Connect with us

Reality Show

Primo Appuntamento, le coppie della quinta puntata di martedì 8 febbraio 2022

Tutte le coppie protagoniste del quinto appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.

Pubblicato

il

Primo Appuntamento 8 febbraio Real Time
Tutte le coppie protagoniste del quinto appuntamento del reality sull'amore condotto da Flavio Montrucchio su Real Time.
Condividi su

Dopo una settimana di pausa (a causa della presenza del Festival di Sanremo) martedì 8 febbraio torna in onda su Real Time Primo Appuntamento con la quinta puntata.

Flavio Montrucchio è pronto ad accogliere nel suo ristorante nuovi single che sperano di trovare l’anima gemella.

Le coppie protagoniste sono Giulia e Marco, Giuseppe e Nour, Giovanna e Maurizio, Valentina e Filippo.

Primo Appuntamento 8 febbraio nour giuseppe

Primo Appuntamento, le prime coppie di martedì 8 febbraio

Il primo ad entrare nel ristorante è il 24enne Nour che lavora come barman. Vive a Venezia ma ha origini libanesi. E’ arrivato in Italia 10 anni fa. Vuole trovare l’amore per concedersi una possibilità. Il trasferimento nel nostro Paese ha rappresentato per lui una rinascita.

Incontra Giuseppe. Ha 27 anni ed abita a Salerno. Racconta che spesso lo riempiono di complimenti per lo sguardo e gli occhi chiari. Non ha ancora trovato la persona che gli faccia rivivere forti emozioni.

La terza protagonista è invece Giulia. Ha 27 anni e vive a Massa Carrara. E’ una cuoca ma anche una cantante. E’ molto solare ed estroversa. Confida che non sa se esiste il suo uomo ideale. Aggiunge di essere molto legata al numero 13.

Giulia incontra Marco. Ha 33 anni e vive a Roma. Adora il football americano. Spera di trovare la donna giusta con la quale costruire una famiglia.

Primo Appuntamento 8 febbraio Valentina Filippo

Primo Appuntamento, le altre coppie di martedì 8 febbraio

Valentina ha 29 anni, ha origini campane ma vive a Milano. Ama sin da piccola il mondo della moda ed è sempre molto attenta allo stile. Il suo uomo ideale deve essere elegante, galante ma non per forza precisino.

Leggi anche --->  Matrimonio a prima vista Italia diretta 2 novembre: le coppie in viaggio di nozze

Il suo partner è il trentunenne Filippo. E’ nato a Salerno ma vive a Cinisello Balsamo. E’ laureato in Giurisprudenza. Si definisce una persona integerrima ed è molto religioso. Ha portato con sé una rosa per Valentina. E’ single da 7 anni.

La signora Giovanna invece ha 71 anni ed è ipovedente. Spera di incontrare una persona che sia disposta ad amarla.

Incontra Maurizio che viene da Roma. Anche lui ha 71 anni ed è pensionato. E’ pronto a donare molto amore alla sua partner.

Primo Appuntamento Marco e Giulia

Primo Appuntamento, le cene

Inizia nella maniera giusta la cena tra Giuseppe e Nour, fatta di molti sguardi e complicità. Entrambi hanno una grande passione per i tatuaggi ed hanno sofferto per un periodo con i loro genitori quando hanno trovato la forza di rivelare loro di essere omosessuali. Entrambi inoltre hanno patito in amore ma si sentono pronti ad una nuova relazione.

Giulia e Marco invece si confrontano sul loro passato sentimentale. Giulia ha alle spalle una convivenza di 10 anni e avevano pensato di sposarsi. Il suo ex però ha deciso di lasciarla. Anche Marco ha convissuto ma per breve tempo.

La cena invece tra Valentina e Filippo inizia un po’ all’insegna dei silenzi. Gradualmente scoprono di essere entrambi molto religiosi. Sono inoltre tutti e due affascinati da Firenze. Valentina racconta che quando si è trasferita il suo fidanzato di allora non ha voluto seguirla e la loro storia d’amore è finita.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 6 ottobre, diretta: Sara Manfuso attacca il programma e Alfonso Signorini

Maurizio è visibilmente molto attratto da Giovanna, la quale riesce a confidargli della sua patologia agli occhi. Lui si dimostra molto gentile e premuroso.

Giovanna racconta che si è sposata all’età di 17 anni. Da questo matrimonio sono nati due figli. Dal secondo matrimonio è nata un’altra bambina. Maurizio è stato sposato per 28 anni fino a quando la moglie ha deciso di lasciarlo. Ha poi avuto molte frequentazioni ma ora sogna una relazione stabile.

Primo Appuntamento Maurizio Giovanna

L’evoluzione delle coppie

Giulia e Marco sono rimasti in contatto. Mentre lui cerca di farle capire che l’amore tra uomo e donna può esistere in quanto la sua migliore amica ne è l’esempio. Giulia è rimasta invece affascinata da Filippo che però ha cenato con Valentina.

Filippo e Valentina invece non si sono più rivisti. Valentina è ancora alla ricerca dell’uomo giusto con il quale sposarsi nel suo paese. Filippo invece pensa ancora a Giulia con cui avrebbe preferito cenare per conoscerla meglio.

Nour e Giuseppe si sono visti per qualche giorno dopo il primo appuntamento. Nour è andato anche a trovarlo a Salerno. Entrambi però devono capire se la loro relazione a distanza può funzionare.

Maurizio e Giovanna infine continuano a sentirsi. Giovanna spera che si riveli l’uomo che da tanto sta cercando. Lui invece sta cercando di capire se si sente pronto ad avere una nuova relazione stabile.

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it