Reality Show
Gf vip 6, 1 novembre 2021, scontro tra Alex, Aldo e Gianmaria
Indice dei contenuti
- 1 Gf vip 6, 1 novembre 2021, scontro tra Alex, Aldo e Gianmaria
- 2 Gf vip 6, una sorpresa per Giucas
- 3 Gf vip 6, Alex vs Aldo
- 4 Gf vip 6, il doloroso passato di Francesca
- 5 Gf vip 6, 1 novembre 2021, Iva e Katia pazze di Alberto Sordi
- 6 Gf vip 6, 1 novembre 2021, “Bye bitch” ed ipnosi
- 7 Gf vip 6, i baci di Soleil ed Alex
- 8 Gf vip 6, 1 novembre 2021, nomination
Questa sera, 1 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.
Gf vip 6, 1 novembre 2021, scontro tra Alex, Aldo e Gianmaria
Inizia il programma. Vediamo alcune immagini della festa di Halloween e soprattutto scopriamo che tra Alex e Gianmaria c’è stato un duro scontro.
“L’ho apprezzato perché finalmente ho conosciuto Alessandro Gabelli e non Alex Belli. L’ho visto senza le sovrastrutture” – afferma Gianmaria. Alex contesta il fatto che Gianmaria non abbia cercato il chiarimento con lui, ma che abbia atteso che fosse lui ad affrontare il discorso (complice anche l’ebbrezza data dal vino bevuto durante la festa).
Alex ritiene che Gianmaria abbia gestito male il suo percorso nella casa e le sue questioni sentimentali, dimostrando mancanza di carattere. Nella notte Belli si è confrontato anche con Sophie, che ha convenuto sul fatto che Gianmaria non sappia mostrare il proprio charme con naturalezza, essendo abituato a fare regali ed offrire cene “nella vita reale”.
Sono sempre più chiari gli schieramenti nella casa.
Gf vip 6, una sorpresa per Giucas
Iva Zanicchi fa uno scherzo a Giucas Casella. La Zanicchi finge di essere una signora interessata a fare accoppiare il proprio cane, Pippo, con Nina, la cagnolina di Giucas. Iva entra poi nella casa e Casella le urla “Io ti amoooo”. I due raccontano di essere amici di vecchia data.
Si torna a parlare di Alex. Belli prova una forte antipatia anche nei confronti di Aldo Montano, che viene visto come campione olimpico che vuole mantenere il proprio status di superiorità. “Pensi che quando mi guardano in faccia io non sappia cosa dicono? So le persone che mentono e le aspetto al varco” – ha rivelato a Gianmaria. “Io, Alex Belli, sono uscito allo scoperto? Tu quando esci allo scoperto? Ti aspetto” – ha aggiunto in confessionale.
Gf vip 6, Alex vs Aldo
Montano ride dell’ebbrezza di Alex, chiedendogli quanto avesse bevuto quando si è lasciato andare a queste esternazioni. “Non ho nessuna forzatura in quello che faccio. Se ha qualcosa da dirmi me lo può dire. L’ha fatta un po’ recitata e teatrale in Confessionale” – chiosa.
Davide dichiara il proprio affetto nei confronti di Alex, ma svela di ritenere che abbia esagerato nei modi usati parlando di Aldo. “Noi siamo qui non per portare la nostra professionalità, ma la nostra persona. Aldo, come altre persone, come Jo, tende spesso a non esporsi” – aggiunge Soleil. “Io ho una chiara antipatia nei tuoi confronti e non ho problemi ad espormi” – risponde Aldo.
“Alex ultimamente ha la cresta molto alta ed ha una critica per tutti. Quante volte ho sentito dire da te Alex falso ipocrita nei confronti di qualcuno? Sei stato molto incoerente con Gianmaria. Tu sei stato il primo a baciare Sophie e Soleil. Cerchi di abbassare gli altri per segnare il territorio. Predichi bene e razzoli male” – dice Adriana attaccando Alex.
