Connect with us

Reality Show

Grande Fratello Vip 3 gennaio: arriva Kabir Bedi – diretta

Pubblicato

il

Condividi su

Questa sera, 3 gennaio 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip 3 gennaio: arriva Kabir Bedi – diretta

Inizia il programma. Alfonso Signorini annuncia che stasera al posto di Sonia Bruganelli ci sarà Laura Freddi, storica ex fidanzata di Paolo Bonolis.

Vediamo come hanno trascorso il Capodanno i vipponi, tra fuochi d’artificio e baci appassionati. E’ poi momento televoto: il primo concorrente salvo è Barù.

Si passa a parlare di Clarissa e Manila. La Selassié ha duramente attaccato la Nazzaro e da allora anche le sue sorelle hanno preso le distanze da Manila. La Nazzaro ne è rimasta profondamente ferita: “Quelle parole sono state dette da una ragazza che ho amato come una figlia. Non ho capito niente delle persone qui dentro, nel momento del bisogno io c’ero, voi non c’eravate”.  Katia Ricciarelli ha difeso Manila, sottolineando l’immaturità delle sorelle Selassié e chiamandole “carognette“.

Clarissa entra nella casa per un confronto con Katia e Manila, ma inizia ad urlare. La Ricciarelli si dissocia dicendo di sentirsi male. Clarissa accusa le due vip di aver sparlato di lei e delle sue sorelle. Alfonso tenta di mediare e di rasserenare il confronto. “Soffro quando vedo una persona come Manila, il perno di questa casa, perchè tre ragazzine hanno offeso e non si sono degnate di scusarsi e difenderla” – afferma Katia.

Grande Fratello Vip, tutte contro tutte

Sia Adriana che Laura difendono Manila, sottolineando che le accuse che le sono state mosse sono infondate e gravissime. “Avevamo un rapporto mamma-figlia e mi aspettavo da lei un comportamento diverso” – spiega Clarissa.

Soleil si schiera con Manila contro le sorelle Selassié. Si scatena un putiferio in casa e le vip si dividono in due schieramenti. Miriana discute con Katia perchè si sente attaccata e definita “poco di buono”. La Ricciarelli, delusa, vuole abbandonare la casa e minaccia di buttar giù la porta rossa. Anche Miriana esprime l’intenzione di fare lo stesso.

“Questa frattura è grave. Il buon senso non c’è, bisognerebbe tenere sempre presenti i modi” – commenta Carmen Russo.

Grande Fratello Vip, la vita di Eva Grimaldi

Alfonso chiama Eva Grimaldi in Mistery e qui le chiede di raccontargli la sua vita. Eva parte dalla gioventù, quando era una benzinaia. Ci parla degli espedienti per vivere, dei suoi sogni, dei sacrifici che ha fatto per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. “Sono la donna più fortunata del mondo perchè la mia famiglia mi ha insegnato il valore fondamentale: il rispetto. In questa casa c’è n’è poco” – dice Eva. La Grimaldi racconta la fine del suo primo matrimonio, la sofferenza e la sua dipendenza dall’alcool.

Eva incontra l’unica e sola donna della sua vita, Imma Battaglia. Le due sono profondamente innamorate e si sono unite in matrimonio. “Chi ti trova trova un tesoro. Mi hai riempito il cuore. Mi riempi di luce e senza la tua luce sono persa. Voglio morire prima di te perchè la vita non è vita senza di te. Voglio dormire abbracciata a te. Dopo 11 anni non so più vivere senza di te” – le dice Imma. La Battaglia chiede ufficialmente la legge sul matrimonio egualitario perchè vuole sposare nuovamente Eva.

Grande Fratello Vip 3 gennaio, Alessandro e Sophie

Si passa a parlare della liason tra Alessandro e Sophie. Nonostante l’attrazione tra i due sia evidente, anche altre vip paiono interessate a Basciano. Jessica sembra tentare avvicinamenti con il coinquilino e Soleil, complice il Capodanno e qualche bicchiere di vino, ci ha ballato in maniera seducente.

Sophie si dice molto presa da Alessandro. Il ragazzo contraccambia, sbilanciandosi e dicendo: “Se dovessi rimanere nella casa potrei innamorarmi”. Questa sua affermazione è messa in discussione da Soleil, che lo vede come un chiaro appello al pubblico.

Alfonso manda in onda una clip di Gianmaria ed Alessandro che si lasciano andare a dichiarazioni poco lusinghiere nei confronti delle donne ed in particolare delle donne della casa. I due vip tentano di difendersi spiegando che stavano confrontandosi in merito all’autostima e che le loro parole sono state fraintese. Non ne escono comunque granchè. Sophie rimane molto delusa.

Grande Fratello Vip, Alessandro vs Alex

I guai per Alessandro non sono finiti. Entra nella casa Alex Belli, che lo affronta a viso aperto. “Non ti azzardare a parlare di mia moglie” – dice, riferendosi alle provocazioni che gli ha lanciato Basciano (“La prossima volta mandami tua moglie visto che sono un tentatore”). Alessandro è piuttosto aggressivo con Alex, gli si avvicina e gli intima di abbassare le mani ed i toni. In realtà ad alzarli è proprio lui, che viene ripreso da Signorini.

Si scaldano gli animi. “Sciacquati la bocca prima di parlare delle donne. Sei incastrato nel tuo personaggio” – consiglia Alex ad Alessandro. “Mi dispiace che lui sia ancora qui a parlare di me. Ti devi fare gli affaracci tuoi. Hai cent’anni e ancora vai in giro col taglio sul sopracciglio”– controbatte Basciano. Interviene Alfonso, che li riprende per i termini inappropriati utilizzati.

Si torna in casa, dove scopriamo che la seconda concorrente salva al televoto è Federica.

Grande Fratello Vip, l’ingresso di Kabir

Kabir Bedi è accolto da Giucas Casella, vestito da tigrotto della Malesia, e da Katia Ricciarelli, la perla di Labuan. Gli altri vip sono contenti del suo arrivo ed a tratti intimoriti dalla sua esperienza nel mondo dello spettacolo. “Ora sono parte della famiglia” – dice Kabir. Tra Bedi e la Ricciarelli c’è immediata sintonia.

Grande Fratello Vip 3 gennaio, Miriana e Biagio

Si parla di Miriana e Biagio e del sentimento nato tra loro quando lui era ancora nella casa. I vip dubitano della veridicità del loro rapporto. Giucas e Katia diffidano, Soleil e Giacomo pensano che sia stata Miriana ad usare Biagio come aveva già fatto con Nicola, altri ritengono invece che la Trevisan sia una debole e che sia stata usata da Biagio.

Biagio entra nella casa per affrontare i suoi ex coinquilini e difendere Miriana. D’Anelli conferma di essersi innamorato della Trevisan e di non credere alle cattiverie dette su di lei.

Momento nomination. Laura ed Adriana danno l’immunità a Barù. Durante le nomination palesi i vip discutono tra loro ignorando i richiami di Alfonso. Signorini si infuria e decide di prendere dei provvedimenti disciplinari. “Non è possibile legittimare un atteggiamento così inadeguato, volgare e saccente. Dobbiamo prendere provvedimenti perchè io così non vado avanti” – spiega il conduttore.

Le nominate sono Nathaly, Soleil e Carmen.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it