x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 4 aprile, diretta: eliminato Marco Melandri

Nuova edizione dell'Isola dei famosi. Conduce Ilary Blasi, Alvin inviato dalla Palapa.

Pubblicato

il

Nuova edizione dell'Isola dei famosi. Conduce Ilary Blasi, Alvin inviato dalla Palapa.
Condividi su

Questa sera, 4 aprile 2022, alle ore 21:45 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2022. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin

Isola dei famosi 2022, 4 aprile, diretta

Inizia la puntata. Si parla subito della love story nata tra Roger ed Estefania. I due naufraghi dopo qualche timidezza, si sono finalmente baciati. E’ stata Estefania a prendere l’iniziativa perchè, spiega, Roger è timido.

“Oggi come oggi ci sono questi uomini che sono molto belli e che si aspettano che sia la donna a fare il primo passo” – commenta Vladimir. “E’ che c’è sempre qualcuno insieme a noi” – risponde Roger, che spiazza tutti baciando Estefania in diretta.

Nel corso della settimana Lory ha ricevuto moltissime critiche perchè i naufraghi sostengono che lei sparli e inventi fandonie per mettere zizzania. Blind e Roberta, più degli altri, accusano la Del Santo ed affermano di non avere fiducia in lei. Marco prende le distanze dal comportamento di Lory, affermando di essere all’oscuro delle sue strategie. “Lory sei molto meno smarrita di quel che vuoi far credere” – commenta Vladimir.

Su Playa Imboscada Floriana e Marco discutono perchè la Secondi accusa Melandri di voler fare l’acqua cheta e di avere una evidente preferenza nei confronti di Jovana. “Sembrate marito e moglie” – afferma Floriana. Marco si risente perchè teme che la sua famiglia a casa possa soffrire di queste insinuazioni. La querelle non si placa e la Secondi conclude dicendo: “Il fuoco lo puoi spegnere, l’acqua non si accende”.

Isola dei famosi 2022, 4 aprile, le scuse di Nicolas

Si passa a parlare di Nicolas Vaporidis, che nonostante si sia reso molto utile al resto dei naufraghi grazie alla sua abilità nella pesca, si è attirato qualche antipatia. Alcuni dei suoi compagni lo accusano di recitare ed essere costruito. Nicolas spiega di essere un tipo solitario, poco abituato alle dinamiche dei social.

Vaporidis ci tiene poi a scusarsi con Vladimir per aver più volte usato nei suoi confronti pronomi ed aggettivi declinati al maschile. “Non l’ho assolutamente fatto con cattiveria. Ho stima di te e sono sempre stato un grande sostenitore della libertà” – spiega. Vladimir accetta le scuse e propone di bere un bicchiere insieme per suggellare la pace (quando Vaporidis tornerà ovviamente).

Lory Del Santo e Cicciolina si sfidano in materia di seduzione. Contro ogni previsione è Lory ad avere la meglio!

Momento eliminazione: Blind e Roberta devono abbandonare la Palapa. Prima però la coppia dà il bacio di Giuda alla coppia Lory-Marco.

Isola dei famosi 2022, arrivano i Cugini di Campagna

Due nuovi concorrenti arrivano sull’Isola lanciandosi con l’elicottero: Nick e Silvano dei Cugini di Campagna. Appena approdato sulla Playa, uno dei due si lascia andare ad una bestemmia, ma non ci sono commenti in merito.

Momento ricompensa. La prova ha un ambitissimo premio in palio: la lasagna. I naufraghi devono mostrare di avere equilibrio e recuperare delle assi che serviranno a comporre una rosa dei venti. Purtroppo la prova fallisce ed i naufraghi non possono mangiare. Carmen scoppia a piangere.

Nella Tana dei serpenti Laura e Clemente ricevono una bellissima sorpresa: due lettere dolcissime inviate dalle loro bimbe. Subito dopo Clemente deve scegliere se salvare se stesso, Laura o nessuno dei due, determinando così chi andrà su Playa Accopiada. Laura convince il marito a salvare se stesso. Clemente spera di far coppia con Floriana.

Isola dei famosi 2022, eliminato Marco Melandri

E’ una prova fisica tra Jovana e Floriana a decidere che sia proprio la Secondi a far coppia con Russo. Marco, Jovana e Laura vanno al televoto flash.

Momento eliminazione: Marco deve abbandonare l’Isola. Prima di andarsene Melandri spiega di non essersi sentito a suo agio con i compagni di avventura e di non essere riuscito a dimostrare chi è realmente.

Ilary comunica che Patrizia Bonetti ha dovuto abbandonare l’Isola in seguito a delle ustioni e sta tornando in Italia.

Momento nomination: i nominati del gruppo sono Lory e Marco. “Essere amati, essere odiati, non ha importanza. L’importante è essere sicuri di chi si è ed andare avanti” – commenta la Del Santo.

I nominati della coppia leader sono Ilona e Roger.

A Playa Sgamada Blind viene eletto capo. Nella prossima puntata avrà un potere speciale, ma non viene svelato quale.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it