Connect with us

Reality Show

Gf vip 6, 22 novembre 2021, due nuovi ingressi nella casa

Questa sera entreranno due nuovi concorrenti nella casa. Come reagiranno i vip?

Pubblicato

il

Questa sera entreranno due nuovi concorrenti nella casa. Come reagiranno i vip?
Condividi su

Questa sera, 22 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6, 22 novembre 2021, due nuovi ingressi nella casa

Inizia il programma. Alfonso ci svela che stasera Alessandro chiederà la mano alla sua fidanzata Francesca Cipriani.

Vediamo poi un filmato di intense effusioni (scherzose) tra Giucas e Katia. Durante la stessa festa anche un’altra coppia è sembrata molto vicina: Soleil ed Alex.

Belli ha affermato di non volere la moglie Delia nella casa e di essere arrabbiato con lei. “Ha avuto la possibilità di venire e parlarmi e non l’ha fatto. Beh ora che rimanga a casa” – ha detto in un lungo sfogo nel confessionale.

“Secondo me Delia vuole entrare. Non so però se sia per Alex o perchè ci sta prendendo gusto” – psserva Sonia Bruganelli. “E’ il suo rapporto e deve decidere quello che pensa sia meglio per lui e per Delia” – commenta Soleil.

Vediamo le immagini di un avvicinamento sensuale e romantico tra Alex e Soleil in piscina. “Piacerebbe pure a me una cosa del genere” – svela la Ricciarelli. Signorini suggerisce che sia Aldo a provocare dolci emozioni in Katia. Montano si presta scherzosamente.

Prima di voltare pagina, Alfonso ci svela anche che Delia è in quarantena perchè venerdì entrerà nella Casa, ma Alex ancora non lo sa.

Si passa alle new entries. La prima è Maria Monsè, che partecipa nuovamente al programma (dopo l’edizione del 2018). “E’ un ritorno per avere una rivincita, l’altra volta sono stata troppo poco. Stavolta mostrerò la vera me” – dice Maria. L’accoglienza in casa è gioiosa, Giucas scambia la Monsè per Adriana Volpe. In studio Amedeo Goria svela di aver avuto un flirt con la Monsè.

Gf vip 6, 22 novembre 2021, il dolore di Manuel

Manuel parla della sua degenza in terapia intensiva e viviamo il suo dolore attraverso le sue parole. “Ora è come se vivessi la mia vita con gli altri e poi dovessi vivere una vita contro me stesso e quella me la devo vedere da solo. E’ un buco profondo, nero, dal quale non si vede risalita. Non c’è soluzione. Alla fine, per quanto possa avere persone accanto, questo viaggio della vita lo devo vivere da solo. E’ difficile essere Manuel Bortuzzo, non lo consiglierei a nessuno” – spiega.

C’è una bella sorpresa per Manuel, che riceve la visita del suo amico Alex. “Non posso essere personalmente dentro alla casa, ma non sei solo, sono lì con tutto il mio cuore. Il viaggio della vita lo affronteremo insieme fino all’ultimo giorno, te lo prometto. So che non è facile, ma ricordati che hai una missione. Questa esperienza ti farà crescere tanto” – gli dice il ragazzo. “E’ una di quelle certezze che rende migliore la mia vita. Mi manca tantissimo” – commenta Manuel. Li raggiunge anche Aldo Montano, il migliore amico di Manuel nella Casa ed Alex gli passa il testimone di confidente e supporto del ragazzo finché sarà nel programma.

Soleil è stata molto criticata dopo i suoi duri attacchi a Gianmaria. Nella scorsa puntata la Sorge ha infatti parlato dell’ex in toni poco lusinghieri, svelando che si vanta di essere ricco ma “mangia pasta e piselli“. Katia ribadisce di non averne apprezzato l’aggressività. Soleil si scusa, ma ribadisce nuovamente il concetto.

Anche da casa ci sono state critiche nei confronti della Sorge. Lorenzo Amoruso, compagno di Manila, l’ha infatti molto criticata. “La tua maniera diretta di dire le cose va benissimo, ma occorrono modi, tempi e maniere nella vita. Hai detto delle cose cattive. Avete un mezzo incredibile e dovete stare attenti ai messaggi che mandate” – spiega Amoruso in collegamento da Casa.

Gf vip 6, proposta di matrimonio per Francesca Cipriani

Alessandro è pronto a fare la proposta alla sua Francesca. La Cipriani viene chiamata in confessionale e parlando scoppia a piangere spinta dalla nostalgia e dalla mancanza. Francesca racconta le sue passate storie d’amore e svela che in una delle ultime relazioni ha subito violenze fisiche e psicologiche. “Ho toccato il fondo” – dice. Poi è arrivato Alessandro e finalmente ha portato felicità.

Tutto è pronto per la proposta. Alfonso raduna le donne della casa in giardino e chiede loro di trattenere Francesca, che nell’euforia del momento potrebbe voler avvicinarsi troppo ad Alessandro (ma causa regole Covid non può).

I due innamorati si vedono. “In questi tre mesi il mio amore per te è aumentato, la voglia di vederti è tanta. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, un abbraccio, mi strilli per uno sbaglio. Sono molto innamorato di te e senza te non riesco a te. Voglio averti nella mia vita e vorrei chiederti se vuoi essere mia moglie e invecchiare con me. Ti amo e voglio solo stare con te” – dice Alessandro. Francesca urla e piange e grida “Sì. Per l’eternità, non per la vita. Anche dopo la morte”.

I vip si commuovono, soprattutto Lulu e Manuel. La Cipriani è felice.

Alfonso comunica alle principesse Selassiè che sono ufficialmente tre concorrenti singole. Da oggi Clarissa, Jessica e Lulu faranno ognuna il proprio gioco.

Gf vip 6, 22 novembre 2021, Adriana si scusa con Alex

Alex riceve un videomessaggio dal papà, che si dice un po’ preoccupato per lui perchè si è allontanato dalla fede e sta vivendo un periodo difficile nella casa. “Cerca di recuperare la luce nel cuore” – lo prega. Belli spiega di aver intrapreso un percorso di fede quando era un ragazzo, ma di averlo perso quando ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della moda.

In studio, Adriana è toccata dalle parole del padre di Alex e si scusa con lui per aver dubitato della sua autenticità.

Momento televoto: la preferita del pubblico è Soleil, che dona l’immunità a Manila. Le opinioniste scelgono invece di darla proprio alla Sorge. Stasera saranno nominabili solo le donne.

Fa il suo ingresso nella Casa la seconda nuova concorrente del Gf Vip: Patrizia Pellegrino. La Pellegrino ha già espresso antipatia nei confronti di Alex e Soleil, ne vedremo delle belle.

Le nominate di questa puntata sono: Sophie, Carmen, Miriana e Katia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it