Gf vip 6, il doloroso passato di Francesca
Scopriamo il doloroso passato di Francesca Cipriani. Il papà se ne è andato quando aveva solo 7 anni e lei ha sofferto molto il distacco. “Dormivo sempre perchè magari nei sogni trovavo di meglio. La realtà che vivevo era così insomma…” – racconta Francesca. La Cipriani racconta che ancora oggi si rifugia nel sonno quando la realtà è troppo dura.
Stasera il padre, che vive in America, le manda un dolce videomessaggio. “Abbiamo perso dei pezzi di vita quotidiana insieme, ma sono fiero di te. Sei pura dentro e questo tuo essere buona è per me il regalo più bello che la vita mi potesse fare” – le dice il papà.
La Cipriani racconta di essere stata vittima di bullismo a scuola e di aver subito le angherie dei propri compagni. La vita per lei era diventata tanto difficile, da farle desiderare di morire. “La cosa più bella per me sarebbe stato non esserci più” – svela. La sua adolescenza è stata un vero inferno e oggi Francesca dice, agli adolescenti che vivono lo stesso dolore, di essere forti perchè il mondo è cattivo, ma la vita non è solo questo e dopo ripaga.
Gf vip 6, 1 novembre 2021, Iva e Katia pazze di Alberto Sordi
Katia parla nuovamente della sua liason con Alberto Sordi. Dopo il racconto della Ricciarelli (nel corso della scorsa puntata), anche Iva Zanicchi si aggiunge a lei e svela di aver avuto un flirt con Sordi. Iva spiega però di essere fuggita dopo essersi sentita male per aver bevuto troppo. Ancora dopo anni, Alberto le avrebbe detto: “Non sai cosa ti sei persa”.
“Mi voleva bene e mi amava. Sai come mi chiamava? Pancottona” – dice Katia, specificando che tra lei e Sordi c’è stato un vero sentimento. “A me diceva Zanicchina” – ribatte Iva.
Gf vip 6, 1 novembre 2021, “Bye bitch” ed ipnosi
Sonia ed Adriana continuano a discutere sull’espressione usata da Soleil nei confronti di Raffaella Fico. “Bye bitch” sarebbe infatti offensivo nei confronti di una mamma. “Se una persona dice bitch ad un’altra persona, soprattutto nel caso di Soleil che è una ragazza intelligente, la vuole provocare ed offendere” – dice Raffaella. “Ti voleva provocare, ma Bye bitch è un intercalare” – risponde Sonia.
Alfonso invita Giucas in studio per portare a termine una sfida che il “mago” gli ha lanciato la scorsa puntata. Casella ha infatti provocato Signorini, dicendogli che sarebbe riuscito ad ipnotizzarlo.
Gf vip 6, i baci di Soleil ed Alex
Alcune immagini ci mostrano la confidenza e la sintonia che c’è tra Soleil ed Alex. I due sono sempre più vicini e ci sono stati persino dei baci e dei momenti di intimità sotto le lenzuola. Alex e Soleil confermano la chimica che condividono, ma negano che ci sia malizia. “Posso fare questo perchè sto con una donna pazzesca che mi permette di vivermi le amicizie sia femminili che maschili. Non ti nascondo che se fossi single potrebbe nascere qualcosa con Soleil. Se mi tirassi indietro vorrebbe dire che ho la coda di paglia” – commenta Belli.
“Sono sbigottita, a me non mi porti nel letto tuo” – dice Katia. Alex dice di avere chimica anche con lei. “Se davanti a me avessi un uomo sposato non lo guarderei nemmeno per scherzo” – afferma Raffaella Fico in studio. “Se ti trovi bene con una persona perchè non dovresti viverla” – risponde Alex.
Adriana Volpe trova che la trasparenza di Belli sia rassicurante per la moglie. In realtà Delia ha pubblicato un lungo post su Instagram, in cui si dice delusa e ferita dal comportamento del marito, che è andato ben oltre la semplice amicizia, lasciandosi andare a gesti ed azioni troppo intimi e mancandole di rispetto.
