Connect with us

Reality Show

‘Quelle brave ragazze’: Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo on the road per Sky e Now

Tutto ciò che sappiamo del nuovo roadshow targato Sky con protagoniste Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo.

Pubblicato

il

Quelle brave ragazze show le protagoniste
Tutto ciò che sappiamo del nuovo roadshow targato Sky con protagoniste Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo.
Condividi su

Quelle brave ragazze roadshow: Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti saranno protagoniste di un nuovo format targato Sky. Si tratta di un prodotto originale, realizzato da Blu Yazmine su un’idea di Mara Maionchi. E già sta suscitando grande curiosità.

Quelle brave ragazze Orietta Berti Mara Maionchi Sandra Milo in aeroporto

Quelle brave ragazze roadshow: le protagoniste, info

Le riprese sono partite da poco. Il pubblico vedrà la messa in onda di ‘Quelle brave ragazze’ roadshow su Sky e Now nel 2022. Nelle ultime ore sui social è apparsa la foto delle tre protagoniste: Mara, Sandra e OriettaLe tre signore della tv italiana si sono incontrate in aeroporto pronte per la partenza con tanto di valigia e carta d’imbarco al seguito, messe in bella mostra.

Inizia quindi il loro viaggio che le condurrà in destinazioni ancora sconosciute. Una vacanza che si preannuncia interessante e che sarà costantemente ripresa dall’occhio indiscreto delle telecamere. Le tre protagoniste saranno immortalate in ogni loro gesto, azione, commento.

Considerata la grande ironia che le contraddistingue, non mancheranno i siparietti comici ed esilaranti gag che dovranno regalare al grande pubblico momenti di leggerezza e divertimento. Le tre protagoniste della tv italiana dovranno affrontare molte prove, tra cui la conoscenza di popoli nuovi, culture diverse, abitudini e usanze di posti lontani.

Quelle brave ragazze‘ roadshow avrà un altro elemento imprescindibile: il  furgoncino molto speciale con cui si sposteranno, al cui volante c’è il loro autista che sarà  anche il tuttofare.

I commenti delle protagoniste 

Mara Maionchi ha detto su Quelle brave ragazze roadshow: “Sono gasata contenta e soprattutto spero di divertirmi molto con le ragazze”. Lei non è stata una grande viaggiatrice ma come Salgari ha viaggiato tanto con la fantasia. “Il motto sarà: avanti ragazze all’avventura!” ha assicurato la produttrice musicale. 

Se la Maionchi non ha mai viaggiato molto nella sua vita, diverso è per Orietta Berti, che invece di viaggi ne ha fatti molti per portare la sua musica e la sua voce nel mondo. Su questo progetto la Berti dice: “Ho accettato questa avventura proprio perché non so dove stiamo andando”. Quindi ha aggiunto – “Certamente l’ho fatto anche per la compagnia. Mara la conosco benissimo da tanti anni. Con Sandra ci siamo incontrate solo qualche volta ma la stimo tanto e poi sono del segno dei Gemelli quindi sono curiosa”. 

‘Quelle brave ragazze’ roadshow: un viaggio inno all’amicizia

Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia, ha commentato il nuovo format Quelle brave ragazze roadshow dicendo che chiunque ami lo spettacolo e l’intrattenimento non può non amare Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti.

Ed è proprio con l’obiettivo di realizzare un programma di intrattenimento puro, reso speciale dall’entusiasmo, dalle personalità uniche e dalla cifra di queste tre protagoniste, che Sky ha voluto riunire Mara, Sandra e Orietta per questa avventura speciale” ha aggiunto.

Il viaggio di Quelle brave ragazze roadshow è anche un inno all’amicizia, ma anche stupore e incanto davanti alla scoperta di luoghi e popoli lontani. “Un inedito road show che, inoltre, conferma la costante ricerca di nuove idee per rendere sempre più ampia ed esclusiva la proposta di intrattenimento di Sky” ha concluso la D’Errico. 

Ilaria Dallatana, Founder & CEO di Blu Yazmine, dichiara: “Quelle Brave Ragazze è esattamente il genere di scommessa in cui ogni produttore vorrebbe cimentarsi: grande cast, grande libertà di espressione, alti standard realizzativi tipici del mondo Sky e, soprattutto, grande creatività“. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it