x

Connect with us

x

Intrattenimento

Bar Stella 18 gennaio diretta ultima puntata: Stefano De Martino e gli altri protagonisti

Ultimo appuntamento per De Martino e gli altri protagonisti del fortunato format di Rai 2 salutano i telespettatori.

Pubblicato

il

Bar Stella 18 gennaio cover
Ultimo appuntamento per De Martino e gli altri protagonisti del fortunato format di Rai 2 salutano i telespettatori.
Condividi su

Il nuovo format di Rai 2 torna con il quarto ed ultimo appuntamento dalle 23 su Rai 2 . Un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni con Stefano De Martino.Tra i protagonisti di Bar Stella 18 gennaio anche la Disperata Erotica Band.

Bar Stella 18 gennaio Stefano De Martino e la band

Bar Stella 18 gennaio diretta: ultima puntata per Stefano De Martino

Stefano De Martino incontra gli altri clienti fissi del locale: l’avvocato, il filosofo e il critico televisivo. Ma anche ka Professoressa, l’Indeciso ed altri. La statua greca introduce le figure dei personaggi dell’antica Grecia, mentre  la cassiera continua ad avere problemi di memoria.

De Martino e la band si esibiscono in diversi madley di canzoni. Prende il via alle 23 la quarta e ultima puntata di Bar Stela Ci sono tante persone sedute ai tavolini posti fuori al locale intente a giocare a tombola. Si danno i numeri, nel vero senso della parola.

 

Bar Stella 18 gennaio la tombola

Il tema della puntata è: necessario  o superfluo? Il professore ricorda che viviamo in una società consumistica che ci porta sempre più a comprare, cosa diversa per gli animali che invece si accontentano di poco, come i minimalisti. Diogene era uno di questi.

Girava nudo per la città e dormiva in una botte di vetro. Prende la parola la statua parlante, Alexandra, un misto tra Alexa e una statua greca. Si balla il sirtaki.

Bar Stella 18 gennaio Alexandra la statua parlante

Dopo la fine del ballo arriva la telefonata della signora Di Caprio, parente del celebre attore Leonardo Di Caprio. L’occasione porta Luciano a rievocare i numerosi film della star americana, e De Martino lo invita ad interpretare il ruolo di Di Caprio in Titanic.

Si prosegue con la querelle tra l’Avvocato e il Critico televisivo. Quest’uomo non ha mai scritto una parola positiva nei confronti del programma. “De Martino, la trasmissione dell’anno è il suo Bar Stella” questa è la critica che ha deciso di scrivere stavolta.

Stefano De Martino annuncia la novità di Eterno Indeciso

Bar Stella 18 gennaio Stefano De Martino e Indeciso

Il giovane, dopo tanti curriculum, ha finalmente trovato un lavoro. Neanche ha iniziato e si è già messo in malattia, due settimane di ferie. Il giovane racconta della vacanza fatta, un’offerta imperdibile: non viaggiare è il modo migliore per risparmiare.

Con la Professoressa si parla di ossimoro, una figura retorica che consiste di assimilare due termini tra loro che determinano una contrarietà. L’eccentrica docente tenta di sedurre De Martino, senza mai riuscirci. Si prosegue con il concorso telefonico.

Luciano non conosce il numero dei chicchi di caffé inseriti in un barattolo. Nel frattempo De Martino e l’Avvocato si esibiscono con la canzone Quattro amici al bar. Il legale annuncia di essere diventato consulenze del Comune dopo la causa del monopattino della modella.

Bar Stella 18 gennaio l'Avvocato, la modella e Abdul

Luciano prosegue la conta dei chicchi di caffé. Si prosegue con una serie di canzoni napoletane, Volare e tante altre.

Bar Stella 18 gennaio diretta: il concorso telefonico di Luciano

Il primo concorrente sembra aver lanciato un messaggio velato. La seconda telefonata arriva in realtà in risposta della prima. La terza telefonata è quella dell’avvocato Piccirillo, che dopo la solita minaccia di denuncia, vince la gara.

Ambrosia si esibisce in una performance canora. “Il vaccino contro il morbo del superfluo è la memoria” afferma saggiamente il Filosofo. L’ospite della serata è Patrizio Rispo, alias Raffaele di Un posto al sole. Si scatenano le danze a ritmo di samba.

Stefano racconta della sua nascita e della lettera ricevuta dal nonno nel suo diciottesimo compleanno. Parole d’amore puro che toccano il cuore e l’anima.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it