x

Connect with us

x

Reality Show

Vite al Limite 10: la storia di Margaret Johnson protagonista della nona puntata

Tutte le anticipazioni su Margaret Johnson protagonista della nona puntata della decima stagione.

Pubblicato

il

Vite al Limite 10 Margaret Johnson
Tutte le anticipazioni su Margaret Johnson protagonista della nona puntata della decima stagione.
Condividi su

Margaret Johnson è il protagonista della nona puntata di Vite al Limite 10. L’appuntamento è su Real Time, canale 31 del digitale terrestre alle 21:20.

Vite al Limite 10 chili persi

Vite al Limite: il percorso di Margaret Johnson

Il percorso di Margaret Johnson all’interno del reality dedicato alle persone oversize questa volta è davvero straziante. Sono poche le volte in cui il reality estremo presenta pazienti totalmente costretti a letto dal loro peso.

Margaret Johnson purtroppo, a causa della sua stazza, può rimanere soltanto al letto o su una sedia a rotelle e quando è al letto neanche può muoversi molto.

Nella puntata di cui è protagonista, la nona nella scansione italiana, Margaret spiega perché pesa 750 libbre, ovvero 340 kg. Infatti confessa che i suoi problemi sono iniziati da piccola quando suo padre era dipendente da junk food e mangiava la maggior parte del cibo in casa. Margaret e i suoi fratelli a stento riuscivano a trovare qualcosa da mettere sotto i denti.

Quando Margaret riuscì con uno stratagemma ad intrufolarsi nella dispensa del padre e rubare del cibo, questo divenne un modo per vendicarsi di lui.

Il percorso di Margaret fin da piccola è stato drammatico e irto di difficoltà. A sei anni pesava più di 100 libbre, l’equivalente di 45 kg ed il suo peso aumentava ogni anno a dismisura. La sua dipendenza dal cibo veniva amplificata anche dalla considerazione che il padre la maltrattava, in maniera abbastanza violenta.

Margaret, sempre nella puntata odierna, spiega che sua madre Milly aveva subito un intervento di bypass gastrico anni addietro, però era riuscita a salvarsi. E ha sempre incentivato la figlia a seguire una dieta con cibo sano.

La madre di Margaret è sempre stata al suo fianco durante tutte le visite effettuate con il dottor Nowzaradan e i successivi follow-up.

Era sinceramente contenta quando Margaret aveva perso 100 libbre. Ed aveva sempre assicurato al dottor Now di esortare la figlia a perdere peso ed essere idonea finalmente per la chirurgia bariatrica.

Vite al Limite 10 come sta

Come sta oggi Margaret Johnson

Durante tutto il successivo percorso, Margaret sembra continuare su uno stile di vita molto più sano. Il dottor Now è riuscito ad inculcarle l’idea di dover necessariamente dimagrire per dare una svolta alla sua vita che altrimenti poteva incamminarsi su una strada drammatica.

Margaret insomma alla fine si è rimessa in carreggiata e si è qualificata per l’intervento chirurgico. Alla fine del suo percorso è riuscita a dimagrire bene 70 kg tornando a casa con il peso di 270 kg totale.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it