“Anche io vengo qui da uomo sposato e mi sto comportando in maniera ben diversa. Alex ha il suo modo libero di viversi un’amicizia all’interno nella casa, io non lo potrei mai fare perchè mi sembrerebbe una mancanza di rispetto nei confronti di mia moglie” – commenta Aldo.
Gf vip 6, 1 novembre 2021, nomination
Arriva in studio Giucas, che compie il suo “Change” su tutti coloro che sono in studio e sul pubblico a casa. Alcune delle persone che si sottopongono all’esperimento affermano di non riuscire a sciogliere le dita delle mani che hanno intrecciato. Alfonso non è tra l0ro e mette in dubbio la veridicità della “magia”.
Momento televoto: la preferita del pubblico a casa è Carmen. La Russo deve scegliere chi “condannare” alla nomination tra Francesca e Gianmaria. Salva la Cipriani, che è sua amica, quindi Gianmaria è a rischio eliminazione.
Sophie riceve una bellissima sorpresa da suo padre, che le esterna il suo orgoglio e la sua stima per la prima volta.
Gli immuni della settimana sono: Giucas, Manila, Aldo, Manuel, Katia e Alex. Sonia ed Adriana danno l’immunità a Francesca.
I nominati sono Soleil, Jo, Nicola e Miriana.
Reality Show
Grande Fratello Vip 20 marzo: un’eliminazione, un nuovo finalista e tante sorprese
Indice dei contenuti
Lunedì 20 marzo, dalle ore 21:45 su Canale 5, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata è condotta da Alfonso Signorini. Con lui, in studio, ci sono le opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Con loro anche Giulia Salemi, che invece ha il compito di monitorare in diretta i commenti degli utenti social (specialmente quelli di Twitter).
Grande Fratello Vip 20 marzo, finalista ed eliminato
L’episodio del Grande Fratello Vip del 20 marzo promette di essere molto importante per il proseguo dell’edizione. Nella lunga diretta, infatti, è nominato il terzo concorrente che accede alla finale del prossimo 3 aprile.
A tal proposito, in nomination ci sono Milena Miconi, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. La più votata è la nuova finalista e raggiunge, così, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia.
Nel Grande Fratello Vip del 20 marzo, però, vi è anche una eliminazione. La meno votata tra le quattro al televoto, infatti, deve lasciare per sempre il reality.
Oriana Marzoli e la squalifica di Daniele Dal Moro
Al Grande Fratello Vip del 20 marzo, poi, c’è spazio per tutte le principali dinamiche interne al programma. A tal proposito è lecito immaginare che un focus possa essere proposto su Oriana Marzoli. La giovane ha vissuto giorni complicati in seguito alla squalifica di Daniele Dal Moro. Quest’ultimo ha dovuto lasciare il programma lo scorso venerdì a causa di “espressioni volgari e atteggiamenti irruenti ed irrispettosi”. Dal Moro, come lui stesso ha annunciato, non sarà presente nell’appuntamento di prima serata.
Grande Fratello Vip 20 marzo, le difficoltà di Antonella Fiordelisi
Durante il Grande Fratello Vip si dovrebbe discutere della situazione di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è da qualche settimana in crisi. Dopo l’addio forzato del fidanzato Edoardo Donnamaria, Fiordelisi è sempre più sola all’interno della Casa e, per questo, non ha nascosto la volontà di abbandonare il reality. Nella puntata di giovedì, inoltre, ha chiesto al pubblico di votare affinché possa essere l’eliminata.
Non mancano, poi, le consuete sorprese. Una di queste dovrebbe essere rivolta a Nikita Pelizon, che proprio oggi compie gli anni. Nel frattempo continua il suo riavvicinamento a Luca Onestini. I due, negli scorsi mesi, hanno avuto un forte scontro. Da quel momento in poi i rapporti si erano interrotti, ma ora tra loro sembra essere in atto un tentativo di chiarimento. Infine, durante il Grande Fratello Vip del 20 marzo tornano le nomination, momento sempre molto atteso e carico di tensione.
