • Gianmaria Antinolfi–> Jo Squillo
  • Jo Squillo–> Amedeo Goria
  • Carmen Russo–> Amedeo Goria
  • Amedeo Goria–> Davide Silvestri
  • Alex Belli–> Gianmaria Antinolfi
  • Soleil Sorge–>Gianmaria Antinolfi
  • Manila Nazzaro–> Amedeo Goria
  • Manuel Bortuzzo–> Amedeo Goria
  • Katia Ricciarelli–> Gianmaria Antinolfi
  • Aldo Montano–> Davide Silvestri
  • Ainett Stephens–> Davide Silvestri
  • Nicola Pisu –> Carmen Russo
  • Miriana Trevisan–> Amedeo Goria

Gli immuni hanno votato in confessionale, gli altri in modo palese. Vanno al televoto Amedeo Goria, Davide Silvestri e Raffaella Fico.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it