Connect with us

Reality Show

Gf vip 6, 29 novembre 2021, Valeria Marini torna nella Casa

Attesi nuovi ingressi nella Casa del Gf vip. Tra i nomi più gettonati Valeria Marini.

Pubblicato

il

Attesi nuovi ingressi nella Casa del Gf vip. Tra i nomi più gettonati Valeria Marini.
Condividi su

Questa sera, 29 novembre 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Gf Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Gf vip 6, 29 novembre 2021, Valeria Marini torna nella Casa

Inizia il programma. Vediamo la messa in scena della Turandot che i vip hanno portato avanti guidati da Katia Ricciarelli nelle vesti di regista. Nel corso della scena finale dell’opera, Alex e Soleil si sono particolarmente immedesimati nella parte e si sono scambiati un appassionato bacio.

“E’ stato un bacio d’opera” – continua a ripetere Alex sornione. Alfonso mostra a Belli un vero bacio da Turandot, molto più casto e recitato e sottolinea quanto sia diverso da quello che si sono scambiati lui e Soleil.

Katia si compiace delle effusioni tra i due ed anche altri vip si uniscono alla loro gioia. Belli e la Sorge continuano però a scherzare ed a negare.

Viene mandata in onda un’altra clip, che mostra che l’attrazione tra i due è continuata anche più tardi tra le coperte. Alex sembra infastidito dalle insinuazioni e rimarca la sua “fedeltà” nei confronti di Delia.

Gf vip 6, le sorelle Selassié contro Katia

Si parla della crisi vissuta da Lulu e Clarissa dopo essere state nominate. “Qui ci sono delle persone che giudicano e ti dicono sempre che devi fare” – spiega Clarissa. “Dovete smetterla di essere carine davanti e di dire poi dietro che i grandi devono uscire. Parlate contemporaneamente come tre scimmiette e non è bello. Non capite che voi dovete farvi una vita e che gli adulti se la sono fatta facendosi un ma**o tanto così” – risponde Katia.

Gf vip 6, 29 novembre 2021, Valeria Marini nuova concorrente

Valeria Marini è pronta a tornare nella Casa. La vip dei baci stellari si sta riprendendo da un intervento chirurgico all’occhio, ma vuole comunque mettersi in gioco. Valeria svela che il suo preferito è Manuel e che, a suo parere, tra Soleil ed Alex “gatta ci cova”.

La Marini incontra una sua amica-nemica, Francesca Cipriani. Tra loro ci sono dei precedenti “scomodi”, hanno infatti litigato nel corso della loro partecipazione all’Isola dei famosi. Stasera le tensioni sembrano però essere solo un lontano ricordo e Francesca ricorda di aver visto la Marini in tv al Bagaglino e di aver tratto ispirazione da lei.

Gf vip 6, Miriana vs Soleil

Momento televoto: Soleil e Carmen sono salve. La Sorge è subito protagonista di un altro confronto, si parla infatti del suo litigio con Miriana. Soleil ha attaccato la Trevisan accusandola di aver sporcato l’arricciacapelli. Da lì le due si sono azzuffate ed insultate. Miriana ritiene che Soleil sia bulla e falsa, la Sorge parla – con poca delicatezza – della menopausa forzata della Trevisan.

“Hai ascoltato il dramma di questa donna a cui hanno tolto l’utero e non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio” – urla Adriana Volpe attaccando Soleil. “Quante cose dette tanto per dirle per essere politicamente corretti. Mi dispiace per Miriana, ma anche apostrofare Soleil in quei modi non è meno grave” – controbatte Sonia Bruganelli.

Gf vip 6, la vendetta di Delia

Alfonso chiama Alex in superled. Qui gli comunicherà che sua moglie Delia si è “vendicata”, scambiandosi dolci effusioni con un collega modello nel backstage di una sfilata.

Nel frattempo viene isolata anche Soleil, alla quale vengono mostrati gli scatti in anteprima. “Se queste foto fossero quello che sembrano mi spezzerebbe il cuore. Più per Alex che per me. Penso però stessero lavorando su qualcosa” – commenta la Sorge. Sonia è convinta che Soleil sia innamorata di Alex.

Alfonso mostra le foto anche a Belli, che però non sembra per nulla turbato. “Simone lo conosco, sta insieme ad una mia amica. Stanno bene insieme e si amano”. In studio Sami smentisce, rivelando che Simone e la ragazza si sono lasciati. “Non cado in questa cosa perchè so che c’è molta amicizia tra Delia e Simone” – controbatte Alex.

Gf vip 6, Patrizia De Blanck accusa Giucas Casella

Patrizia De Blanck torna nella casa per affrontare Giucas. Casella ha affermato di aver avuto una liason con lei. “La nostra lovestory non è stata come quella di Alex e Soleil” – spiega la De Blanck, che smentisce che tra lei e Giucas ci sia mai stato un avvicinamento fisico. Katia dà ragione a Patrizia, definendo poco carino parlare di certi fatti. “Dimmi che cosa devo fare e lo faccio. Lo schiaffeggio pure se vuoi!” – dice la Ricciarelli. “Può darsi che mi avessi ipnotizzato” – lo accusa Patrizia, arrivando a parlare di possibili denunce.

Si passa a parlare di una new entry – nemmeno troppo nuova. Giacomo Urtis, reduce dalla scorsa edizione, torna nella Casa. Viene accolto con gioia dalle vip, che sono quasi tutte sue clienti. Alfonso comunica che Urtis parteciperà come unico concorrente insieme a Valeria Marini.

Gf vip 6, 29 novembre 2021, la crisi di Lulu

Lulu ha una crisi di nervi e si chiude in bagno al solo pensiero che o lei o Clarissa debbano lasciare la Casa. Alfonso la riprende: “Lulu si sta rivelando una grande maleducata. Strafottente. Questa è maturità? Non fermo il programma per Lulu perchè se a lei non frega niente della sorpresa, a noi non frega niente di lei” – chiosa Signorini, che invita Clarissa e Jessica a recarsi nella nave da sole.

Lulu le raggiunge. “Mi dispiace, ma io senza le mie sorelle non posso stare. Noi non volevamo essere divise. Io non posso stare senza le mie sorelle” – urla con la voce strozzata dal pianto.

Momentaneamente superata la burrasca, c’è una bella sorpresa per le sorelle Selassié, arriva il cugino Nicolas. “Siete più forti di quel che pensate. Continuate così” – dice il ragazzo. Le tre sorelle piangono commosse.

Momento verdetto: Clarissa deve abbandonare la Casa. Entra invece Biagio D’anelli.

Momento nomination. Gli immuni di questa sera sono Katia, Miriana e Davide.

Vanno al televoto Lulu, Gianmaria, Jessica e Patrizia.

Alfonso legge un comunicato del Grande Fratello. In seguito al suo comportamento fuori dalle righe, Lulu sarebbe stata comunque in nomination d’ufficio. Lulu si giustifica dicendo di aver avuto un attacco di panico. “Non ho offeso nessuno” – dice. “Non è vero. Hai offeso me, gli autori, i tuoi compagni. Se non accetti questo provvedimento però devi uscire subito. La chiudiamo qua e amici come prima. Come al solito cerchi delle scuse che non c’entrano con il vero senso di questo provvedimento” – chiosa Alfonso.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it