Reality Show
Grande Fratello Vip, cosa è successo nella puntata del 16 marzo: Micol Incorvaia è in finale
Indice dei contenuti
Giovedì 16 marzo si è svolta una nuova puntata del Grande Fratello Vip. A condurre, come di consueto, c’è Alfonso Signorini, supportato in studio da Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. Qui di seguito vi raccontiamo ciò che è accaduto nell’appuntamento, tra cui la nomina della seconda finalista.
Grande Fratello Vip 16 marzo, chi è la seconda finalista
Tra i fatti più importanti accaduti al Grande Fratello Vip del 16 marzo c’è la proclamazione della seconda finalista. Dopo Oriana Marzoli, infatti, il pubblico ha premiato Micol Incorvaia, capace di vincere in un televoto alquanto complesso.
Micol Incorvaia ha ricevuto il 33% delle preferenze, seguita da Antonella Fiordelisi con il 22%. Dietro di loro si è fermato Daniele Del Moro a 21%, mentre Nikita Pelizon è a quota 19%. Molto più distaccati gli altri: Luca Onestini ha convinto solo il 3% dei votanti, mentre Milena Miconi e Giale De Donà appena l’1%.
Sia Micol che Oriana, dunque, possono sperare ancora nella vittoria finale. In tal senso è interessante notare che, a differenza di quello che solitamente avveniva nelle scorse edizioni, il pubblico ha premiato due Vippone entrate a reality già iniziato. La produzione del GF Vip ha reclutato sia Incorvaia che Marzoli nei primi di novembre, ovvero circa due mesi dopo la partenza dello show.
Gli scontri tra le donne della Casa
Al Grande Fratello Vip del 16 marzo ci sono stati scontri tra le donne della Casa. In apertura di episodio una clip ha riassunto le principali rivalità. Tra le più concorrenti più criticate ci sono Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, accusate da più parti di avere un comportamento poco trasparente e strategico.
Nel mirino anche Giaele De Donà, accusata da Milena di non collaborare nella gestione degli spazi. Alta tensione anche tra Fiordelisi e Micol: la prima ha accusato la seconda di brillare della luce riflessa del fidanzato Edoardo Tavassi.
Antonella, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ha subito la “furia di Orietta”, come l’ha ribattezzata il conduttore. L’opinionista ha dispensato consigli alla partecipante, utilizzando dei toni alquanto severi. Ha suggerito, in particolare, di “fare a meno della maleducazione, dell’arroganza e delle sceneggiate”. Fiordelisi ha reagito male a tali parole, esprimendo una certa insofferenza e facendo appello al pubblico affinché possa essere eliminata.
Grande Fratello Vip 16 marzo, chi in nomination
Nella diretta del Grande Fratello Vip del 16 marzo si è conosciuta meglio la storia di De Donà. La giovane ha raccontato il rapporto che la lega alla mamma, che sin dalla giovane età è costretta a convivere con dei problemi di salute dovuti a un ictus. Un momento molto emozionante.
Infine, al Grande Fratello Vip del 16 marzo, ci sono state le nomination. Al televoto sono finiti Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Milena Miconi e Giaele De Donà. Il Vip più votato è il terzo finalista, mentre quello che ottiene meno preferenze è definitivamente eliminato.
Reality Show
Pechino Express 2023: le coppie, arrivano Federica Pellegrini, Martina Colombari e la Prof de Il Collegio
Indice dei contenuti
Giovedì 9 marzo 2023 arriva su Sky la nuova edizione di Pechino Express-La via delle Indie. Al timone ancora una volta Costantino Della Gherardesca che sarà affiancato da Enzo Miccio, ex concorrente dei Wedding Planner in coppia con Carolina Giannuzzi. Miccio aveva già sostituito Della Gherardesca in seguito al suo infortunio.
