Connect with us

Reality Show

GF Vip 6 diretta 15 novembre 2021, tensione tra le Selassié

C'è sempre più tensione tra le principesse Selassié, le tre sorelle sono distanti ed in disaccordo

Pubblicato

il

C'è sempre più tensione tra le principesse Selassié, le tre sorelle sono distanti ed in disaccordo
Condividi su

Questa sera, 15 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

GF Vip 6 diretta puntata 15 novembre 2021, tensione tra le Selassié

Inizia il programma. Alfonso ricorda che in questi giorni è stato il compleanno di Giucas Casella e vediamo una clip dei festeggiamenti che si sono tenuti in casa. Giucas è felice e tra uno scherzo e l’altro si lascia sfuggire di aver baciato a stampo (in passato) Sabrina Ferilli.

Si passa poi a parlare delle Sorelle Sellassié. Le principesse sono convinte di essere finite in nomination “a causa” di Lulu e questo ha generato una forte tensione tra loro. Signorini chiama in confessionale proprio Lulu e le chiede come procede la sua relazione con Manuel.

La scorsa puntata Alfonso era stato molto duro con la piccola Selassié e l’aveva ripresa per l’atteggiamento che aveva tenuto nei confronti di Manuel, al quale non concedeva tempo e spazio. Lulu spiega di aver capito la lezione ed abbiamo modo di ascoltare ciò che ha scritto in una dolce lettera dedicata a Bortuzzo.

Manuel è rimasto colpito dalle scuse di Lulu, ma rimane fermo nella convinzione che la loro frequentazione potrà forse continuare fuori dalla Casa. Per il momento la convivenza tra i due procederà serenamente e Lulu promette di attendere che sia Manuel ad avvicinarsi a lei ed a tenderle la mano.

GF Vip 6 puntata 15 novembre 2021, Sophie, Miriana e Giucas

E’ il momento di Sophie, che è stata nominata da quattro donne della casa. La Codegoni spiega di essere rimasta male per il voto di Manila, mentre le altre nomination se le aspettava. Gli altri vip continuano a criticare Sophie per l’ambiguità e l’astio mostrato nei confronti di Gianmaria.

Un’altra donna molto criticata è Miriana, che da quando è stato eliminato Nicola sembra essere rinata. La Trevisan esprime sempre più la sua gioia di vivere e svela di aver voglia di innamorarsi.

Si torna a parlare del compleanno di Giucas, che riceve a sorpresa la visita del figlio James. Casella piange commosso.

Mara Venier telefona in diretta per cantare “Tanti auguri a te” al suo amico Giucas. “Amoreeee” – urla Giucas. “Abbiamo trascorso tanti bei compleanni insieme” – racconta Mara.

GF Vip 6 puntata 15 novembre 2021, Alex e Delia

Alex viene chiamato in confessionale per parlare della sua compagna Delia. Dopo il duro scontro che Delia ha avuto con Soleil nella scorsa puntata, Belli è confuso e vorrebbe parlarle.

I vip dubitano dell’onestà di Delia, accusata di fingere e di recitare malamente. “Sembra una fiction anni ’80 montata”  – commenta Aldo Montano. “Non è una cosa che devi dire a me” – risponde Alex. Anche Katia Ricciarelli definisce l’atteggiamento tenuto da Delia nel corso del confronto con Soleil come un momento di “recitazione scadente”.

Adriana e Sonia ricordano ancora una volta che Alex e Delia non sono legalmente sposati perchè Alex sta ancora divorziando dalla sua ex moglie. Belli afferma di essersi sposato con Delia attraverso la liturgia della parola e che per lui la cerimonia ed il legame suggellato in quell’occasione hanno un “valore inestimabile”.

Alex riceve la visita del suo migliore amico e testimone di nozze Mirko. Belli cerca rassicurazioni e consigli in merito alla querelle con la compagna. Mirko tenta di tranquillizzarlo.

GF Vip 6, la vita e gli amori di Katia

Katia viene chiamata in Mistery room dove assiste al film della sua vita. Ripercorriamo insieme a lei alcune tappe fondamentali. Il suo vero nome è Maria Stella Catiuscia Caterina. Sua mamma era vedova e conobbe il padre, del quale si innamorò salvo poi scoprire che era sposato ed aveva un figlio. Rimasta nuovamente sola e con tre figlie, la donna non si è scoraggiata, ma anzi ha fatto moltissimi sacrifici pur di mantenere le sue bambine. “A volte mi sembra di non averla ripagata abbastanza” – racconta commossa Katia.

Scopriamo poi i primi passi della sua carriera, la Boheme a Parma ed il grande amore con Carreras, una relazione durata 13 anni. Nel 1985 ha conosciuto Baudo e l’ha sposato. I due sono rimasti insieme per ben 18 anni. “Stavamo bene insieme, poi è scattato qualcosa…non lo so. Non ci siamo sentiti più fino a due estati fa quando eravamo entrambi a Verona. Ci siamo salutati ed abbracciati come se non fosse successo nulla e questo mi ha allargato il cuore” – svela – “La mia vita è stato un sogno e me lo sono anche meritato”.

Duro confronto tra Miriana e Nicola

Nicola entra nella Casa per confrontarsi con Miriana. “Ho visto la tua leggerezza e non mi è sembrato di esserti mancato” – afferma Nicola. “Quale leggerezza. Io ho sempre cercato di difenderti, anche da me, pensa. Sono sempre stata coerente e forse sono stata troppo gentile. Ti ho allontanato perchè ho capito che oltre all’attrazione non andava” – risponde Miriana.

Gf vip 6 diretta 15 novembre 2021, le sorelle Selassié

Si torna a parlare delle sorelle Selassié. Dopo aver visto il video in cui Lulu era un po’ troppo pressante con Manuel ed essere state nominate, Jessica e Clarissa l’hanno aspramente criticata. Invece di ascoltarle, Lulu si è distaccata da loro. “Sei qui per migliorare e crescere come donna” – l’ha spronata Jessica. “Non sono qui per fare alla badante a nessuno. Sta diventando pesante e non mi sta facendo godere questa esperienza” – ha commentato Clarissa, salvo poi spiegare: “Siamo tre pazze, però ci amiamo”. 

Momento televoto: la preferita del pubblico è Soleil. La Sorgé condanna al televoto Sophie perchè ritiene debba ricercare sé stessa prima di affrontare un percorso come il Grande Fratello.

Gf vip 6 diretta 15 novembre 2021, Aldo e Manuel

Manuel ed Aldo sono molto amici e sono legati da una vocazione comune: lo sport. Aldo è malinconico perchè dopo il suo ritiro sente la mancanza della sua squadra e delle gare. Manuel purtroppo sente il vuoto che l’incidente gli ha lasciato separandolo (forse momentaneamente) dal nuoto. “Aldo è la realizzazione dei miei sogni, è un fratello maggiore” – ha spiegato Manuel. “Se non si rimette in piedi e mi porta a Parigi alle Paralimpiadi si va a discutere pesante” – dice giocosamente Aldo.

Momento nomination: gli immuni sono Francesca, Manuel, Aldo e Giucas. Sonia ed Adriana salvano Alex per “sbugiardarlo”.

I nominati di questa puntata sono: Sophie, Gianmaria, Miriana.

In chiusura di puntata Alfonso scherza con Adriana dicendo che Delia è in quarantena per entrare al GF Vip. Poi smentisce. Quale sarà la verità?


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it