x

Connect with us

x

Reality Show

Grande Fratello Vip, 7 marzo 2022, diretta, il terzo finalista

Stasera scopriremo il nome del terzo finalista di questa edizione

Pubblicato

il

Stasera scopriremo il nome del terzo finalista di questa edizione
Condividi su

Questa sera, 7 marzo 2021, alle ore 21,20 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata in diretta del Grande fratello Vip 6. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta edizione in versione vip. Tra i concorrenti di quest’anno: Ainett Stephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Samy Youssef,  Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Tommaso Eletti.

Grande Fratello Vip, 7 marzo 2022, diretta, il terzo finalista

Inizia il programma. Alfonso ci comunica che Alex è tornato ed è fuori dalla porta rossa. Belli ritiene di avere ancora delle questioni in sospeso con Soleil, con la quale il rapporto si è interrotto troppo bruscamente.

Nella casa Davide e Lulu si confrontano sugli scontri che ci sono stati tra loro. Davide sembra essere più aperto nei confronti di Lulù, dalla quale afferma di essere però stato deluso. Lulù dal canto suo si difende e ritiene che Davide ce l’abbia con lei perchè l’ha nominato. I vip sottolineano che l’atteggiamento della Selassiè è sbagliato perchè spesso non pesa le parole e finisce per essere maleducata ed aggressiva.

Si passa a parlare di Alex e Soleil. Belli scrive una dolcissima lettera alla sua “amica speciale”, congedandosi da lei con affetto. Soleil scoppia a ridere: “Questa lettera è inutile. Ultimamente tende a fare questa cosa per rientrare. Anche a me dispiace che la nostra amicizia si sia rovinata e chiusa così. Ha cercato di limitare ed offuscare la nostra amicizia”.

Grande Fratello Vip, Alex e Soleil

“E’ possibile che non capisci? Sono stato nel deserto ed ho molto pensato. La cosa che mi dispiace è che sono venuto qui ed ho dedicato del tempo a Delia, ma noi non dobbiamo buttare tutto quello che abbiamo vissuto. Non voglio che ci sia astio tra noi” – le dice Alex.

“Mi dispiace ma non mi sono mai innamorata di te, in caso contrario sarei stata aperta e te l’avrei detto. Quello che abbiamo è stato meraviglioso. Tra noi non può più esserci neanche amicizia. Mi ha ferito nel profondo il fatto che non hai difeso la nostra amicizia e l’hai accantonata. Siamo arrivati insieme alla conclusione che era giusto chiudere. Quando ti ho visto fare cose per show, mentire a Delia e non prendere in mano la tua vita, per me si è svalutato il nostro rapporto” – controbatte Soleil.

“Tornatene nel deserto. Ti prego basta!” – gli dice stufa Adriana Volpe. “Io di uno che viene vestito così, che mi ha mandato la lettera e mi dice quelle cose penserei che è un grande amico. Chi lo farebbe?” – commenta Sonia Bruganelli.

 

Grande Fratello Vip, Miriana eliminata

Momento televoto: l’eliminata di questa puntata è Miriana, che fuori dalla porta rossa trova l’ex compagno Pago ed il figlio Nicola. Finalmente può riabbracciarli.

Subito dopo è il turno di altre votazioni. Ognuno dei vip deve fare il nome di un coinquilino che vuole in finale. Il meno votato sarà condannato all’eliminazione. I più nominati dai compagni sono Soleil e Davide.

Lulu parla del suo percorso di vita, costellato di momenti di crisi, razzismo ed un drammatico episodio di stalking.

Miriana arriva in studio e racconta che questa esperienza è stata utile per riscoprire aspetti di sé stessa. La Trevisan si scontra ancora una volta con Sonia Bruganelli. Miriana accusa l’opinionista di non averle mosso critiche costruttive, ma di aver sparato a zero. “Mi hai sempre detto che ero debole e ora invece mi dici che sono forte”. Adriana difende Miriana.

Grande Fratello Vip, 7 marzo 2022, Davide terzo finalista

La Trevisan si commuove guardando il suo best of. Parla di Katia, dei loro scontri, e svela di essere comunque aperta ad una riappacificazione con lei.

Miriana è raggiunta da Biagio, che le conferma il suo interesse e la sua voglia di iniziare una relazione fuori dalla casa. La coppia si riunisce dopo tanto tempo.

Momento televoto: il terzo finalista, a sorpresa, è Davide che ha la meglio su Soleil con il 58% dei voti. Davide scoppia a piangere felice. Soleil è eliminata e deve abbandonare la casa.

Momento nomination: Barù e Manila sono nominati e vanno al televoto.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it