x

Connect with us

x

Reality Show

Isola dei famosi 2022, 14 aprile, diretta: eliminati Gustavo e Floriana

Nicolas, Nick e Gustavo al televoto. Chi sarà eliminato questa sera?

Pubblicato

il

Nicolas, Nick e Gustavo al televoto. Chi sarà eliminato questa sera?
Condividi su

Questa sera, 11 aprile 2022, alle ore 21:45 su Canale 5 torna in diretta l’Isola dei famosi 2022. La nuova edizione del reality show è condotta da Ilary Blasi con l’aiuto degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato sull’Isola: Alvin

Isola dei famosi 2022, 14 aprile, diretta

Inizia il programma. Ilary si collega con Alvin, che le comunica che Jovana ha dovuto abbandonare il gioco per problemi di salute.

Si passa subito a parlare di Roger ed Estefania, l’unica coppia rimasta in gioco. La loro armonia si è leggermente incrinata e gli scorsi giorni hanno battibeccato. Motivo del contrasto è stato un errore commesso da Estefania (ha parlato con Guendalina, membro dell’altra tribù) che ha portato alla privazione del fuoco. La modella ha scatenato le ire anche di Blind, che si è infuriato con lei perchè senza fuoco i naufraghi non hanno potuto mangiare per un giorno intero.

Il cantante ha discusso anche con Nicolas, da lui accusato di aver finto il malore avuto durante la scorsa diretta. Blind spiega di non essere stato l’unico a dubitare di lui. Cicciolina e Vladimir (in studio) difendono Vaporidis.

Isola dei famosi 2022, eliminato Gustavo Rodriguez

Momento televoto: l’eliminato di questa sera è Gustavo Rodriguez. Ilary gli chiede a chi vuole dare il suo bacio di Giuda e lui risponde senza esitazioni: “Per me è molto semplice. Negli ultimi giorni mi sono chiarito con Nicolas, è stato bello vederlo sorridere. Il mio bacio di Giuda lo do a Guendalina”.

Momento prova ricompensa: si gioca alla catapulta honduregna per conquistare un ricco bottino: patate, uova e farina. Ad avere la meglio (17 a 16) sono i Cucaracha.

Su Playa Sgamada, Clemente soffre la mancanza di sua moglie Laura. Ilary gli propone un patto: potrà andare a salutare sua moglie imbarcandosi su un cayuco, ma finirà direttamente in nomination. Se invece rinuncerà diventerà immune.

Clemente è molto indeciso, ma alla fine tenta l’impresa. Purtroppo la stabilità del cayuco è pressocché nulla e l’imbarcazione è trascinata dalla corrente. Russo tenta di recuperarla, ma poi si arrende.

Isola dei famosi 2022, 14 aprile, Edoardo vs Blind

Nel frattempo in Palapa, Edoardo e Blind stanno discutendo. “La gente spunta fuori in puntata per creare dinamiche. Non parli mai, parli sono in puntata. Ho sempre detto tutto a Nicolas e gli ho fatto l’imitazione in diretta e loro ora dicono che quando è stato male io non credevo a Nicolas. Quando io tutte le volte che non gli ho creduto gliel’ho sempre detto in faccia” – dice Edoardo rivolgendosi a Jeremias e Blind. “Nominatemi, voglio andare via. Per me la vita è come una partita di tennis, senza le palle non si gioca” – commenta Jeremias.

Clemente, recuperato il cayuco, riesce a raggiungere la sua Laura. I due si abbracciano e Laura piange. “Non voglio che lui esca e non avrei voluto si mettesse a rischio per me” – dice.

Nella tana dei Serpenti c’è un “duello all’ultimo sangue” tra i due leader morali dell’Isola fino ad ora: Jeremias e Nicolas. Sin dall’inizio i due non si stanno simpatici e non trovano punti in comune, è evidente la competizione tra loro. Rodriguez si rifiuta di confrontarsi con lui e svicola nelle risposte.

Si ripropone la prova del girarrosto, ma stavolta tra Guendalina ed Estefania. Vince quest’ultima, che “ruba” Laura alla tribù avversaria. In cambio “cede” Edoardo, che è molto felice di ricongiungersi alla sorella.

Vengono eletti i capo tribù: Blind per i Tiburon e Nick per i Cucaracha. I due naufraghi affrontano una prova di apnea. Vince Nick, che si aggiudica dunque il titolo di leader e l’immunità.

Momento televoto flash: uno tra Lory, Clemente e Floriana dovrà abbandonare definitivamente l’Isola. E’ Floriana, che però risulta tranquilla e serena nei confronti del verdetto: “Sono felicissima perchè oggi è stato un giorno bellissimo, gli ultimi giorni sono bellissimi”.

Isola dei famosi 2022, Estefania Roger e Beatriz

Si parla di Estefania e Roger. Alcuni dei naufraghi insinuano che la coppia non sia reale. Guendalina pensa che fingano per ottenere visibilità. “Roger è preso. Estefania si è presa il cavallo vincente e va bene così” – commenta Jeremias. Nicolas li difende, affermando di ritenere la coppia molto carina.

“Innamorato è una parola troppo forte. Lei mi piace davvero e voglio stare con lei” – spiega Roger. In studio c’è Beatriz, sua ex fidanzata. “Vedo che hai dimenticato velocemente tutte le parole che mi hai detto. Ti conosco, so che quando uscirai di lì verrai da me immediatamente. Divertiti e io mi diverto a Milano, poi vediamo. Mi hai detto che mi amavi e dopo una settimana stai con un’altra” – risponde Beatriz.

Vladimir si indigna perchè ritiene che Roger abbia detto delle paroel brutte nei confronti di Estefania, cercando di discolparsi e affermando di essersi avvicinato a lei per solitudine.

Estefania era già al corrente della relazione di Roger e Beatriz, ma si dice preoccupata perchè pensava che fosse terminata. “Era vero che lei dicevi quelle cose? Che saresti tornato? Dopo dobbiamo parlare bene” – gli chiede. Lui la rassicura.

 

Isola dei famosi 2022, 14 aprile, nomination

Momento nomination: molti naufraghi dei Tiburon (compreso Blind, che piange) votano Jeremias e nasce il sospetto che sia stato lui a chiedere di essere eliminato. “Non mi piacciono i reality, non sono adatto per i reality. Non so perchè sono venuto di nuovo. Voglio tornare a casa, mi manca la mia fidanzata” – afferma Jeremias. In studio la sua fidanzata gli conferma che tornare sarebbe la scelta giusta perchè ritiene stia passando un messaggio sbagliato.

“E’ un piagnisteo” – commenta Ilary. “Le stiamo sentendo tutte, un Rodriguez che dice che gli fanno schifo i reality e Cicciolina che dice pentiti” – aggiunge Nicola. “Ditelo che vi ha chiesto lui di eliminarlo. Ora che è fragile dovreste spingerlo a restare ed incoraggiarlo, no mandarlo via” – dice furiosa Vladimir.

Anche molti naufraghi della Cucaracha votano Jeremias, ma stavolta per antipatia. Il nominato del gruppo è dunque lui. Il nominato del leader è Estefania-Roger.

Gustavo arriva su Playa Sgamada ed è felice.


Condividi su

Giornalista pubblicista. Nata nell'epoca sbagliata. É donna del suo tempo, ma anche un po' degli anni'80 e dell'800 di Jane Austen. Ama leggere libri fino all'alba, scrivere, disegnare, creare. Guarda telefilm con una vaschetta di gelato al cioccolato d'estate e una tazza di tè bollente in inverno. La sua migliore amica è Shonda Rhimes.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it