x

Connect with us

x

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della terza puntata di martedì 18 gennaio 2022

Tutte le coppie protagoniste della terza puntata della nuova edizione del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 18 gennaio Real Time
Tutte le coppie protagoniste della terza puntata della nuova edizione del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Martedì 18 gennaio va in onda su Real Time  la terza puntata di Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio.

Le coppie protagoniste di questo appuntamento sono Jana e Domenico, Vito e Giovanna, Valerio e Lorenza, Diana e Francesco.

Primo Appuntamento 18 gennaio Jana e Domenico

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 18 gennaio

La prima protagonista è Jana, ha 48 anni e si occupa della ristrutturazione di case. E’ single da 8 anni. Si definisce severa. E’ arrivata in Italia 30 anni fa dalla Germania per amore e non è più andata via. Desidera un uomo con un forte temperamento.

Per lei c’è Domenico. Ha 50 anni, viene da Roma e si sente un maschio Alfa. Anche lui vorrebbe accanto a sé una donna dal carattere forte.

Il signor Vito viene da Monopoli ed ha 68 anni. E’ in pensione ed è nonno a tempo pieno. Ha una grande passione per il ballo. E’ stato sposato per 40 anni ma sua moglie è venuta a mancare. E’ molto emozionato per il primo incontro al buio.

Incontra la settantenne Giovanna. Anche lei viene dalla Puglia, da Modugno, ed ha dei nipoti. Desidera un uomo dolce e romantico e che la rispetti. Ha lavorato in Germania in un ristorante.

Primo Appuntamento 18 gennaio Valerio e Lorenza

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 18 gennaio

Il prossimo protagonista è il ventiquattrenne Valerio. Viene da Roma e lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di restauro monumentale. E’ molto socievole ma allo stesso tempo timido.

Ha chiesto alla trasmissione di incontrare Lorenza, che ha conosciuto sui social ma che non ha mai visto di persona. Si sono scritti per un po’ prima che lei sparisse. Ha 23 anni e lavora in un call center. E’ ossessionata dai suoi capelli. E’ single da due anni e mezzo.

La trentunenne Diana ama leggere romanzi e poesie. Le piacciono soprattutto i romanzi Ottocenteschi. E’ il suo primo appuntamento al buio con un ragazzo. Desidera un uomo alto, biondo, occhi azzurri, simpatico ed educato.

Incontra Francesco. Ha 33 anni, è un bracciante agricolo e viene dalla Basilicata. Nella sua vita non si è mai innamorato.

Primo Appuntamento Vito e Giovanna

Primo Appuntamento, le cene

La cena tra Jana e Domenico sembra non iniziare nel migliore dei modi. Lei appare molto rigida e non perde occasione per bacchettarlo. Lei prova trova il coraggio per raccontare del suo passato sentimentale.

Ha avuto una storia durata 16 anni che è finita perché lui l’ha tradita. Domenico racconta invece di avere un figlio ed è single da un po’ di tempo. Usciti dal ristorante però decidono di proseguire la serata facendo un giro per Roma.

Vito e Giovanna scoprono di avere molte passioni in comune come il ballo e la cucina. Li accumuna anche il fatto che sono entrambi pugliesi. Tutti e due sono anche vedovi.

Giovanna racconta che dopo anni di matrimonio ha scoperto che il marito si era innamorato di un’altra donna. Si è poi risposata ma non è andata bene. Vito invece mentre le spiega di aver avuto un matrimonio meraviglioso non riesce a trattenere le lacrime.

Valerio e Lorenza sembrano molto in imbarazzo perché confrontarsi dal vivo è differente che sui social. Valerio le racconta che alle medie è stato vittima di bullismo in quanto era sovrappeso. Valerio ha avuto una storia durata 2 anni, Lorenza invece quasi 4.

Diana infine decide di richiudersi in bagno appena incontra Francesco. Quando torna in sala spiega a Francesco che non cenerà con lui, indossa la giacca e va via del ristorante. Francesco rimane deluso perché non ha fatto neanche in tempo a presentarsi.

Primo Appuntamento Diana e Francesco

L’evoluzione delle coppie

Jana e Domenico si sono frequentati per un po’ ma appena hanno compreso che tra loro non è scattato l’amore hanno deciso di non vedersi più. Entrambi sono speranzosi di incontrare un altro partner.

Giovanna e Vito continuano a sentirsi ma non hanno ancora iniziato una storia d’amore. Lui ha bisogno di tempo per superare la morte della moglie.

Valerio e Lorenza si sono rivisti per una cena. Tra loro c’è sintonia ma lei appare scostante. Per tale motivo è stato stavolta Valerio a sparire.

Diana e Francesco infine, come prevedibile, non si sono più sentiti. Lei continua a cercare quell’amore che legge nei libri mentre Francesco è tornato a coltivare la terra in attesa di salpare per il suo Primo Appuntamento in Crociera.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it