Connect with us

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della seconda puntata di martedì 11 gennaio 2022

Ecco le quattro coppie protagoniste della seconda puntata della nuova edizione del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo appuntamento 11 gennaio Real Time
Ecco le quattro coppie protagoniste della seconda puntata della nuova edizione del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Martedì 11 gennaio va in onda su Real Time  la seconda puntata di Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio.

Le coppie protagoniste del secondo appuntamento sono Marco e Giulia, Federica e Giuliano che incontrano rispettivamente Emiliano e Giorgia, Luisa e Giorgio.

Primo appuntamento 11 gennaio Marco e Giulia

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 11 gennaio

Il primo protagonista è il trentenne Marco, che viene da Vicenza. E’ un operaio ma spera un giorno di pilotare un drone, sua passione. Non riesce a trovare una fidanzata che rispecchia il suo tipo ideale.

Marco incontra Giulia. Ha 23 anni, viene da Lodi ed è una studentessa universitaria. Si definisce una ragazza bipolare, per tale ragione fatica a trovare un fidanzato. E’ il suo primo appuntamento al buio.

Arrivano a Primo Appuntamento Federica (50 anni) e Giuliano (25 anni), due ex fidanzati. Hanno deciso di affrontare insieme questa esperienza anche se la loro relazione, durata 3 anni, è giunta al capolinea. Sono rimasti però in buoni rapporti.

Per Giuliano c’è la ventiseienne Giorgia, che ama viaggiare ed ha una grande passione per i tatuaggi. Adora anche il nuoto. Lavora come parrucchiera.

Per Federica invece c’è Emiliano, 49 anni, che ha un’azienda che produce insegne luminose. 

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 11 gennaio

Altra protagonista è la settantatreenne Luisa, che si definisce caterpillar. E’ una donna energica, stravagante ed ama godersi la vita. Va spesso in montagna. Ha avuto un matrimonio meraviglioso ed è vedova da 24 anni. Viene dalla provincia di Pavia.

Incontra Giorgio, che ha 80 anni ed è un ex alpino. E’ il suo primo appuntamento al buio. E’ stato sposato ed ha un figlio cinquantenne.

Primo appuntamento 11 gennaio coppie

Primo Appuntamento 11 gennaio, le cene

La cena tra Marco e Giulia inizia all’insegna del silenzio. Successivamente i due riescono gradualmente ad aprirsi. Lui ha avuto 3 storie importanti e tutte le volte è stato lasciato. Lei invece ha avuto 2 storie importanti ma si sente pronta ad una nuova relazione. Nel corso della serata scoprono di avere la passione per l’horror ed entrambi sono stati vittime di bullismo.

Tra Giuliano e Giorgia sembra esserci già del feeling. Lei racconta che avuto una storia importante e per un anno ha vissuto alle Canarie per stare accanto al suo ex. Federica invece sembra essere gelosa dell’ex e non distoglie mai lo sguardo da lui. Federica ed Emiliano però discutono del loro passato sentimentale.

Lei ha un matrimonio alle spalle dal quale è nata una figlia di nome Alice. Emiliano invece non è mai convolato a nozze. Ha convissuto ed ha una figlia che sta per compiere 18 anni.

Luisa e Giorgio infine scoprono di avere entrambi la passione per la montagna. A lei piacerebbe fare passeggiate ed escursioni ma lui, a causa di problemi fisici, ha difficoltà nel camminare.

Primo appuntamento 11 gennaio luisa e giorgio

L’evoluzione della coppie

Marco e Giulia si sono sentiti per un po’ ma tra loro non è scoccata la scintilla. Hanno però deciso di rimanere amici. Lei è tornata allo studio e ai suoi film horror in attesa di trovare un nuovo fidanzato. Marco invece continua a coltivare il sogno di pilotare di drone e di trovare una ragazza che lo “faccia decollare”.

Luisa e Giorgio invece continuano a frequentarsi. Lui l’ha raggiunta a Pavia e Luisa lo ha invitato alla sua casa in montagna. Si stanno ancora conoscendo.

Giuliano e Giorgia non si sono più sentiti. Giorgia continua a cercare l’amore ma allo stesso tempo sta organizzando un viaggio in Thailandia. Giuliano non ha ancora trovato una nuova partner.

Federica ed Emiliano infine hanno scelto di rimanere amici. Lui però sta cercando gradualmente di conquistarla. Federica intanto ha incontrato un giovane vigile del fuoco…

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it