Pechino Express 2023, il cast della nuova edizione
Nuove coppie sono pronte a mettersi in gioco per la stagione 2023 di Pechino Express. Il cast è formato da personaggi dello spettacolo e dello sport ma anche figli d’arte. I protagonisti sono 18 suddivisi in 9 coppie.
I primi sono Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che compongono I Novelli Sposi. Lei è una delle più grandi nuotatrici italiane che negli ultimi anni si è prestata anche alla Tv: è stata ad esempio giudice di Italia’s Got Talent. Accanto a lei il marito, anche lui ex nuotatore, oggi preparatore atletico per gli Azzurri e suo ex allenatore. La coppia si è unita in matrimonio lo scorso 27 agosto.
Dario Vergassola partecipa con la figlia Caterina nel team Gli Ipocondriaci. Dopo aver preso parte a numerosi programmi televisivi, da Zelig al Kilimangiaro a Sei in un paese meraviglioso, è la sua prima volta in un reality. La figlia invece non fa parte del mondo dello spettacolo. Dopo aver studiato e lavorato a Milano è tornata a vivere in Liguria dove lavora come consulente di marketing. Si occupa della gestione di case vacanza alle Cinque Terre.
Dopo padre e figlia arrivano Martina Colombari e Achille Costacurta che gareggiano come Mamma e Figlio. La Colombari dopo aver vinto Miss Italia nel 1991 ha lavorato al cinema, in tv e nel mondo della moda. Dodici anni fa ha pubblicato la sua autobiografia ed è tempo impegnata anche nel sociale. Achille, appena maggiorenne, è modello ed influencer. E’ molto curioso e attento alle tendenze.
Pechino Express 2023, presente anche Giorgia Soleri
A Pechino Express 2023- La via delle Indie arrivano anche Le Attiviste, rappresentate da Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, e Federippi. La prima è diventata famosa sui social per il suo attivismo su alcune patologie, come la vulvodinia, ed ha pubblicato un libro di poesie. Federica Fabrizio, classe 1996, è un’attivista femminista ed impegnata su alcuni temi sociali.
Dopo la Pellegrini altro personaggio del mondo dello sport è Salvatore Schillaci che partecipa con la moglie Barbara Lombardo come I Siculi. Lui, ex calciatore, nel corso dei Mondiali Italia ’90 ha conquistato il titolo di capocannoniere. In serie A ha giocato nell’Inter e nella Juventus. La moglie Barbara dopo aver partecipato alle regionali di Miss Italia e aver lavorato come modella, ha scelto di cambiare mestiere diventando odontotecnica.
Al cast si aggiungono anche Le Mediterranee, coppia formata da Carolina Stramare e Barbara Prezia. La prima dopo aver vinto il titolo di Miss Italia 2019 , ha partecipato alle candid di Scherzi a Parte e si è cimentata anche nella conduzione. Barbara Prezja, di origini albanesi, lavora come modella ma ama anche la recitazione e la musica. Per lei Pechino Express rappresenta il suo debutto televisivo.
Presente anche Maria Rosa Petolicchio, la Prof de Il Collegio
Settima coppia in gara è rappresentata da Gli Istruiti, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. L’insegnante di matematica è una dei docenti più amati de Il Collegio. Ha scelto di portare con sé uno degli alunni che ha partecipato al programma di Rai 2. Andrea Di Piero è ancora uno studente e frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico.
Partecipano a Pechino Express anche Gli Italo Americani Joe Bastianich e Andrea Belfiore. Il primo è nato a New York ma ha origini italiane. Andrea Belfiore al contrario è nato in Italia ma è americano di adozione. I due protagonisti condividono la stessa passione per la musica e per la cucina.
Ultima coppia in gara è rappresentata da Gli Avvocati Alessandra Demichelis e Lara Picardi. Alessandra Demichelis , lo scorso anno, ha realizzato una pagina social intitolata DC Legal Show nella quale ha scelto di coniugare l’attività forense con aspetti della sua sfera privata. Lara Picardi è civilista del Foro di Torino ed è pronta per il suo debutto televisivo.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda