Connect with us

Reality Show

Wild Teens Contadini in erba 22 dicembre diretta: Biagio va via

Tutti i protagonisti, curiosità, location ed info del docu-reality targato Nove in diretta.

Pubblicato

il

Wild teens contadini in erba 22 dicembre cover
Tutti i protagonisti, curiosità, location ed info del docu-reality targato Nove in diretta.
Condividi su

Wild teens Contadini in erba diretta 22 dicembre. Prende il via alle 21.20 circa su Nove il docu-reality per adolescenti ambientato in una realtà agricola, già andato in streaming su Discovery+ il mese scorso. 

Wild teens 22 dicembre cast 2

Wild Teens Contadini in erba diretta 22 dicembre: i protagonisti

Dodici ragazzi tra i 14 e i 17 anni dovranno vivere nelle Cascine Orsine di Pavia sotto la guida del fattore Andrea Gherpelli. Costui avrà l’arduo compito di insegnargli la dura vita dell’agricoltore: sveglia all’alba, gestione degli animali e della fattoria. 

Addio quindi alla vita sui  social e fra le comodità di casa. Non sarà facile per i protagonisti fare i conti con questa nuova realtà. I ragazzi che si misurano con questa nuova vita sono: Maddalena, Gioia, Aurora, Nicole, Elisabetta, Eleonora, Guglielmo, Biagio, Dany, Michelangelo, Andrea e Enrico.

Insieme a Andrea Gherpelli, si occuperanno della fattoria anche Adriana Busi (responsabile degli animali), Emidio Dellepiane (responsabile della cucina e dell’aia) e anche gli altri componenti della sua squadra.

Wild Teens Contadini in erba i ragazzi salutano le famiglie

Viziati, ribelli e indolenti i ragazzi fuori dal loro ambiente non sanno adattarsi. L’obiettivo è quello di far screscere i ragazzi. Solo i 6 ragazzi che dimostreranno di saper superare tutte le prove, riceveranno in premio un viaggio in Indonesia. E ad attenderli ci sarà una nuova avventura.

Inizia la diretta di Wild Teens contadini in erba 22 dicembre. Tra qualche istante i ragazzi entreranno nella cascina e saluteranno i loro genitori. Il fattore ha deciso di mettere i ragazzi alla prova.

Il fattore dice ai ragazzi di mettere nella gerla tutto il necessario da portare in cascina. Sapranno trovare la strada per raggiungere l’edificio che li ospiterà per le prossime settimane? Sapranno scegliere le cose giuste da portare?

Il primo gruppo di ragazzi riesce a raggiungere la cascina, mentre il secondo no. Ha bisogno dell’aiuto del fattore che li va a recuperare nei campi. Inizia la loro nuova avventura nella fattoria, dove saranno in compagnia di tanti animali.

Wild Teens Contadini in erba 22 dicembre diretta: il discorso del fattore

Vengono mandate in onda le clip di presentazione dei ragazzi protagonisti del docu-reality. Il fattore mette subito in chiaro che non gradisce che gli si dia del tu. Fatica è la parola d’ordine all’interno della cascina.

I ragazzi si trovano in una fattoria biodinamica nel parco del Ticino. No social, sveglia alle 6 del mattino, nessun cellulare e lavorare bene ed insieme. I ragazzi sono invitati a cambiare l’abito ed indossare le divise da lavoro.

Chi semina raccoglie, badate a cosa seminate” dice il fattore. I wild teens entrano nei dormitori, piuttosto spartani ed essenziali. I ragazzi sono chiamati a diserbare una risaia. Ma la fatica si fa sentire subito.

Wild Teens Contadini in erba le risaie

Dopo poche ore di lavoro iniziano i primi malumori. I ragazzi chiedono al fattore di proseguire dopo. Il lavoro non fatto da un gruppo ricadrà inevitabilmente sull’altro. Grazie alla spinta emotiva di Michelangelo e Dany i ragazzi riescono a concludere il lavoro assegnato.

Il pranzo è servito: pane e aglio. Menù contadino che non è gradito da Michelangelo, che va in cucina e prepara maccheroni con sugo. Ma le insurrezioni porta delle inevitabili conseguenze. Il fattore ha un confronto con Guglielmo.

Wild teens Contadini in erba 22 dicembre il dormitorio

Tra i wild teens iniziano le prime simpatie. Ma dopo cena arriva un altro confronto con il fattore, che annuncia che dall’indomani ci sarà a turno un responsabile della sveglia: alle 6 del mattino. Andrea non sa puntare la sveglia della fattoria.

Primo giorno in fattoria

La sveglia suono e per i ragazzi il risveglio in fattoria è quanto mai traumatico. Il fattore divide i wild teen in gruppi: quelli che si occuperanno degli animali da cortile e quelli che dovranno mungere il latte per la colazione.

Aurora e Michelangelo si occuperanno delle capre, mentre gli altri del pollaio. Con Emilio uno per volta iniziano a prendere confidenza con gli animali. Dany sembra proprio aver preso molta confidenza con Eleonora.

Superate le loro fobie i ragazzi riescono a portare a termine il lavoro attribuito, quindi preparano la colazione. Dopo vanno alla stalla. Dove dovranno spalare il letame delle vacche. Un lavoro non proprio piacevole.

 

Wild teens Contadini in erba 22 dicembre il letame da spalare

Il fattore scopre che due ragazzi hanno il cellulare e così facendo hanno tradito la sua fiducia. Ora loro due devono pagare le conseguenze. Quale sarà la punizione per i due furbetti. Certo è che i ragazzi dovranno pulire i piatti.

I wild si stanno adattando alla vita di campagna, ormai non sembrano avere alcun segno di cedimenti. Durante la notte ci sono i primi approcci tra alcuni ragazzi e ragazze. Eleonora non ha le idee chiare su chi le piace veramente.

I wild teen devono bonificare l’ex mercato e ricostruirlo, in modo da poter commercializzare i loro prodotti. Dopo aver fatto i primi sopralluoghi, vanno a cena.

Wild teen Contadini in erba 22 dicembre la cena

Wild Teens Contadini in erba diretta 22 dicembre: l’orto

Elisabetta non si è assicurata che i ragazzi si fossero svegliati. Il fattore dice che la ragazza non ha superato la prova. I wild teen si cimentano con l’orto. Devono piantare sei ulivi e sei meli. Poi riceveranno una sorta di pagellino da parte del fattore.

I wild teen sono stati suddivise in squadre. Alcuni hanno organizzato bene il lavoro altri meno. E’ arrivato il momento di piantare gli alberi. E’ arrivato il momento di decidere chi rimane e chi andrà via.

Il fattore rivela il premio: un viaggio in Indonesia. Senza i genitori. Biagio non è riuscito ad adattarsi. Biagio e Guglielmo rischiano di lasciare la fattoria. Dany dovrà decidere chi rimane e chi va via tra i due.

Dany sceglie Guglielmo. Biagio ha sempre avuto dei dubbi.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it