x

Connect with us

x

Reality Show

Matrimonio a prima vista Italia e poi diretta 6 aprile: le coppie sono ancora insieme?

Dopo la scelta finale scopriamo se le tre coppie sono rimaste insieme o se si sono separate definitivamente.

Pubblicato

il

matrimonio a prima vista e poi 6 aprile Real Time
Dopo la scelta finale scopriamo se le tre coppie sono rimaste insieme o se si sono separate definitivamente.
Condividi su

Mercoledì 6 aprile è andato in onda su Real Time Matrimonio a prima vista Italia e poi. 

Sono passate alcune settimane da quando Antonio e Giorgia, Mattia e Cristina, Gianluca e Giorgia hanno rivelato agli esperti di voler rimanere insieme. Le tre coppie, con il passare del tempo e lontane dal programma, dovranno incontrare nuovamente Mario Abis, Nada Lofreddi e Andrea Favaretto per la loro scelta definitiva.

matrimonio a prima vista e poi 6 aprile Mattia e Cristina

Matrimonio a prima vista Italia e poi, diretta 6 aprile, Mattia e Cristina

Nella diretta del 6 aprile viene ricordato ai telespettatori che le tre coppie durante la scelta finale, hanno espresso la volontà di rimanere insieme. Sono ora trascorse alcune settimane e le dinamiche coniugali potrebbero essere cambiate.

Mario Abis, Nada Lofreddi e Andrea Favaretto stanno attendendo le coppie. I primi ad arrivare sono Mattia e Cristina. Gli esperti mostrano loro le immagini del primo incontro sull’altare e dei momenti più belli del loro viaggio di nozze.

I due coniugi si emozionano nel rivivere quegli attimi. Cristina in particolare quando vide Mattia per la prima volta aveva voglia di fuggire perché non rappresentava il suo tipo ideale. Ora sorride ripensando ai suoi iniziali pregiudizi.

Mattia e Cristina hanno affrontato con serenità la loro quotidianità, anche sul piano intimo che è avvenuto gradualmente. Hanno però deciso di separarsi perché tra loro non è scattato l’amore. Nonostante ciò ripeterebbero l’esperimento sociale. Prima di andare via restituiscono le fedi agli esperti, che avevano invece sperato nel lieto fine.

matrimonio a prima vista e poi 6 aprile Gianluca e Giorgia

Matrimonio a prima vista Italia, Gianluca e Giorgia

E’ il turno di Gianluca e Giorgia, che avevano deciso di rimanere insieme. Gli esperti mostrano alla coppia i momenti salienti del giorno successivo alla prima notte di nozze. Dopo la scelta finale lei è tornata a Mondovì per lavoro e si vedevano maggiormente nel weekend.

Nel corso delle settimane hanno vissuto molti alti e bassi. Hanno avuto un litigio ad esempio quando Giorgia non ha risposto alle sue chiamate perché impegnata a fare un aperitivo con amici. Lui non sapendo nulla era convinto che non volesse sentirlo.

Hanno poi organizzato una fugace vacanza al mare ma lei non sembrava per nulla dispiaciuta quando è dovuta andare via un giorno prima. Sommando tutto ciò che c’è stato tra loro Gianluca e Giorgia hanno scelto di separarsi. Gianluca inoltre non ripeterebbe l’esperienza.

matrimonio a prima vista Antonio e Giorgia

Matrimonio a prima vista, Antonio e Giorgia

L‘ultima coppia a presentarsi di fronte agli esperti è quella formata da Antonio e Giorgia. I due si emozionano nel rivedere i primi sguardi che si sono scambiati il giorno delle nozze e quel clima di spensieratezza durante il rito del taglio della torta nunziale.

Tra Antonio e Giorgia anche se non è scattato immediatamente il colpo di fulmine, è nata sin da subito una forte complicità. Nel corso dell’esperimento sociale hanno avuto poi anche l’esigenza di conoscere le rispettive famiglie, dove entrambi sono stati accolti calorosamente e dove si sentono parte integrante.

Al termine del programma non sono riusciti molto a frequentarsi a causa della distanza fisica ma stanno cercando di trovare una soluzione. Antonio e Giorgia hanno scelto di rimanere insieme. 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it